FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dove li mettete i vostri cd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dove li mettete i vostri cd?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Dove li mettete i vostri cd?
Accatastati uno sopra l'altro sulla scrivania 0 0%
In semiordine in svariati cassetti 1 7.1%
Nel classico porta-cd verticale 6 42.9%
Impilati ordinatamente (magari in ordine alfabetico) 4 28.6%
Ogni buco è buono per metterceli (incluse le fessure del termosifone) 2 14.3%
Uno accanto all'altro in modo da ricoprire interamente l'area della superfice interessata 0 0%
Non hanno neanche la scatola: li tengo in quelle custodie circolari di plastica che ce ne stanno 70 e più 0 0%
Non ho cd 0 0%
In vari portacd modello "portafoglio" , quelli a bustine. 0 0%
Altri modi 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Dove li mettete i vostri cd?
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-02-2003 10:52  
E' una domanda che mi sta a cuore, visto che la mia stanza è piccola e ne è piena
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 11:02  
nel porta cd verticale...sarebbe impossibile altrimenti visto che ne ho una caterva...ho tentato l'ordine alfabetico ma è stato sovvertito in meno di una settimana!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 03-02-2003 11:10  
io ho il tuo stesso problema: circa 300cd che continuano a salir di numero giorno per giorno e che non so + dove mettere, non sono in ordine alfabeto e spesso non stanno nella loro copertina. Allora mi son deciso di porre rimedio. Inatnto un porta cd per poterli tenere solo in un detrminato posto...

azz.. costano troppo.. c'è ne è uno (quello che cotsa di meno) in plastica, ne riece a tenere 173, 18€. me ne srvirebbero almeno 2 (36€) per poi dovermene magari comprare un terzo fra 1 mese, tot=54€.

sai cos'ho deciso? di costruirmelo da solo. Vai nei centri del fai da te, ti fai dare delle assi con la misura che vuoi te, poi le assi esterne le unirai tra loro con qualche chiodo, mentre per le mensolette, farai qualche buco ai lati con il trapano, inserisci quegli affaretti di ferro per tener su le mensole, ci metti su la mensola e sei a posto (occhio a farli ben allineati i buchi!).

previo piccolo progettino prima di decidere di fare il tutto, ti ritroverai con un porta cd da 1000 o + per il quale avrai speso praticamente solo un po' del tuo tempo
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-02-2003 11:17  
Wow è una bella idea! Devo pensarci .......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-02-2003 11:21  
Ogni buco è buono per metterceli (incluse le fessure del termosifone)
due adesso sono nella mia stampante oltretutto la mia camera sembra una cartoleria sono un pò disordinata: mensole, cassetti, ho tre carrelli e due bauli pieni di roba .. io conservo TUTTO ..
ho un SORRISI E CANZONI del 1995 in un bauletto e inoltre ho scaffali pieni di biglietti e bigliettini, fogli, post-it: TUTTO!!
I cd sono pochi, quindi ho li tengo nella mia grossa tavola bianca vicino al letto, oppure nei posti più impensati ..
infatti la mia cameretta è piccola però è accogliente e calda ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-02-2003 11:22  
sarà anche difficile girarci dentro credo.....sorrisi & canzoni del 1995....brrrrrrrrrr
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-02-2003 11:33  
quote:
In data 2003-02-03 11:22, Matenks scrive:
sarà anche difficile girarci dentro credo.....sorrisi & canzoni del 1995....brrrrrrrrrr



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-02-2003 11:57  

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 03-02-2003 14:25  
Nel classico porta-cd verticale
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 14:33  
Io in vari modi: 3 portacd verticali (due da 40 e uno da 100) pieni, uno orizzontale pieno e uno da riempire. Tutti naturalmente in ordine alfabetico!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2003 15:41  
Il mio problema è che ho circa seicento cd musicali. Normalmente li tengo ordinati in rigoroso ordine alfabetico, per artista. Tuttavia ho il brutto vizio di prenderli e di non rimetterli a posto. Quindi periodicamente devo andare a recuperarli e a riordinarli. In questo preciso istante sono sparsi un po' ovunque... ne ho anche qualcuno nei cassetti della biancheria.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2003 15:44  
Ho un armadio a posta solo x loro.Un armadio molto ampio...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2003 15:45  
Cmq molti altri li tengo sotto lo stereo della sala,sotto lo scaffale che sorregge il televisore della mia camera,ma i + importanti(x me)sono in quell'armadio!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 03-02-2003 19:00  
Ho centinaia di CD sparsi in ogni angolo remoto della mia stanza... dopo aver riempito un maxi-porta-cd verticale e uno orizzontale, ho iniziato ad accatastarli ovunque: su scaffali, mensole, sul tavolino vicino al letto, nei cassetti, pure sotto il letto ... in ordine NON alfabetico e totalmente caotico, cosa che rende ogni volta 'drammatica' la ricerca...
Sono tutti in disordine (mia madre si rifiuta di entrare nella mia stanza), tranne le decine di bootlegs dei Pearl Jam, che custodisco gelosamente in un armadietto tutto loro, in ordine rigidamente cronologico...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2003 19:05  
I cd li ho su alcune mensole in ordine alfabetico per artista e in ordine cronologico (sono maniaca )
Poi ho alcune mensole dedicate solo ai cd/dischi/vhs/libri/bootleg dei Led Zeppelin e dei membri dei LZ dopo lo scioglimento.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128792 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: