FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Saghe a confronto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Saghe a confronto.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Saghe a confronto.
Guerre Stellari 7 18.9%
Il Signore degli Anelli 13 35.1%
Indiana Jones 10 27%
Ritorno al Futuro 7 18.9%
Totale 37 100%

Autore Saghe a confronto.
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 21-01-2003 13:52  
Quali tra queste saghe( ) preferite?
penso che in comune abbiamo il fatto di essere comunque dei films d'evasione, passatemi questa parola, per questo non ho incluso "Padrino" ecc.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-01-2003 13:59  
finora, IL SIGNORE DEGLI ANELLI
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2003 14:09  
Direi SICURAMENTE
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 21-01-2003 14:29  
Ehi mujer, complimenti per il sondaggio!

La scelta è stata davvero dura... sono molto legata a tutte queste saghe, per vari motivi, in particolare a 'Ritorno al futuro' e a 'Indiana Jones' (li ho letteralmente adorati)... però alla fine ho votato per il SDA... i due episodi che ho visto finora sono quelli che mi hanno regalato più emozioni e credo che neanche il terzo mi deluderà... se poi ci aggiungi che sono una fan del libro, credo che la scelta sia giustificata...

_________________
'And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers' (Ezekiel 25:17)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 21-01-2003 alle 14:31 ]

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 21-01-2003 14:37  
perde sempre più punti quella di guerre stellari... restano stabili ritorno al futuro e indiana jones...
il signori degli anelli resta comunque sempre la peggiore.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 21-01-2003 14:41  
quote:
In data 2003-01-21 14:29, Vitalogy scrive:
Ehi mujer, complimenti per il sondaggio!


grazias!
anch'io sono assolutamente legata a tutte e quattro, però ho votato Guerre Stellari, il primo amore non si scorda mai!

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2003 14:46  
Guerre Stellari,tra queste,è senz'altro la saga migliore.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-01-2003 14:57  
La saga di Guerre Stellari mi ha sempre causato gravi tendenze soporifere,pur apprezzandone il mastodontico progetto e Lucas come regista,tra quelle che hai citato sicuramente dico Ritorno al futuro,ma quando avrò visto il II e il III di Lord of the rings ovviamente balzerà al secondo posto.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 20-09-2003 alle 09:08 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-01-2003 15:09  
Guerre stellari, mi ha fatto amare il cinema da poppante
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-01-2003 15:33  
guerre stellari considerando solo i primi tre episodi. star wars te lo ricordavi per la storia non per gli effetti (i pochi effetti te li ricordavi proprio perche' erano comunque centellinati, esempio il duello con le spade laser in star wars). episodio 1 e' veramente vomitevole, sembra un cartone animato. in episodio 2 le consumano le spade laser a forza di usarle. odio lucas perche' ha rovinato la saga della mia adolescenza.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-01-2003 18:53  
Quando avrò visto la terza parte, ci sono buone possibilità che Il signore degli Anelli diventi la mia saga preferita.
Anche perchè Guerre Stellari non mi ha mai appassionato troppo, lo stesso dicasi per Ritorno al futuro e per Indiana Jones.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-01-2003 22:06  
Il Signore degli Anelli x me è la migliore saga cinematografica mai realizzata! Spero che il ritorno del re non mi deluda...







  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-01-2003 23:47  

Ritorno al Futuro.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-01-2003 23:59  
non posso ancora giudicare il Signore degli Anelli, avendo visto solo uno dei tre film che compongono la saga...
In ogni caso voto Indiana Jones...per l'ironia.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 00:03  
Ritorno al Futuro. E quella di Indiana Jones: I predatori dell'Arca perduta è una delle cose più belle che ricordi...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: