FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Geografico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Geografico   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Geografico
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 22:34  
Bene vediamo se avete studiato....
Mi sapete dire ALMENO 4 stati (esclusa l'Italia ovviamente) che hanno il tricolore, bianco rosso e verde nella loro bandiera?

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2003 22:50  
La sò!

E' un giochino che facevamo online io Kaiser e Bubba e li ho battuti clamorosamente... ...

mmm vediamo... vabbè l'Italia...
poi l'Ungheria di sicuro , il Madagascar ma se non sbaglio uno dei colori è messo di traverso...
quattro non li sò... perchè poi ci sono l'Irlanda e la Costa d'Avorio, ma non è proprio rosso quello...

ho perso?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 22:53  
L'Irlanda non ha l'arancio?

Comunque c'è anche il Messico, mi pare. no?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2003 23:16  
infatti l'ho detto che non era rosso

il messico ha il disegnino al centro... ... o no?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 23:18  
Sì, ma sempre tricolore è. O no?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2003 23:22  
si, ma allora va bene anche quella dell'Iran
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-01-2003 23:43  
Non potete farlo in cooperativa NON vale!!
Denise ne ha beccate tre e una ale ma non vale cme in tutte compresa l'Italia sono 8
allora????????

_________________
Preferisco il silenzio alle parole inutili

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 20-01-2003 alle 23:44 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-01-2003 23:51  
Posso dire una cosa?
MISS, TI ODIO
Azzzzzo io e la geografia
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-01-2003 09:53  
Anche la Liberia mi sembra
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 10:09  
quote:
In data 2003-01-21 09:53, stilgar scrive:
Anche la Liberia mi sembra




La Liberia è a strisce rosse e bianche con la stella bianca su fondo blu sull'estrema sinistra (tipo USA ma con una sola stelletta).

Ritenti cognatino, sarà più fortunato!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 10:12  
bulgaria, ungheria, messico, iran, tajikistan

tiè!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2003 10:36  
quote:
In data 2003-01-20 22:50, denisuccia scrive:
La sò!

E' un giochino che facevamo online io Kaiser e Bubba e li ho battuti clamorosamente... ...





Ma quando maiiii!!!!!
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 13:02  
quote:
In data 2003-01-21 10:36, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-01-20 22:50, denisuccia scrive:
La sò!

E' un giochino che facevamo online io Kaiser e Bubba e li ho battuti clamorosamente... ...





Ma quando maiiii!!!!!




Neghi?!

Quando voi facevate quello dello sport e io quello delle bandiere... sono arrivata più in alto io in classifica
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-01-2003 13:09  
quote:
In data 2003-01-21 13:02, denisuccia scrive:


Neghi?!

Quando voi facevate quello dello sport e io quello delle bandiere... sono arrivata più in alto io in classifica




E bè giocandoci giorno e notte
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 13:21  
moderatore dei miei stivali!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126220 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: