FilmUP.com > Forum > Sondaggi - kidman vs binoche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > kidman vs binoche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
kidman vs binoche
kidman 20 51.3%
binoche 19 48.7%
Totale 39 100%

Autore kidman vs binoche
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-01-2003 19:39  
confrontiamo la kidman con un'attrice come la binoche che non parte in svantaggio dal punto di vista estetico.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 19:43  

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 19:44  
ODIO la Binoche ..
credo che il mio voto si intuisca ..



















COSA CAZZO C'ENTRA LA BINOCHE CON LA KIDMAN?????????????????'
Una è una gnocca da paura,
l'altra è una pantegana in cattività,
una è un'attrice favolosa,
l'altra recita come una casalinga svedese ...
ADESSO MI INCAZZO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 19-01-2003 19:45  
Binoche.
Non perchè non trovi brava la Kidman, è bravina anche lei dai....però la Binoche è proprio di un altro livello..una grande attrice.
Poi la trovo insuperabile nel "Paziente inglese" film che adoro, grande classe.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 19:52  
quote:
In data 2003-01-19 19:39, McMurphy scrive:
confrontiamo la kidman con un'attrice come la binoche che non parte in svantaggio dal punto di vista estetico.


fra attori non devono mai essere fatti paragoni, sopratutto quando le si mette in confronto dal punto di vista estetico, cosa al quanto superficiale..
e sopratutto, la Kidman parte svantaggiata, perchè non è un pregio essere considerate belle in questo caso ... essere considerate bella, fà si che si venga anche sottovalutata come attrice ..
vedrai che arriveranno i soliti moralisti dicendo:
"la binoche non sarà una donna bella,
ma almeno ha talento"



miiiiiiiiiii scoppiano le coronarie
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 19-01-2003 19:57  
stai andando in fiamme...eh?
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 19-01-2003 19:58  
quote:
In data 2003-01-19 19:44, Hollyanne scrive:
COSA CAZZO C'ENTRA LA BINOCHE CON LA KIDMAN?????????????????'
Una è una gnocca da paura,


e che vuol dire? questo non depone sul fatto se sappia recitare o no?
Le veline sanno recitare? no, però sono gnocche.
quote:
l'altra è una pantegana in cattività,]

questo dal tuo punto di vista, sono due bellezze differenti, io direi che la Binoche è una bellezza più raffinata, e sicuramente c'è a chi piace anche fisicamente.

quote:
una è un'attrice favolosa,
l'altra recita come una casalinga svedese ...


nessuno mette in dubbio che anche la Kidman da par suo sappia recitare ma dire che la Binoche recita da casalinga svedese....lo trovo alquanto superficiale, e soprattutto per arrivare a questo giudizio, quali film hai visto della Binoche?
quote:
ADESSO MI INCAZZO

non capisco perchè te la prendi tanto, perchè mai la Kidman deve vincere tutti i confronti con tutte le attrici esistenti sulla terra.

Fermo restando che apprezzo la Kidman, soprattutto negli ultimi suoi film, e Holly non è un attacco nei tuoi confronti, sono solo rimasta un pò perplessa dalla tua risposta un pò diciamo categorica.


  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-01-2003 19:59  
quote:
In data 2003-01-19 19:52, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-19 19:39, McMurphy scrive:
confrontiamo la kidman con un'attrice come la binoche che non parte in svantaggio dal punto di vista estetico.



...
vedrai che arriveranno i soliti moralisti dicendo:
"la binoche non sarà una donna bella,
ma almeno ha talento"






... la binoche non e' una bella donna ?
hmmmm ... mi sa' che riceverai una bella sorpresa ... e in quanto a talento, beh i suoi film parlano da soli. con questo non voglio dire che non reputi la kidman una bella donna e una brava attrice ...



solo che i precedenti sondaggi mi sembravano fatti apposta per far vincere la kidman

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 20:01  
quote:
In data 2003-01-19 19:58, mujermala scrive:
quote:
In data 2003-01-19 19:44, Hollyanne scrive:
COSA CAZZO C'ENTRA LA BINOCHE CON LA KIDMAN?????????????????'
Una è una gnocca da paura,


e che vuol dire? questo non depone sul fatto se sappia recitare o no?
Le veline sanno recitare? no, però sono gnocche.
quote:
l'altra è una pantegana in cattività,]

questo dal tuo punto di vista, sono due bellezze differenti, io direi che la Binoche è una bellezza più raffinata, e sicuramente c'è a chi piace anche fisicamente.

quote:
una è un'attrice favolosa,
l'altra recita come una casalinga svedese ...


nessuno mette in dubbio che anche la Kidman da par suo sappia recitare ma dire che la Binoche recita da casalinga svedese....lo trovo alquanto superficiale, e soprattutto per arrivare a questo giudizio, quali film hai visto della Binoche?
quote:
ADESSO MI INCAZZO

non capisco perchè te la prendi tanto, perchè mai la Kidman deve vincere tutti i confronti con tutte le attrici esistenti sulla terra.

Fermo restando che apprezzo la Kidman, soprattutto negli ultimi suoi film, e Holly non è un attacco nei tuoi confronti, sono solo rimasta un pò perplessa dalla tua risposta un pò diciamo categorica.



mi incazzo perchè non hanno niente in comune, la kidman non deve vincere un bel niente, mi dà solo fastidio visto che non capisco il criterio con il quale le si paragona .. è superficiale e stupido oltretutto ..
permetti che possa esprimere il mio giudizio, se pur discordante dal tuo?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 19-01-2003 20:06  
quote:
In data 2003-01-19 19:52, Hollyanne scrive:
vedrai che arriveranno i soliti moralisti dicendo:
"la binoche non sarà una donna bella,
ma almeno ha talento"



che c'è di moralista nel diro questo?
sai il significato della parola moralista??
Piuttosto quest'affermazione la trovo realistica, osservare che qualcuno è meno bello o che sa recitare meglio o peggio è pura constatazione, non ci trovo niente di morale in questo.
E non è il caso della Binoche che trovo sia bella quanto la Kidman, e poi diciamocelo sta Kidman non è tutta questa bellezza...vabbè il trucco, il personaggio... ma tempo fa, non mi ricordo chi lo disse, un attore forse, disse che aveva conosciuto la Kidman quando ancora non era nessuno, non aveva sposato Cruise, bè disse che la trovava bruttina, un legno di scopa piena di lentiggini...ecco....potenza del cinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mujermala il 19-01-2003 alle 20:09 ]

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 19-01-2003 20:20  
quote:
In data 2003-01-19 20:01, Hollyanne scrive:
mi incazzo perchè non hanno niente in comune


perchè negli altri sondaggi c'erano più cose in comune? sono due attrici? confrontiamole.

quote:
la kidman non deve vincere un bel niente, mi dà solo fastidio visto che non capisco il criterio con il quale le si paragona .. è superficiale e stupido oltretutto ..

perchè qual'era il criterio nel parogonarla a Michelle Phipher(come si scrive??)
che tutte due sono figone?

quote:
permetti che possa esprimere il mio giudizio, se pur discordante dal tuo?

certo, siamo qui per questo, ma forse ogni tanto argomentare non farebbe male, è troppo facile dire che qualcuno recita come una casalinga svedese e poi non spiegare perchè.

Ripeto non è un attacco, ma una critica costruttiva.....sicuramente l'hai scritto anche in modo ironico e quindi va benissimo.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 19-01-2003 20:30  
quote:
In data 2003-01-19 19:45, mujermala scrive:
Binoche.
Non perchè non trovi brava la Kidman, è bravina anche lei dai....però la Binoche è proprio di un altro livello..una grande attrice.
Poi la trovo insuperabile nel "Paziente inglese" film che adoro, grande classe.



aggiungo inoltre che se la kidman ha il difetto di essere un tantino freddina, la binoche invece trasmette passione in ogni suo ruolo. non è una donna bellissima, ma ha un suo fascino tutto particolare che la rende veramente attraente.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-01-2003 20:59  

Ma io non capisco tutto questo incazzarsi ...
cmq non voto perchè la Kidman non mi piace e la Binoche non è che mi entusiasmi, quindi non propendo nè x l'una nè x l'altra
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 21:10  
io non mi incazzo,
ma di per certo so, ci metterei la testa di DiCaprio sul fuoco,
che vincerà la Binoche ..
lo so, me lo sento ..

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 21:12  
quote:
In data 2003-01-19 20:06, mujermala scrive:
quote:
In data 2003-01-19 19:52, Hollyanne scrive:
vedrai che arriveranno i soliti moralisti dicendo:
"la binoche non sarà una donna bella,
ma almeno ha talento"



che c'è di moralista nel diro questo?
sai il significato della parola moralista??
Piuttosto quest'affermazione la trovo realistica, osservare che qualcuno è meno bello o che sa recitare meglio o peggio è pura constatazione, non ci trovo niente di morale in questo.
E non è il caso della Binoche che trovo sia bella quanto la Kidman, e poi diciamocelo sta Kidman non è tutta questa bellezza...vabbè il trucco, il personaggio... ma tempo fa, non mi ricordo chi lo disse, un attore forse, disse che aveva conosciuto la Kidman quando ancora non era nessuno, non aveva sposato Cruise, bè disse che la trovava bruttina, un legno di scopa piena di lentiggini...ecco....potenza del cinema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mujermala il 19-01-2003 alle 20:09 ]

la persona di cui parli è Massimo Ciavarro, conosciuto per il suo grande "calore" recitativo, no?
io trovo sia solo molto sciocco paragonare due attrici che non hanno niente di compatabile che le porti appunto ad essere paragonate ..
oltretutto se si fà un ragionamento accostando i due aspetti fisici, dicendo quello parte svantaggiata e quella no ..
non ha senso secondo me..
ma cmq ripeto, vorrei esprimere il mio commento (assolutamente di parte) senza passare per quella che deve essere assolutamente convinta del contrario ..
azzzo, io di cinema non ne capisco una sega, potrò dire che la Binoche come attrice fà schifo, permettete?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.009462 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: