FilmUP.com > Forum > Attualità - E' morto Gianni Agnelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > E' morto Gianni Agnelli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E' morto Gianni Agnelli
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-01-2003 10:05  
E' morto stamattina all'età di 81 anni, una persona che seppur lontana dai miei standard sociali ho sempre ammirato per la pacatezza e la classe.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-01-2003 10:52  
Oh aveva una gran classe...soprattutto nello smerciare mine antiuomo che hanno ucciso migliaia di innocenti e armi a profusione.
La stampa e i mass media sono riusciti nell'intento di portare questa figura al mito togliendo il marcio che sta sotto.
Per quanto mi riguarda...un mafioso in meno.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-01-2003 13:08  
quilty..! Essere di sinistra non vuol dire augurare la morte o il fallimento dei miliardari in circolazione...se così fosse morirebbero tutti come mosche e quanto al fallimento vedremmo berlusconi chiedere al carità agli angoli delle strade Con tutte le maledizioni che gli abbiamo dato finora... La morte purifica, tutto, anche degli emeriti imbroglioni come la dinastia degli Agnelli.Sono daccordo col kaiser , è lontano dai miei streotipi di simpatia, ma ha scritto che tu voglia o no pagine della nostra storia.E merita rispetto.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2003 13:09  
Eh, povero Quilty...
Sono talmente tanti, che uno più o uno meno ormai non fa più differenza. Non ci sperare, di vederli sparire tutti dalla faccia della Terra, questi mafiosacci che ti fanno tanto schifo.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-01-2003 13:30  
Beh è morto, mi dispiace per chi gli voleva bene, però non conoscendolo, non usando macchine fiat, non amando la juventus... non sono proprio disperata... (tenendo conto che cmq ha vissuto i suoi 82 anni senza troppi "stenti")...

Però mi spiace.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-01-2003 13:53  
Nn si può negare che l'Avvocato sia stata una delle figure più importanti della seconda metà del secolo scorso, nel bene e nel male.
La Fiat, la Juve e la Ferrari hanno contribuito a farne un uomo sempre la centro delle vicende italiane e internazionali.
Sicuramente lui i suoi 82 anni se li è goduti, cmq io un estremo saluto glielo faccio.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-01-2003 14:03  
quote:
In data 2003-01-24 10:52, Quilty scrive:
Oh aveva una gran classe...soprattutto nello smerciare mine antiuomo che hanno ucciso migliaia di innocenti e armi a profusione.
La stampa e i mass media sono riusciti nell'intento di portare questa figura al mito togliendo il marcio che sta sotto.
Per quanto mi riguarda...un mafioso in meno.

sempre innoportuno ... tanto per cambiare
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2003 14:15  
Purtroppo non posso dire di essere dispiaciuto,e se non mi rallegro è solamente perchè ci troviamo di fronte alla scomparsa di 1 essere umano,prima di tutto,E in quanto tale andrebbe cmq rispettata.Per l'Agnelli come figura non ho mai nutrito alcuna forma di stima,ne(mi permetto di dire)rispetto.Mi spiace x i familiari,ma a me personalmente la sua morte non fa ne caldo ne freddo.Avrei voluto commemorazioni del genere anche x le centinaia di operai caduti da impalcature a 10 piani di altezza negli ultimi anni,costretti a condizioni lavorative indecenti,a paga misera(anche e soprattutto nelle sue aziende)...ma mi rendo conto che questo tipo di morti non fa notizia in egual misura.Peccato.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-01-2003 14:25  
quote:
In data 2003-01-24 14:15, Marxetto scrive:
Purtroppo non posso dire di essere dispiaciuto,e se non mi rallegro è solamente perchè ci troviamo di fronte alla scomparsa di 1 essere umano,prima di tutto,E in quanto tale andrebbe cmq rispettata.Per l'Agnelli come figura non ho mai nutrito alcuna forma di stima,ne(mi permetto di dire)rispetto.Mi spiace x i familiari,ma a me personalmente la sua morte non fa ne caldo ne freddo.Avrei voluto commemorazioni del genere anche x le centinaia di operai caduti da impalcature a 10 piani di altezza negli ultimi anni,costretti a condizioni lavorative indecenti,a paga misera(anche e soprattutto nelle sue aziende)...ma mi rendo conto che questo tipo di morti non fa notizia in egual misura.Peccato.


sei un grande, nel bene o nel male .. semplicemente un grande
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2003 14:42  
quote:
In data 2003-01-24 14:25, Hollyanne scrive:
sei un grande, nel bene o nel male .. semplicemente un grande



Grazie mille Holly!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-01-2003 14:46  
Per Agnelli come essere umano OVVIAMENTE non posso essere felice x la sua morte.
Per il resto nel bene e nel mal fà parte dlla nostra storia.

_________________
Preferisco il silenzio alle parole inutili

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 24-01-2003 alle 14:51 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-01-2003 14:52  
quote:
In data 2003-01-24 14:03, Hollyanne scrive:

sempre innoportuno ... tanto per cambiare

[/quote]
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-01-2003 15:05  
A me invece dispiace che sia morto, e mi dispiace anche per la sua famiglia e per chi gli voleva bene.
E' stata una figura importante, e non certo soltanto in negativo, gli estremismi sono brutti da entrambe le parti: come non vedo giusto trasformarlo in eroe trovo altrettanto inadeguato etichettarlo solamente come un mafioso punto e basta.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-01-2003 15:18  
quote:
In data 2003-01-24 10:52, Quilty scrive:
Oh aveva una gran classe...soprattutto nello smerciare mine antiuomo che hanno ucciso migliaia di innocenti e armi a profusione.
La stampa e i mass media sono riusciti nell'intento di portare questa figura al mito togliendo il marcio che sta sotto.
Per quanto mi riguarda...un mafioso in meno.

spero che la tua totale mancanza di sensibilità sia solo frutto di un momento...perchè in caso contrario...
farò lo stesso quando morrà Chomsky(se sarò ancora qui)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-01-2003 15:43  
quote:
In data 2003-01-24 14:42, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-24 14:25, Hollyanne scrive:
sei un grande, nel bene o nel male .. semplicemente un grande



Grazie mille Holly!


figurati, è la verità
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: