FilmUP.com > Forum > Attualità - SHUTTLE COLUMBIA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > SHUTTLE COLUMBIA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SHUTTLE COLUMBIA
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 08-02-2003 14:48  

_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-02-2003 15:00  
Peccato ci sia molta gente che la pensi così, non solo in Italia:

-Contrari a spodestare il rais di Baghdad (omicida di oltre mezzo milione di innocenti), in nome della pace totale.
Un uomo dall animo talmente buono che, guarda caso, invece di costruire ospedali e dare da mangiare al proprio popolo, spende il 70% delle entrate per la costruzione di maestose opere monumentali, per la ricerca militare e per lo stipendio dei kamikaze palestinesi ( 25 mila dollari ad ogni famiglia).


-Favorevoli alla "giusta causa" palestinese, che dà luogo ogni giorno a stragi civili di un'atrocità impensabile perfino in guerra.
Un popolo che vive nell'odio e nella vendetta, dedito soltanto a mietere il maggior numero di vittime israeliane con il minor dispendio di risorse.

Avanti così. Viva la coerenza. Viva la pace.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 15:06  
Hitman tu sei un bambino malato non sei degno nemmeno di risposta
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-02-2003 15:10  
quote:
In data 2003-02-08 15:06, Quilty scrive:
Hitman tu sei un bambino malato non sei degno nemmeno di risposta


seriamente...ora nn mi è così evidente la sua cazzata...me la spiegheresti???
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 15:16  
Ma si potrà mai affermare che c'è gente che è contraria a spodestare Saddam?
Essere contrari alla guerra non significa condividere la politica di Saddam, ma questa è l'equazione dei vari Ferrara e coglionazzi idioti...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 15:19  
Hitman, bamboccio,studia!

http://www.zmag.org/Italy/chomsky-iraqinterview.htm

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-02-2003 15:20  
E dall'alto della tua coglioneria, mio caro Quilty, proponi un sistema più adeguato per mettere fine ai folli progetti del baffone.

Continuiamo le ispezione fino al 20° anniversario, poi si vedrà. Che ne dici?
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 15:22  
Si ma mettiamo al bando tutte le armi...io propongo un'ispezione agli arsenali di israele...pieni di armi chimiche...e anche a quelle degli Usa...o tutti o nessuno....
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-02-2003 15:29  
quote:
In data 2003-02-08 15:00, hitman scrive:
Peccato ci sia molta gente che la pensi così, non solo in Italia:

-Contrari a spodestare il rais di Baghdad (omicida di oltre mezzo milione di innocenti), in nome della pace totale.
Un uomo dall animo talmente buono che, guarda caso, invece di costruire ospedali e dare da mangiare al proprio popolo, spende il 70% delle entrate per la costruzione di maestose opere monumentali, per la ricerca militare e per lo stipendio dei kamikaze palestinesi ( 25 mila dollari ad ogni famiglia).


-Favorevoli alla "giusta causa" palestinese, che dà luogo ogni giorno a stragi civili di un'atrocità impensabile perfino in guerra.
Un popolo che vive nell'odio e nella vendetta, dedito soltanto a mietere il maggior numero di vittime israeliane con il minor dispendio di risorse.

Avanti così. Viva la coerenza. Viva la pace.



guarda,caro mio,che nn solamente gli arabi(semplificazione voluta x palestinesi")hanno commesso atrocità nel decennale conflitto senza fine,visto che ci sono stati episodi di dura anche solo rappresaglia(ma nn esclusivamente)israeliana..
E'impossibile stabilire la ragione o il torto qui....
è sempre stato un "violenza-chiama-violenza"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-02-2003 15:30  
Bella proposta. Intelligentissima soprattutto.
Non mi risulta che Israele abbia mai utilizzato armi di distruzione di massa, e le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaky hanno messo fine all'imperialismo giapponese una volta per tutte.

Ti sembrerà strano, ma non mi informo su siti-spazzatura di parte come questo.
Preferisco guardare ai fatti e ai dati che neanche il grande baffone a saputo smentire con le sue menzogne.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-02-2003 15:36  
Non trovi alcuna differenza tra i termini "azione" e "reazione"? Tra "attaccare" e "difendersi"?
E' stupefacente come si riesca a tirare in ballo sempre le rappresaglie israeliane e a metterle sullo stesso piano degli attentati kamikaze palestinesi.

Di fronte a una strage di civili innocenti che si dovrebbe fare? Pregare?

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-02-2003 15:38  
quote:
In data 2003-02-08 15:36, hitman scrive:
Non trovi alcuna differenza tra i termini "azione" e "reazione"? Tra "attaccare" e "difendersi"?
E' stupefacente come si riesca a tirare in ballo sempre le rappresaglie israeliane e a metterle sullo stesso piano degli attentati kamikaze palestinesi.

Di fronte a una strage di civili innocenti che si dovrebbe fare? Pregare?



parlo x conoscenza...ora vado a riprendere il mio materiale sulla questione e ci vediamo...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-02-2003 15:50  
Fai bene, perchè in giro c'è una gran confusione, disinformazione e ignoranza riguardo la questione palestinese e quella irachena.

Per saperne un po' di più su Saddam, ti consiglio un libro uscito recentemente che ho appena finito di leggere.
E' un resoconto molto completo su tutto quello che molti preferiscono evitare.
Si legge in un baleno perchè è scritto in modo molto semplice ma accurato.
Parla di fatti realmente accaduti (non di ipotesi, supposizioni, opinioni o cose del genere) ma difficilmente reperibili.
Se ti interessa un libro che non sia di parte e che si limiti a raccontare quel che è Realmente accaduto in medio-oriente, eccoti il titolo:

Saddam. Ascesa, intrighi e crimini del peggior amico dell'Occidente.

Di: Carlo Panella
Edizione: Piemme.

Mai letto nulla di più esauriente.



_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-02-2003 16:37  
Per quanto riguarda la questione arabo-israeliana avrei un altro bellissimo libro appena uscito da consigliare:

L'Abbandono: Come l'Occidente ha tradito gli ebrei.

Di: Fiamma Nirestein
Edizione: Rizzoli.

Un po' lungo (quasi 600 pagine), ma un vero e proprio libro di storia, una raccolta di tutto quello che c'è da sapere su Israele, dalla sua fondazione a oggi.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-02-2003 19:00  
Hitman, sai come la penso sulla guerra: sono contrario.
Non sono filo palestinese, ma sicuramente troverei più incoerente, per un pacifista, essere filo israeliano.
Il punto è che nessuno credo sia a favore della permanenza di Saddam a capo dell' Iraq, ma la mia sensazione è che questa guerra (oddio, guerra mi sembra esagerato... attacco missilistico sarebbe più appropriato) con lo spodestare Saddam c'entra poco e niente.
Se così non fosse, se non ci fossero altri interessi, perchè ce ne siamo altamente sbattuti del fatto che la Corea abbia annunciato la ripresa degli esperimenti nucleari?!?!
Sull'Iraq c'è il dubbio, sulla Corea la certezza, ma noi attacchiamo l'Iraq, perchè??
E soprattutto, perchè nella campagna Tempesta nel deserto (che pare aver pur portato qualcosa di buono, vedi Fallaci) quando c'erano tutte le premesse per arrivare al Rais e farlo fuori, non se ne è fatto niente??
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: