FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL LOOK + CONVINCENTE IN "LOTR"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL LOOK + CONVINCENTE IN "LOTR"   
IL LOOK + CONVINCENTE IN \"LOTR\"
il candido vestito di Éowyn/Miranda Otto 0 0%
il bianco vestito di Arwen/Liv Tyler 3 25%
il lucente vestito di Galadriel/Cate Blanchett 1 8.3%
mantello e spilla di protezione di Frodo Baggins/Elijah Wood, Samwise 'Sam' Gamgee/Sean Astin e gli altri hobbit 0 0%
il look dimesso e trasandato (vorrei vedere chi non l'avesse!) di Aragorn/Viggo Mortensen 2 16.7%
il grigio mantello + cappellone da stregone di Gandalf il grigio/Ian McKellen 1 8.3%
il bianco vestito + bastone di Gandalf il bianco/Ian McKellen 2 16.7%
il maligno abito di Saruman the White/Christopher Lee 0 0%
gli abiti degli elfi 1 8.3%
ALTRO (e ce ne sono parecchi!) 2 16.7%
Totale 12 100%

Autore IL LOOK + CONVINCENTE IN "LOTR"
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-01-2003 02:13  
Qual'è il look che avete + amato in "LOTR"? Qual'è il completo che avreste voluto indossare???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-01-2003 12:42  
sono indecisa ...
sia Arwen sia Galadriel son due gnocche pazzesche ....
mah ...


vabbè dopo un pò di indecisioni voto per il favoloso vestito bianco di Arwen
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2003 15:07  
Theoden in armatura!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-01-2003 10:56  
Il look più fico è quello dei Nazgul travestiti da cavalieri neri...nel documentario sul DVD viene spiegato come quello che sembra essere un semplice,capppa e mantello è in realtà un elaborato costume costituito da oltre 40 m di drappi...
ovviamente poi mi è piaciuto anche il look del vestito di Galadriel,o meglio il suo contenuto....diciamo che in questo caso più che il vestito mi sarebbe piaciuto indossare lei....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 30-01-2003 17:40  
decisamente il look di ARAGON...

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 30-01-2003 19:30  
Gandalf the White! UN MITO!
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2003 22:57  
Il mutandino "vedo non vedo" copripisellino di Gollum
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-01-2003 23:23  
quote:
In data 2003-01-30 22:57, MissRigth scrive:
Il mutandino "vedo non vedo" copripisellino di Gollum




davvero sexy!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-01-2003 23:26  
quote:
In data 2003-01-30 22:57, MissRigth scrive:
Il mutandino "vedo non vedo" copripisellino di Gollum



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-01-2003 19:01  
Il vestito di Eowin!!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128578 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: