FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se condannato, Berlusconi dovrebbe dimettersi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se condannato, Berlusconi dovrebbe dimettersi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Se condannato, Berlusconi dovrebbe dimettersi?
SI 13 59.1%
NO 7 31.8%
non saprei 0 0%
non mi interessa 2 9.1%
Totale 22 100%

Autore Se condannato, Berlusconi dovrebbe dimettersi?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-07-2003 20:12  
ma non si e' gia' dimesso per proclamarsi Presidente d'Europa?
stia pure a Strarburgo e a Bruxelles.
finche' lo tengono...

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-07-2003 23:12  
quote:
In data 2003-03-16 15:50, Jacques scrive:
Berlusconi Fa skifo lo terrei nudo in piazza impalato dal culo



bellissimo!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 09-07-2003 10:37  
non mi interesso di politica...é una cosa troppo sporca...l interesse nazionale é solo un pretesto per curare i propri interessi al meglio...
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 10-07-2003 09:03  
Se il nostro presidente del consiglio avesse un po' di serietà si sarebbe dovuto dimettere molto tempo fa.
Se l'Italia fosse stato un paese di persone intelligenti e consapevoli Berlusconi non sarebbe divenato nè presidente del consiglio, nè niente.
In un paese civile i criminali non entrano in politica solo per non andare in galera.
Ma Berlusconi NON è una persona seria, nè un politico,l'italia non è un paese di persone intelligenti e consapevoli e la civiltà è una cosa rara qui.
Risultato:ci ritroviamo con un delinquente che in più non è manco capace di fare il politico seriamente che ci rappresenta in Italia e all'estero(x questi 6 mesi è il suo turno in europa e già dal primo giorno ha fatto una cazzata madornale).
Ma l'abbiamo votato(x la seconda volta, olè)e mò ce lo dobbiamo tenere.Perchè non si dimetterà, non è tanto serio da farlo.
E comunque a questo punto spero che faccia ancora una cazzata dopo l'altra, così quell'orda di Italiani che l'ha votato perchè "finalmente qualcuno che promette, lui sì che farà cose serie, lui migliorerà le cose: meno tasse(sì ma x lui), più posti di lavoro, pensioni dignitose..."olè
Un impegno concreto: la prenderete a quel posto, Italiani...
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 10-07-2003 09:41  
più che serio a me sembra furbo...fa bene i suoi interessi ma nn quelli della Nazione.....
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-07-2003 11:59  
berlusca deve andare al congresso di strasburgo ma si risveglia una mattina pieno zeppo di brufoli i n faccia. Vanitoso comè interpella tutti i migliori dottori per farseli ipassare perchè mancano sol tre giorni alla data fatidica..tutti gli dicono cavaliere qui ci vogliono 15 giorni...ah, caso strano alla sua età il mio rimedio ci mette 12 giorni.
Berlusca s'incazza Ma io sono l'uomo più ricco del mondo possibile che nn ci sia un rimedio che io possa pagare?
Ci sarebbe dice uno ma è molto drastico. Se lei accetta prima di domani sarà pulito come un bebe. MA costa 6 milioni di euro.
NN importa dice i lberlusca e tira fuori i libretto degl iassegni. Vede cavliere deve prendere una pasticca al matino una alla sera e nel mezzo lei dovrebbe mettersi in faccia....ecco be scusi sa con rispetto..la sua cacca quando la fa. Il nanopelato pensa poi accetta ..strasburfgo prima di tutto. E l'indomani va da amedico bell orosa e pulito...grazie gl idice se li è meritati i soldi mma come ha fatto?
I lmedico dice : semplice con le pasticche astringenti..hanno agito durante la notte e la sua pelle è tronata pulita. E la cacca? dice Il sign B preoccupato: AH quella? QUELLA E? stata la MIA SODDISFAZIUONE PIU' grande.......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.029925 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: