FilmUP.com > Forum > Soundtrack - EMINEM O U2?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > EMINEM O U2?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore EMINEM O U2?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-01-2003 20:21  
Sicuramente agli Oscar di quest'anno saranno nominati Eminem per "8 Mile" e gli U2 per "GONY". Voi quale delle due canzoni preferite? Per quanto mi riguarda pur amando Eminem e "Lose Yourself" in particolare, posso dire che la canzone degli U2 è emozionante e spiazzante...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 29-01-2003 20:34  
Io senza dubbi l'Oscar lo assegnerei ad Eminem, sia per lui come persona, sia per le sue mitike canzoni, è un idolo, nessuno lo batte (a parte ke è impossibile) , kmq devo dire ke non odio particolarmente gli U2
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-02-2003 17:46  
Preferisco senza dubbio Eminem.
Mi piaciono solo alcune canzoni degli U2...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 08-02-2003 11:27  
Quest'anno è Eminem rulez!!!!!!!!!!


Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-02-2003 11:14  
Oddio questa è una dura lotta, mi piaciono moltissimo entrambe, sono le due canzoni che attualmente ascolto di più. Forse quella di Eminem ha qualcosina in più, penso sia in assoluto una delle migliori di Eminem.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 10-02-2003 13:24  
Eminem! Senza Dubbio!

You better lose yourself in the music, the moment
You own it, you better never let it go
You only get one shot, do not miss your chance to blow
This opportunity comes once in a lifetime yo



_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 10-02-2003 alle 13:28 ]

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 15:28  
Tutto tranne Eminem.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 10-02-2003 16:54  
Eminem...
8 mile ha una gran bella colonna sonora...
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-02-2003 17:11  
quote:
In data 2003-02-10 16:54, BabyJenks scrive:
Eminem...
8 mile ha una gran bella colonna sonora...




Quando uscirà? Non vedo l'ora di vederlo! EMINEM, 6 TROPPO UN GALLO!!!!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 10-02-2003 17:13  
Da noi dovrebbe uscire a Marzo....forse....
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-02-2003 17:47  
Grazie Mate!!! Allora comincio a prepararmi psicologicamente!
Ke ne dici ci andiamo assieme a bordo della Shinxmobile?
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 10-02-2003 17:56  
Sarebbe bello, visto che la MateMobile per quel periodo sarà ancora impegnata
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-02-2003 18:06  
U2,senza dubbio.Sono anni luce superiori ad Eminem che è bravino, ma che senza Dr Dre e la sua finta fama di bad boy abilmente costruita a tavolino, non sarebbe nessuno o quasi. E cmq gli U2 suonano da 20anni, tra ventanni vedremo dove sarà mister Eminem
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 18:55  
ma non scherziamo neanche
U2, Eminem non lo reggo ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 18:56  
quote:
In data 2003-02-10 18:06, MissRigth scrive:
U2,senza dubbio.Sono anni luce superiori ad Eminem che è bravino, ma che senza Dr Dre e la sua finta fama di bad boy abilmente costruita a tavolino, non sarebbe nessuno o quasi. E cmq gli U2 suonano da 20anni, tra ventanni vedremo dove sarà mister Eminem



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121470 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: