FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior film tratto da un romanzo di Stephen King-parte 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior film tratto da un romanzo di Stephen King-parte 2   
Miglior film tratto da un romanzo di Stephen King-parte 2
Carrie-Lo sguardo di Satana-1976 7 53.8%
Le notti di Salem-1979 1 7.7%
Creepshow-1982 1 7.7%
Cujo-1983 0 0%
La Zona Morta-1983 4 30.8%
Grano Rosso Sangue-1984 0 0%
Cimitero Vivente-1989 0 0%
L'Implacabile-1987 0 0%
A Volte Ritornano-1991 0 0%
TommyKnockers,le Creature del Buio-1993 0 0%
Totale 13 100%

Autore Miglior film tratto da un romanzo di Stephen King-parte 2
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-01-2003 20:12  
Ok ok me ne rendo conto, ho trascurato altri bellissimi film tratti dai romanzi di King, ma nel primo ho messo solo i primi che mi sono venuti in mente.....perdonatemiiii

In questa seconda parte ne metto altri, e se ne avanzeranno (di sicuro) che non ho messo, farò una terza parte
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-01-2003 20:39  
ecco,bravo...
allora qui posso votare Carrie,che ritengo un libro mediocre ma un ottimo film...

tralasciando il paragone libro-film dico La zona morta,perchè Cronenberg difficilmente si smentisce...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 21:07  
Rimango della mia opinione. In assoluto Stand by me, ma in questo parziale voto per "Carrie - Lo sguardo di Satana".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-01-2003 01:34  
Purtroppo non ho mai visto Carrie, ma sicuramente tra questi voto La Zona Morta
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 12:33  
pur apprezzando Carrie...non posso non votare THE DEAD ZONE con Walken e Sheen.
e' stata la mia prima vhs acquistata!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-01-2003 13:53  
voto CARRIE...è uno dei film più belli del genere...uno di quei film che oltre a metterti una grande e insuperabile suspence,ti fa riflettere molto...molto molto bello!!comunque manca SHINING nel sondaggio...EH!!!!grave!!!!

_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 27-01-2003 13:59  
quote:
In data 2003-01-27 13:53, Horror scrive:
voto CARRIE...è uno dei film più belli del genere...uno di quei film che oltre a metterti una grande e insuperabile suspence,ti fa riflettere molto...molto molto bello!!comunque manca SHINING nel sondaggio...EH!!!!grave!!!!






Shining era già nella parte uno del sondaggio
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-01-2003 14:02  
scusa,ma non avevo visto il precedente sondaggio!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 27-01-2003 15:27  

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 27-01-2003 22:21  
Assolutamente...
CARRIE con un'indimenticabile Sissy Spacek
LA ZONA MORTA con l'ottimo Cristopher Walken
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 28-01-2003 17:03  
The Dead Zone fra questi è sicuramente il migliore. Qui per la prima volta King si cimenta nel non-horror e riesce subito in un libro che può essere considerato tra i suoi migliori e maggiormente riusciti e coinvolgenti. La storia e il dramma dell'uomo qualunque Johhny Smith, del suo anche sfortunato potere e del suo amore tragico ha colpito milioni di lettori, soprattutto con una stupenda, cinematografica, sequenza finale.


_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 02:10  
Carrie-Lo sguardo di Satana
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 08:45  
Ho votato Carrie, anche se non ho visto La Zona Morta!

Manca L'Acchiappasogni...
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127900 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: