FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lavoro!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lavoro!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Lavoro!
Fare il microfonino/a a Buona Domenica e sculettare soavemente attorno a Maurizio Costanzo per poi portarmelo a letto dove morirò schiacciato/a 0 0%
Farmi assumere in un localino hard di Tokyo dove simpatici e aitanti vecchietti leccheranno via il sushi dal mio corpo nudo 1 14.3%
Fare la pubblicità del nuovo balsamo al muschio bianco L'Oreal perchè io valgo e voi valete (che triste) 1 14.3%
Fare il ragazzo/a immagine del Tampax e andare in giro vestito da Tampax (usato) a distribuirne campioni gratuiti nelle scuole 1 14.3%
Fare il magnaccia, obbligando sorelle, fratelli, cugine, cugini, genitori, etc. a prostituirsi sotto il vostro controllo 2 28.6%
Fare il dj in una discoteca che trasmette solo musica hardcore, in compagnia di tanti gabber, gabberine e warrior che si drogano allegramente 0 0%
Fare l'attore/attrice di alcuni dei bellissimi e edificanti fotoromanzi per undicenni ninfomani che pubblicano sul cioè 0 0%
Impersonare il ruolo di Giovanni Rana nelle pubblicità dei suoi tortellini dopo la sua morte: devi solo impersonare un vecchio con l'Alzheimer 0 0%
Fare il prete o la suore, rinunciando alla tua vita sessuale senz'altro ricca di avventure e degradanti perversioni vissute nello squallore più assoluto 0 0%
Fare il barbone, vivere alla giornata, vagabondare da una schifosa periferia ad un'altra più schifosa e rovistando con mani piagate e piene di ferite nei bidoni alla ricerca di un tozzo di pane 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Lavoro!
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-01-2003 18:42  
Finalmente dopo tanto e tanto tempo mi sn deciso di creare per voi un altro sondaggio! Come sapete, il mercato del lavoro cambia, nascono nuovi lavori e altri perfettamente inutili scompaiono nell'indifferenza generale! Che lavoro farete da grandi? Oppure (se siete già in età lavorativa) che lavoro sognate?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 23-01-2003 18:45  
Il mio lavoro dei sogni è...
...nessun lavoro...

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-01-2003 18:54  
tra questi sicuramente il magnaccia!

però manca "costruire dei robot giganti e dominare il mondo"
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-01-2003 19:02  
quote:
In data 2003-01-23 18:45, PRINCI666 scrive:
Il mio lavoro dei sogni è...
...nessun lavoro...






_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-01-2003 21:01  
La mia aspirazione lavorativa è ....















licenziarmi
Ghebuz, ma che lavori tristi che hai selezionato!
Io voglio lavorare in teatro
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 23-01-2003 21:36  
Ehehe, il lavoro ideale per me sarebbe... far niente (la mia pigrizia è patologica)...


.... in alternativa mi accontento di poco... (però non c'è tra le opzioni)...
LA ROCKSTAR
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-01-2003 22:32  
quote:
In data 2003-01-23 21:36, Vitalogy scrive:
Ehehe, il lavoro ideale per me sarebbe... far niente (la mia pigrizia è patologica)...


.... in alternativa mi accontento di poco... (però non c'è tra le opzioni)...
LA ROCKSTAR


le due facce della stessa medaglia
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 23-01-2003 22:53  
...più che nn fare niente...fare solo quello che piace fare...senza obblighi...
...dio...dev'essere meraviglioso!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2003 23:13  
Ma questi sono annunci veri? Perchè a questo punto mi va bene tutto....sono 4 mesi che lavoro gratis e non mi versano nemmeno più i contributi sti str 4 mesi di stipendio arretrati dico io..............

ops...scusate lo sfogo...comunque direi che tra questi mi propongo come attrice per Cioè perchè è un must!!!!!! nessuna ragazza può crescere sana senza Cioè!!

Oppure la ragazza immagine Tampax perchè con tutto quello che costano...

Ma io da grande...farò la groupie e sposerò un chitarrista!!
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-01-2003 09:24  
quote:
In data 2003-01-23 23:13, Cosvinna scrive:
Ma questi sono annunci veri? Perchè a questo punto mi va bene tutto....sono 4 mesi che lavoro gratis e non mi versano nemmeno più i contributi sti str 4 mesi di stipendio arretrati dico io..............

ops...scusate lo sfogo...comunque direi che tra questi mi propongo come attrice per Cioè perchè è un must!!!!!! nessuna ragazza può crescere sana senza Cioè!!

Oppure la ragazza immagine Tampax perchè con tutto quello che costano...


ma che schifo ehm .. pardon, cmq io non ho mai comprato cioè ........................... eccolo il risultato
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-01-2003 09:40  
Sarei perfetto per la pubblicità del Muschio bianco
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-01-2003 13:29  
e quella del maschio nero? E' molto più intrigante kaisere, non se poi sei all'altezza...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 24-01-2003 13:32  
Kaiser...se sai giocare a calcio puoi anche optare per il ruolo di attaccante nella Compagnia delle Indie...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-01-2003 13:40  
quote:
In data 2003-01-24 13:32, PRINCI666 scrive:
Kaiser...se sai giocare a calcio puoi anche optare per il ruolo di attaccante nella Compagnia delle Indie...




Non male l'idea.

Parlando poi di nuovi lavori potrei mettere su un gruppo di streeppers e farci chiamare I sardi veraci o "Gli arrò si co' "

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"



[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 24-01-2003 alle 13:42 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-01-2003 13:21  
Di sicuro il mestiere del barbone è pieno di soddisfazioni!
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.009142 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: