FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SONDAGGIO MACABRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SONDAGGIO MACABRO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
SONDAGGIO MACABRO
- Parto lo stesso,sono troppo razionale per farmi influenzare da certe idiozie 6 37.5%
- Non parto assolutamente,non si sa mai... 6 37.5%
- Parto,ma con parecchie riserve,oramai ho la pulce nell'orecchio 4 25%
Totale 16 100%

Autore SONDAGGIO MACABRO
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 12:57  
Dunque Dunque...ho pensato a questo sondaggio un pò macabro,stavo riflettendo su tutte queste storie di personaggi con percezioni extra-sensoriali,previsioni di eventi futuri...e ho preso a pretesto l'ormai celeberrimo plot del film "Final destination"!Veniamo al dunque:

Avete prenotato un aereo(dovete partire assolutamente x motivi di lavoro)
Qualche giorno prima del viaggio un vostro amico vi convince a recarvi da una chiromante,voi non siete molto propensi a questo genere di cose,oppure fermamente convinti che quel tipo di individui siano solo degli impostori...ma decidete comunque di accettare,giusto x sfizio!
La veggente,x pura coincidenza,oppure reale "magia" vi porta a conoscenza di 1 tragedia che sta per imcombere nella vostra vita.Parla + esattamente di 1 incidente aereo che potrebbe capitarvi a breve periodo,che dovete dunque evitare qualsiasi spostamento,x prevenzione.Voi come vi comportereste?Difficile eh?

Dico subito che io,dopo un'attenta disamina,sono ancora indeciso tra l'opzione 2 e l'opzione 3!Nonostante sia una persona molto razionale,e non creda assolutamente a tutte queste cose...credo mi verrebbe qualche dubbio!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-01-2003 13:07  
Parto più per curiosità che per esigenze lavorative....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-01-2003 13:16  
Anch'io non ci credo, ma in questo caso non partirei assolutamente, è troppo una coincidenza il fatto che preveda un incidente aereo a pochi giorni dalla partenza...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 13:22  
Prendo il treno
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 13:25  
quote:
In data 2003-01-27 13:22, Hollyanne scrive:
Prendo il treno



Questa ragazza è geniale...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 13:30  
quote:
In data 2003-01-27 13:25, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:22, Hollyanne scrive:
Prendo il treno



Questa ragazza è geniale...


Dio, il peso del mio ingegnio è ingombrante ...


modesta eh!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2003 13:36  
non parto, è ovvio!

sono razionale, cinica e miscredente...ma perchè sfidare la sorte!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-01-2003 13:41  
quote:
In data 2003-01-27 13:25, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:22, Hollyanne scrive:
Prendo il treno



Questa ragazza è geniale...




See certo come se fosse facile
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 13:50  
quote:
In data 2003-01-27 13:41, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:25, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-27 13:22, Hollyanne scrive:
Prendo il treno



Questa ragazza è geniale...




See certo come se fosse facile


ok, vada per la macchina
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 27-01-2003 13:50  
Parto, ma con riserve
Non credo nelle chiromanti, ma ormai il dubbio me l'avrebbe fatto venire^
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2003 15:36  
Faccio questo breve ragionamento: Il futuro non si può prevedere, quindi chi dice di saperlo fare è un imbroglione. Certo, potrebbe anche essere in buona fede, ma credo siano casi molto rari. Quindi parto tranquillamente senza riserva alcuna. Se l'aereo cade può significare solo due cose:
1) Una tremenda coincidenza.
2) Il mio breve ragionamento era sbagliato.
Ma anche in questo caso voto per la prima opzione.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 15:38  
quote:
In data 2003-01-27 15:36, Deeproad scrive:
Faccio questo breve ragionamento: Il futuro non si può prevedere, quindi chi dice di saperlo fare è un imbroglione. Certo, potrebbe anche essere in buona fede, ma credo siano casi molto rari. Quindi parto tranquillamente senza riserva alcuna. Se l'aereo cade può significare solo due cose:
1) Una tremenda coincidenza.
2) Il mio breve ragionamento era sbagliato.
Ma anche in questo caso voto per la prima opzione.




Ottimo...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2003 17:11  
A me 2 estati fa è kapitata + o - questa kosa: mi è venuta la brillante idea d andare a vedere Final Destination al cinema 4 giorni prima d partire x gli States... mi sono kagata sotto all'uscita dal cinema, ma sono ovviamente partita lo stesso.
Solo ke al ritorno, cirka 1 mese dopo, a NY pioveva a dirotto e purtroppo avevo prenotato air france kon skalo a Parigi, in quanto Alitalia d merda era pieno.
Aereo...
Pioggia...
Parigi...
NON VI RIKORDA NULLA QUESTO????!!

Beh se sto quì a rakkontarvelo, sapete kom'è andata a finire...

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 17:14  
quote:
In data 2003-01-27 17:11, Lunatika scrive:
A me 2 estati fa è kapitata + o - questa kosa: mi è venuta la brillante idea d andare a vedere Final Destination al cinema 4 giorni prima d partire x gli States... mi sono kagata sotto all'uscita dal cinema, ma sono ovviamente partita lo stesso.
Solo ke al ritorno, cirka 1 mese dopo, a NY pioveva a dirotto e purtroppo avevo prenotato air france kon skalo a Parigi, in quanto Alitalia d merda era pieno.
Aereo...
Pioggia...
Parigi...
NON VI RIKORDA NULLA QUESTO????!!

Beh se sto quì a rakkontarvelo, sapete kom'è andata a finire...

allora, era bella Parigi?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-01-2003 17:17  
quote:
In data 2003-01-27 17:11, Lunatika scrive:
c

luna, cos'è successo????? come mai questa "c"? dai non ti incazzare, scherzo!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129970 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: