FilmUP.com > Forum > Soundtrack - ogni maledetta domenica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > ogni maledetta domenica   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ogni maledetta domenica
ducacoffy

Reg.: 24 Gen 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 24-01-2003 14:38  
so che la richiesta è un po' strana!: cerco il titolo e/o l'autore della canzone che c'è in ogni maledetta domenica prima dell'incontro decisivo (l'ultimo) a dallas, la canzone attacca subito dopo che al pacino finisce il famoso discorso dei centimentri e i giocatori entrano in campo. è una canzone da discoteca l'ho già sentita, ma non mi ricordo prprio come si intitola.
l'ho cercata nei cd (sono 2) della colonna sonora originale, ma non c'è!
qualcuno mi può aiutare?
grazie!!!

Visualizza il profilo di ducacoffy  Invia un messaggio privato a ducacoffy    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-01-2003 11:27  
forse nn può essere fatboyslim...!!nn ti assicuro niente perchè nn mi ricordo la canzone!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Inviato: 11-02-2003 11:38  
assomiglia molto al tema di final fantasy, ma non sono sicuro che sia quella...

Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Inviato: 11-02-2003 11:42  
ad ogni modo, è sicuramente una di queste:
http://us.imdb.com/Soundtracks?0146838

Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Inviato: 12-02-2003 17:26  
...ho controllato: si tratta di "twilight zone" dei 2unlimited.

ciau

dremler

Reg.: 23 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2004 22:54  
vorrei sapere il titolo della canzone del film ogni maledetta domenica,quella che comincia quando loro pregano negli spogliatoi
e prosegue quando spengono le luci dello stadio.
grazie.

Visualizza il profilo di dremler  Invia un messaggio privato a dremler  Email dremler    Rispondi riportando il messaggio originario
flubber

Reg.: 29 Set 2004
Da: volla (NA)
Inviato: 30-09-2004 10:26  

ciao dovrebbe essere questa prova un po:Who You Gonna Call
ciao

Visualizza il profilo di flubber  Invia un messaggio privato a flubber  Email flubber    Rispondi riportando il messaggio originario
giramondo

Reg.: 19 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-02-2005 13:32  
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum. Vi chiedo cortesemente se c'è qualcuno che conosce il titolo del brano in sottofondo nel discorso alla squadra di Al Pacino prima dell'ultima partita nel film "Ogni maledetta domenica", un brano solo strumentale decisamente molto bello. Nei 17 brani della colonna sonora non è presente, ma nei titoli di coda del film sono riportati pen 82 brani e mi è molto difficile poter individuare quello giusto. Spero che ci sia qualche esperto che mi possa aiutare.
Grazie a tutti.

Visualizza il profilo di giramondo  Invia un messaggio privato a giramondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 06-07-2005 22:29  
Ciao ragazzi cerco il brano che in questo film si trova quando incominciano a giocare...praticamente quella canzone un pò rock diciamo, quella in cui sembra ci siano i battiti di mani...Spero aver scritto chiaro e tondo...thx

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 22:35  
quote:
In data 2005-07-06 22:29, Albysat scrive:
Ciao ragazzi cerco il brano che in questo film si trova quando incominciano a giocare...praticamente quella canzone un pò rock diciamo, quella in cui sembra ci siano i battiti di mani...Spero aver scritto chiaro e tondo...thx

non ti posso aiutare x la tua ricerca, ma ho letto il nome di Rhona Mitra... che pezzo di gnocca!! In Ali G l'hai vista??

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 06-07-2005 22:39  
No in Ali G no...l'ho vista in un film con cristopher lambert e quello con Jim Caviezel...
Cmq cerco la canzone aiutatemi

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2005 23:37  
Prova a cercare questa:"Twilight Zone" dei 2Unlimited (versione strumentale).

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 07-07-2005 05:07  
Sarebbe la prima canzone che si sente nella partita...quando si fa male il quoterback...

roccog

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Maglie (LE)
Inviato: 11-07-2005 10:59  
ragazzi ma questa canzone:

http://lnx.mangaitalia.net/song.zip

fa parte delle tracks del film in questione?

Mi sa di no... qualcuno di voi la conosce ?

A me sembrava avesse a che fare con il film!

Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulli21

Reg.: 17 Apr 2007
Da: Agno (es)
Inviato: 17-04-2007 19:06  
Ciao a tutti.. cerco la canzone che si sente nella prima partita che gioca Biemer.. quella che si sente quando decide di fare da se e si inventa lo schema e poi durante la giocata esce dal campo e fa sl figure..

Visualizza il profilo di mulli21  Invia un messaggio privato a mulli21    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120326 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: