FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Lisa Gerrard
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Lisa Gerrard   
Autore Lisa Gerrard
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 11:53  
Sapete dirmi qualcosa in più su di lei..

Le straordinarie musiche di "Insider" (trovate il brano intitolato "Sacrifice" e avrete la pelle d'oca ve l'assicuro).. e "Il Gladiatore".. può ricordare enya.. ma in versione molto più POTENTE!! Grande artista
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-12-2001 15:57  
Ma.. possibile che nessuno sappia DI CHI STO PARLANDO????


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 19-01-2002 20:26  
quote:
In data 2001-12-16 15:57, placid scrive:
Ma.. possibile che nessuno sappia DI CHI STO PARLANDO????




E' una grande!!!! peccato che non abbia vinto insieme a Zimmer l'Oscar per le musiche o colonna sonora!!! mi sembra

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 20-01-2002 21:18  
quote:
In data 2002-01-19 20:26, StellaCome scrive:
quote:
In data 2001-12-16 15:57, placid scrive:
Ma.. possibile che nessuno sappia DI CHI STO PARLANDO????




E' una grande!!!! peccato che non abbia vinto insieme a Zimmer l'Oscar per le musiche o colonna sonora!!! mi sembra



Finalmente qualcuno che la conosce.. bene bene.. una grande interprete.. e ti consiglio i suoi album.. al di fuori delle colonne sonore.. il suo stile è inconfondibile. "potente" e solenne.
Mi piace moltissimo.




_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
zucchero

Reg.: 22 Ott 2001
Messaggi: 29
Da: Collegno (TO)
Inviato: 21-01-2002 18:37  
Io l'ho conosciuta con la colonna sonora del gladiatore....Stupenda!!
So che recentemente ha collaborato alla realizzazione della colonna sonora del film "Ali" di Michael Mann, lo stesso che aveva diretto "The Insider". Sembra che le musiche siano state realizzate insieme a Peter Bourke lo stesso che collaborò con lei nella colonna sonora di "The Insider".

  Visualizza il profilo di zucchero  Invia un messaggio privato a zucchero    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 19:11  
Grandissima artista!

Ha una voce meravigliosa e potente...troppo brava!

Trovo anche io assolutamente scandaloso il fatto che non le abbiano dato un Oscar per le colonne sonore di The Insider e de "Il Gladiatore".


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-03-2005 20:33  
Giusto! Non avevo pensato ad aprire un topic su questa favolosa cantante.
Mi ha molto colpita ne Il Gladiatore per la sua voce così calda e modulata che accompagnava una colonna sonora altrettanto meravigliosa.
Avete sentito anche la canzone presente nella pubblicità con Gandhi? è tristissima, ma è davvero bella ed emozionante...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-03-2005 20:35  
quote:
In data 2001-12-08 11:53, placid scrive:
e "Il Gladiatore".. può ricordare enya.. ma in versione molto più POTENTE!! Grande artista




Comunque dicono che la canzone Now We Are Free de Il Gladiatore sia cantata proprio da Enya e non da lei... mah
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005303 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: