FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Il sito per chi ama il cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Il sito per chi ama il cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il sito per chi ama il cinema
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 109
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-02-2003 18:07  
Bhe... mi sento molto poeta
_________________
"La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)

Phradaw
www.fdi.altervista.org

  Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-02-2003 14:49  
quote:
In data 2003-02-17 14:02, MRSSTEELE scrive:
Io se fossi in te troverei più offensivo la faccina che ronfa di holly

la faccina che ronfa era espressamente indicata verso l'ultimo msg di Pradhw, verso la sua polemica infondata contro la mia pseduo-polemica, e contro la storia dei 700 e rotta msg ....
mi sembra che nessuno lo abbia offeso, e lui al contrario se l'è presa ...
ecco il perchè di quella faccina ..
ma forse hai ragione, dovrei riposare di più la notte, eviterei di essere meno offensiva
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 16:33  
che fai alla notte holly invece di dormire??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-02-2003 16:39  
quote:
In data 2003-02-18 16:33, MRSSTEELE scrive:
che fai alla notte holly invece di dormire??



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 109
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2003 16:48  
quote:
In data 2003-02-18 14:49, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-17 14:02, MRSSTEELE scrive:
Io se fossi in te troverei più offensivo la faccina che ronfa di holly

la faccina che ronfa era espressamente indicata verso l'ultimo msg di Pradhw, verso la sua polemica infondata contro la mia pseduo-polemica, e contro la storia dei 700 e rotta msg ....
mi sembra che nessuno lo abbia offeso, e lui al contrario se l'è presa ...
ecco il perchè di quella faccina ..
ma forse hai ragione, dovrei riposare di più la notte, eviterei di essere meno offensiva




Veramente l'ultimo mio messaggio non era contro la tua pseudo-polemica e i 700 messaggi a cui mi riferivo erano di MRSSTEELE visto che tu nei hai scritti più di 7000. Oltre al fatto che la mia polemica era rivolta al "fa schifo" che mi era parsa una critica poco costruttiva visto che poi MRSSTEELE ha confermato "Sono stata sbrigativa perchè non lo conosco a fondo ma non voglio sbilanciarmi ancora in critiche del tutto sterili, lo verrò a vedere poi giudicherò meglio". Ma con MRSSTEELE ho già risolto, tu che centri?

Ho semplicemente criticato la critica di MRSSTEELE e non certo il tuo messaggio... manide di persecuzione? Mi dispiace
_________________
"La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)

Phradaw
www.fdi.altervista.org

  Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 18:24  
raga non vi preoccupate io posto anche col pensiero... con pw abbiamo risolto e ho scoperto anche un poeta...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 109
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-02-2003 18:40  

"Io sono colui che ha un angoscioso desiderio d'amore; gravita la terra? la materia non attira, bramandola, tuttta la materia? Così il mio corpo verso tutti quelli che incontro o conosco."

Whitman


_________________
"La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)

Phradaw
www.fdi.altervista.org

  Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-02-2003 20:33  
quote:
In data 2003-02-18 16:48, Phradaw scrive:
quote:
In data 2003-02-18 14:49, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-17 14:02, MRSSTEELE scrive:
Io se fossi in te troverei più offensivo la faccina che ronfa di holly

la faccina che ronfa era espressamente indicata verso l'ultimo msg di Pradhw, verso la sua polemica infondata contro la mia pseduo-polemica, e contro la storia dei 700 e rotta msg ....
mi sembra che nessuno lo abbia offeso, e lui al contrario se l'è presa ...
ecco il perchè di quella faccina ..
ma forse hai ragione, dovrei riposare di più la notte, eviterei di essere meno offensiva




Veramente l'ultimo mio messaggio non era contro la tua pseudo-polemica e i 700 messaggi a cui mi riferivo erano di MRSSTEELE visto che tu nei hai scritti più di 7000. Oltre al fatto che la mia polemica era rivolta al "fa schifo" che mi era parsa una critica poco costruttiva visto che poi MRSSTEELE ha confermato "Sono stata sbrigativa perchè non lo conosco a fondo ma non voglio sbilanciarmi ancora in critiche del tutto sterili, lo verrò a vedere poi giudicherò meglio". Ma con MRSSTEELE ho già risolto, tu che centri?

Ho semplicemente criticato la critica di MRSSTEELE e non certo il tuo messaggio... manide di persecuzione? Mi dispiace


non mi rivolgevo a te ma bensì a MRSSTEELE ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-02-2003 14:19  
interessante la presenza di corti da visualizzare... per il resto il sito si deve ancora "fare", e probabilmente stabilire ancora esattamente i suoi obiettivi e il suo "target".
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-02-2003 15:17  
quote:
In data 2003-02-17 15:59, Phradaw scrive:
Grazie




_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-02-2003 17:08  
sono qui holly che c'è?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 17:33  
quote:
In data 2003-02-19 17:08, MRSSTEELE scrive:
sono qui holly che c'è?


niente, abbiamo già parlato stavo solo dicendo a Pradhw che il mio ultimo intervento era riferito a te ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.246698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: