FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUANTI DVD AVETE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUANTI DVD AVETE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
QUANTI DVD AVETE?
meno di 10 7 18.4%
tra 10 e 20 8 21.1%
tra 20 e 30 4 10.5%
tra 30 e 50 6 15.8%
tra 50 e 80 1 2.6%
tra 80 e 100 4 10.5%
sopra i 100 (I'm the king of the world!) 6 15.8%
DVD? io ho ancora solo le buone vecchie videocassette! 2 5.3%
Totale 38 100%

Autore QUANTI DVD AVETE?
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 03-02-2003 14:29  
Meno di 10. Ho comprato il lettore DVD poco tempo fa, ma sono ancora affezionata alle mie VHS. Se devo comprare un film, lo compro in VHS.
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2003 14:32  
Anch'io ho iniziato da poco e ne ho una decina. Sono abbastanza selettiva ma più che altro per questioni economiche, fosse per me comprerei qualsiasi dvd dei film che mi piacciono. Ho un debole per le edizioni con più dischi: ci sono dei cofanetti che comprerei solo per la grafica. Certe edizioni sono talmente curate che sono una gioia per gli occhi.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 13:13  
aggiorniamo

io fra 80-100
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-04-2004 13:19  
tra i 30 e i 50...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 13:20  
Tra 20 e 30... Tutto il resto comporta videocassette...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-04-2004 13:26  
il dvd non l'ho da tantissimo, e così ne ho circa da 10-20...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2004 14:58  
Io ne ho solo uno.
E me l'hanno pure regalato.



Invece di film in DivX ne ho 146 (ma aumentano di giorno in giorno).
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-04-2004 15:58  
Non molti, per la verità, avendo da poco l'aggeggio per vederli.Ma mi hai fatto venir in mente un'altra cosa, per la quale ci sono rimasta malissimo: siccome uno dei miei film preferiti è "L'attimo fuggente", avendolo in videocassetta già da un pezzo, ho voluto comprarlo in dvd.Quando l'ho visto,ho trovato tutte le voci del doppiaggio cambiate, in sostanza, i doppiatori non erano più gli stessi! Che delusione, sia la voce di Mozart sia quella di Salieri, il film sembra assumere un'altra dimensione.Morale della favola:continuerò a vedere la videocassetta.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-04-2004 16:03  
ora 282
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 08-04-2004 16:09  
qualche centinaio.
tutti i miei soldi li spendo in dvd.
niente macchina.
niente donne.
niente alcool.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-04-2004 16:33  
quote:
In data 2004-04-08 15:58, ginestra scrive:
Non molti, per la verità, avendo da poco l'aggeggio per vederli.Ma mi hai fatto venir in mente un'altra cosa, per la quale ci sono rimasta malissimo: siccome uno dei miei film preferiti è "L'attimo fuggente", avendolo in videocassetta già da un pezzo, ho voluto comprarlo in dvd.Quando l'ho visto,ho trovato tutte le voci del doppiaggio cambiate, in sostanza, i doppiatori non erano più gli stessi! Che delusione, sia la voce di Mozart sia quella di Salieri, il film sembra assumere un'altra dimensione.Morale della favola:continuerò a vedere la videocassetta.




ma allora parli di Amadeus non dell'Attimo Fuggente.
Perché a quanto ne so Amadeus è ridopiato mentre il fil di Weir no


comunque aggiorno: 91
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2004 16:40  
devo ricontarli, ma sono quasi certo che siano intorno ai 120...
e solo titoli iperselezionatissimi... e quasi tutti, per non dire tutti, sui 9 euro...



_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 16:46  
quote:
In data 2004-04-08 16:40, Tristam scrive:
devo ricontarli, ma sono quasi certo che siano intorno ai 120...
e solo titoli iperselezionatissimi... e quasi tutti, per non dire tutti, sui 9 euro...



cosa vuol dire iperselezionati
che la febbre del sabato sera non lo comprerai mai ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2004 16:47  
quote:
In data 2004-04-08 15:58, ginestra scrive:
Non molti, per la verità, avendo da poco l'aggeggio per vederli.Ma mi hai fatto venir in mente un'altra cosa, per la quale ci sono rimasta malissimo: siccome uno dei miei film preferiti è "L'attimo fuggente", avendolo in videocassetta già da un pezzo, ho voluto comprarlo in dvd.Quando l'ho visto,ho trovato tutte le voci del doppiaggio cambiate, in sostanza, i doppiatori non erano più gli stessi! Che delusione, sia la voce di Mozart sia quella di Salieri, il film sembra assumere un'altra dimensione.Morale della favola:continuerò a vedere la videocassetta.




ah ginestra
ma che film hai visto
alla fine chi si è suicidato Mozart o Salieri
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-04-2004 17:18  
quote:
In data 2004-04-08 16:33, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-04-08 15:58, ginestra scrive:
Non molti, per la verità, avendo da poco l'aggeggio per vederli.Ma mi hai fatto venir in mente un'altra cosa, per la quale ci sono rimasta malissimo: siccome uno dei miei film preferiti è "L'attimo fuggente", avendolo in videocassetta già da un pezzo, ho voluto comprarlo in dvd.Quando l'ho visto,ho trovato tutte le voci del doppiaggio cambiate, in sostanza, i doppiatori non erano più gli stessi! Che delusione, sia la voce di Mozart sia quella di Salieri, il film sembra assumere un'altra dimensione.Morale della favola:continuerò a vedere la videocassetta.




ma allora parli di Amadeus non dell'Attimo Fuggente.
Perché a quanto ne so Amadeus è ridopiato mentre il fil di Weir no


comunque aggiorno: 91




Dio mio, che confusione,li ho tutti e due in dvd, giusto, L'attimo fuggente, per fortuna non è cambiato ma Amadeus si.

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117376 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: