FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DONNE CON LE PALLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DONNE CON LE PALLE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
DONNE CON LE PALLE
Ripley/Sigourney Weaver di "Alien" 6 31.6%
Lara Croft/Angelina Jolie di "Lara Croft - Tomb Raider" 1 5.3%
Milla Jovovich di "Resident Evil" 2 10.5%
Thelma/Geena Davis e Louise/Susan Sarandon dell'omonimo "Thelma & Louise" 4 21.1%
Trinity/Carrie-Anne Moss in "Matrix" 0 0%
Karen Sisco/Jennifer Lopez in "Out of Sight" 2 10.5%
Eowyn/Miranda Otto in "LOTR" 3 15.8%
Dana Scully/Gillian Anderson in tutti gli "X-Files" 0 0%
Annie Porter/Sandra Bullock in "Speed" 0 0%
ALTRE 1 5.3%
Totale 19 100%

Autore DONNE CON LE PALLE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2003 22:23  
Il mondo non è solo degli uomini! Ci sono molte donne forti, con le palle che hanno fegato da vendere! Quale personaggio avete preferito?

1bix8 speciale alle donne che sfidano i maschi quotidianamente!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-02-2003 22:24  
Eowyn/Miranda Otto in "LOTR"
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2003 22:34  
Michelle Rodriguez in Fight Girl
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2003 01:56  
Ma una donna con le palle è un trans! Preferirei non affrontare l'argomento...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 02-02-2003 02:29  
La 'madre' di tutte le donne con le palle...
... Sigourney Weaver in "Alien"!!

_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-02-2003 02:31  
fra quelle elencate Thelma e Louise decisamente

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-02-2003 09:08  
Per me sicuramente Sigourney Weaver nella serie degli Alien , poi Trinity....e al terzo posto parimerito con Miranda Otto e Thelma e Louise Il personaggio di Lara Croft mi sta troppo antipatico....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-02-2003 13:55  
quote:
In data 2003-02-02 01:56, TINTOBRASS scrive:
Ma una donna con le palle è un trans! Preferirei non affrontare l'argomento...





_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-02-2003 14:37  
Zhang Ziyi in La tigre e il dragone...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-02-2003 14:52  
Ne mancano almeno 2

Linda Hamilton (Sarah Connor)
Demi Moore (Soldato Jane)
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-02-2003 16:38  
"Succhiami il cazzo" by soldato Jane/Demi Moore: unica scena davvero esaltante!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2003 20:01  
la Weaver.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-02-2003 21:19  
Tra quelle che ho visto Sigourney Weaver. Anche se io avrei messo Michelle Rodriguez, ma per Resident Evil. Ha fatto una brutta fine, ma era davvero tosta!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 14:36  
Tra queste ho votato Milla, ma volete mettere con tutti i film di Giuliana De Sio? Lei sì che è un'attrice con le palle!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 04-02-2003 10:56  
Rosy Bindi e Donatella Versace...quelle si che hanno le palle,e anche un accenno di barba....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117407 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: