FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A proposito del maestro Kubrick...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A proposito del maestro Kubrick...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
A proposito del maestro Kubrick...
Orizzonti di Gloria-1957 0 0%
Il dottor Stranamore-1964 0 0%
2001:Odissea nello Spazio-1968 5 18.5%
Arancia Meccanica-1971 7 25.9%
Barry Lindon-1975 4 14.8%
Shining-1980 5 18.5%
Full Metal Jacket-1987 2 7.4%
Eyes Wide Shut-1999 2 7.4%
Lolita-1962 1 3.7%
Spartacus-1960 1 3.7%
Totale 27 100%

Autore A proposito del maestro Kubrick...
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-01-2003 16:32  
Visto che fra i migliori film tratti da Stephen King figura The Shining, propongo un sondaggio sul grande maestro Stanley Kubrick ( abbiate pazienza, è il mio primo giorno qui...credo che qualcuno lo abbia già fatto, vero?)
Secondo voi, qual è il film migliore di Kubrick (domanda difficile, me ne rendo conto...) personalmente io voto per Full Metal Jacket, perchè sono molto ignorante sul grande Kubrick e ho avuto l'occasione di vedere solamente pochi suoi film......

_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2003 17:52  
Non sono un amante di Kubrick, anzi devo dire che non mi entusiasma proprio... Comunque tra questi do il mio voto a "2001 Odissea nello spazio".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2003 20:07  
sondaggio gia' effettuato,ma non ricordo per chi avevo votato.
so' che ero indeciso tra due film. pero' siccome SHINING l'ho votato nell'altro sondaggio qui voto ARANCIA MECCANICA.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2003 20:40  
Shining
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-01-2003 21:39  
ho visto solo ARANCIA MECCANICA, SHINING e EYES WIDE SHUT ...
quest'ultimo, è quello che preferisco ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-01-2003 21:53  
Io ho visto Orizzonti di Gloria (però l'ho visto a scuola con la mia classe, quindi non so cosa ho capito..), Odissea nello Spazio ( il mio primo, ma mi sa che devo rivederlo...), Shining (quello che mi ha fatto avvicinare a Kubrick) e Full Metal Jacket....vorrei vedere Arancia Meccanica..


_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-01-2003 21:56  
non ho dubbi...

BARRY LYNDON

Un capolavoro immenso...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2003 03:08  
Non saprei proprio. Lolita sarebbe il mio preferito, ma gli altri...
Ho votato chiudendo gli occhi: e ho preso Shining. Ottima scelta
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 26-01-2003 10:05  
ilmattinohal'oroinboccailmattinohal'oroinboccailmattinohal'oroinbocca.....

Illavorosenzasvagorendejackuncattivofiguroillavorosenzasvagorendejackuncattivofiguro...
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 30-01-2003 19:38  
Hal!...Hal!...
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 30-01-2003 19:49  
Neanch'io vado matto per Kubrick.
Ho visto appena la metà dei film elencati, ma tra questi sceglierei sicuramente Full Metal Jacket e barry lindon.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 30-01-2003 20:43  
Io senza dubbi scegliere SHINING, STUPENDO, MERAVIGLIOSO, mi sono innamorata di quel film!!!! L'avrò rivisto centinaia di volte!!!

Infatti se potete notare il mio username è proprio l'abbreviazione di Shining (cioè shin), xkè tutti i miei amici mi denominavano -la maniaca di shining-, allora mi hanno kiamato shin, xkè shining è troppo lungo e non suona, avete capito?
Io adoro quel film. BASTA, se no mi monto la testa!


Kmq aggiungo ke miè molto piaciuto anke -2001: Odissea nello Spazio-



_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2003 23:48  
salvo Shining...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-01-2003 15:35  
Tutti indimenticabili inesauribili capolavori...Arancia Meccanica pero' è nella storia!

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 15:53  
Arancia meccanica è il + bello ma kubrick è un grande
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: