FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Las Ketchup...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Las Ketchup...   
Las Ketchup...
Successoneeeeeeee 2 22.2%
Le adoro 0 0%
Che sola 4 44.4%
Asereje è inutile 3 33.3%
Ma chi sono? 0 0%
Totale 9 100%

Autore Las Ketchup...
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2003 21:00  
Sola o successo?
Rispondete motivando la vostra scelta!

_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-01-2003 21:38  
Ma che bel sonddddddaggio!
scherzo
la canzoncina era anche carina, ma quando inziano a passarla giorno e notte, notte e giorno, nei super market, alla radio, per strada, nei film, uno diventa SCEMO!
E' bello non abusare troppo di una cosa, gli eccessi sono dannosi ..

_________________
And everytime I scratch my nails on someone elses's back I hope you feel it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 25-01-2003 alle 21:38 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2003 21:39  
Ho votato l'opzione numero 3!La motivazione?E'presto detta...anche se ne parlai già in un altro topic di qualche mese orsono,cmq come gruppo sono le solite 3 pollastrelle(mi si perdoni il termine)costruite a tavolino da espertoni del settore,con il solo scopo di inanellare qualche canzoncina orecchiabile(i classici tormentoni estivi)x poi farle sparire nel + completo anonimato,dal quale provengono del resto.Come loro tantissime delle boyband attuali,che come si può ampiamente verificare dati alla mano,dopo 2-massimo 3 dischi che vendono a vagonate,approfittando delle povere orecchie dei teenagers creduloni,poi si sciolgono(si veda Take That,Backstreet Boys,N'Sync...e chi + ne ha + ne metta)x dare origine ad altre carriere soliste di alcuni membri di queste band,anch'esse edificate ad arte,con i soliti maneger-produttori che compongono e arrangiano minuziosamente brani il + possibile ossequiosi al mercato discografico,il + delle volte spacciandoli x lavori dei suddetti artisti che firmano i dischi.Sono stato troppo duro?Perdonatemi ma sono un rockettaro perso...

P.S.Per tornare in argomento,quella canzone in particolare proprio non la reggo!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2003 23:24  
Beh, indubbiamente la canzone è stata un successo... a me personalmente non piace granchè, ma i gusti non si discutono. Se sapranno meritarselo resteranno sulla breccia, altrimenti (come prevedo) tra qualche anno nessuno se le ricorderà più nemmeno di nome (anche se verranno sicuramente rivalutate tra una quindicina d'anni, come sempre).

P.S. Ho votato "che sola"

_________________
deep... coming soon

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-01-2003 alle 23:28 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2003 23:44  
Io la penso un pò "opzione 4" e un pò "opzione 5"
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-01-2003 15:10  
Se parliamo della canzone è sicuramente un successone, cantata da tutti in tutto il mondo e cmq sprizza allegria e energia ogni volta che la sento.
Per quanto riguarda le Las Ketchup credo che saranno destinate a scomparire tra l'altro non sono neanche così carine come dice Marxetto.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-01-2003 16:56  
nonostante fosse una canzoncina estiva va ancora di moda!! l'hanno rifilata pure nel film "vacanze sul nilo"!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 27-01-2003 13:58  
prima mi era simpatica...ogni tanto così da sentire,ma ora...APPENA SENTO QUESTA MUSICA E TUTTE QUESTE PERSONE CHE IN TV BALLANO,MI VIENE UNA NAUSEA CHE NON VI IMMAGINATE NEPPURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA LA ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!è TROPPO SCIOCCA!!!!!!!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 14:05  
quote:
In data 2003-01-26 15:10, KaiserSoze scrive:
Per quanto riguarda le Las Ketchup credo che saranno destinate a scomparire tra l'altro non sono neanche così carine come dice Marxetto.



Forse ho sbagliato il termine,ma per "pollastrelle" intendevo scemotte,+ che belle ragazze!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2003 13:53  
Ankio ho votato che sola. Ciò perchè so che Asereje è nata come tormentone estivo, infatti all'inizio era molto bella, poi ora... BASTA!!!
NON NE POSSO + DI QUEL BALLETTO!!!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: