FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il sondaggio delle ore:0.15
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il sondaggio delle ore:0.15   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il sondaggio delle ore:0.15
Il maniaco sessuale che vi guarda con sguardo insistentemente ammiccante verso le parti su cui non batte il sole, e che intanto giocherella con le chiavi ......... che ha in tasca. 1 10%
Quello che vi spinge giù dalla seggiola e chi si siede al vostro posto.. 1 10%
Quello attaccato al maniglione, che indirizza le sue ascelle puzzolenti contro il vostro viso (quello che è successo a me oggi ..... sono letteralmente svenuta ..) 3 30%
Quelli che parlano al cellulare con il fidanzato/marito e usano vezzegiativi imbarazzanti che io mi vergognerei (tipo trottolino amoroso dududadà) 1 10%
Un fotomodello (beh voi ne avete mai visto uno sulla metrò? ma allora c'è le ho tutte io le sfortune di questo mondo!!) 0 0%
Quello che vi si avvicina e vi fà: Ehi, ma tu assomigli a Maria DeFilippi! 1 10%
Quelli con lo stereo alle orecchie che cantano: "And everytime I scratch my nails on someone elses's back I hope you feel it" (l'ho fatto io una settimana fà in metrò, il mio fidanzato a momenti mi buttava giù dal finestrino) 0 0%
La mamma con in braccio il bambino che vi strilla/vomita nelle orecchie .. 0 0%
Il vecchino che si ritrova con la faccia stampata sul c**o di una bionda-1.80-5° di reggiseno e intanto non controlla .......... la sua virilità. 0 0%
Quello con lo sguardo perso/intontito che rimane immobile fissando i vostri piedi ... i feticisti ... puff! 3 30%
Totale 10 100%

Autore Il sondaggio delle ore:0.15
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 00:04  
Ok..siccome oggi mi frullano per la testa alcune cose strane ..
VOGLIO CAZZEGIARE UN PO', e vi chiedo:
in metrò (siccome oggi ho fatto un incontro che ancora rido) quale il tipo di persona più strana che si possa trovare?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2003 12:42  
Quelli che parlano al cellulare con il fidanzato/marito e usano vezzegiativi imbarazzanti che io mi vergognerei (tipo trottolino amoroso dududadà)

Ma sotto la metro non c'è kampo x il cell!!

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-01-2003 12:57  
quote:
In data 2003-01-19 12:42, Lunatika scrive:
Quelli che parlano al cellulare con il fidanzato/marito e usano vezzegiativi imbarazzanti che io mi vergognerei (tipo trottolino amoroso dududadà)

Ma sotto la metro non c'è kampo x il cell!!

io ti giuro che mi è capitato anche diverse volte .. ed era la metrò .. sicurissima ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 19-01-2003 22:59  
le poche volte che ho preso il metro ho avuto esperienze a dir poco raccapriccianti...tipo a Berlino c'era un barbone che faceva i suoi allegri bisogni corporali direttamente in carrozza davanti a tutti...che classe
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-01-2003 15:45  
le poche volte che ho preso il metro ho avuto esperienze a dir poco raccapriccianti...tipo a Berlino c'era un barbone che faceva i suoi allegri bisogni corporali direttamente in carrozza davanti a tutti...che classe

---------------------------------------------
Naturalmente non è il primo a farlo su questi cessi metropolitani motorizzati
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-01-2003 19:04  
la prima volta che ho preso il metrò c'era un testa di C***O che mi guardava con un'aria della serie"Non so che voglio di preciso da te"...non vi dico le risate dentro di me e l'imbarazzo...non sapevo che fare,c'era quello che mi fissava...sembrava un incrocio tra Fred Krueger e lo yeti...che strane cose vero?
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 22-01-2003 22:15  
Qui da noi non c'è il metro'....ma se uno mi dicesse che somiglio a Maria De Filippi...

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 140
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-01-2003 01:23  
Quando sono andata a vedere i Soad a Milano mi è capitata un'itera famigliola di zingari ( padre, madre e due figli ) che suonavano il violino (male) tutti assieme ... di fianco a me .... non ne potevo più

come direbbe Marco Della Noce ( Zelig ) ... due maroooooni
_________________
Nageki <3 Hire

  Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-01-2003 17:18  
quote:
In data 2003-01-21 15:45, mario54 scrive:
le poche volte che ho preso il metro ho avuto esperienze a dir poco raccapriccianti...tipo a Berlino c'era un barbone che faceva i suoi allegri bisogni corporali direttamente in carrozza davanti a tutti...che classe

---------------------------------------------
Naturalmente non è il primo a farlo su questi cessi metropolitani motorizzati




in effetti...ero particolarmente deliziato da quella visione...
Invece quando sn andato in gita a Roma con la scuola abbiamo dovuto prendere la metropolitana in quanto c'era lo sciopero generale e i tram bloccati...nn ho mai visto così tanta gente in un vagone del metro..

E adesso che vado in gita a Paris cosa accadrà...mi stupreranno sul vagone nell'indifferenza generale????????
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-01-2003 18:06  
[quote]In data 2003-01-23 17:18, Ghebuz scrive:
quote:
[i]
E adesso che vado in gita a Paris cosa accadrà...mi stupreranno sul vagone nell'indifferenza generale????????


non preoccuparti, io non ci sarò a Parigi
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-01-2003 18:28  
[quote]In data 2003-01-23 18:06, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-23 17:18, Ghebuz scrive:
quote:
[i]
E adesso che vado in gita a Paris cosa accadrà...mi stupreranno sul vagone nell'indifferenza generale????????


non preoccuparti, io non ci sarò a Parigi




un pericolo in meno
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-01-2003 18:35  
[quote]In data 2003-01-23 18:28, Ghebuz scrive:
quote:
In data 2003-01-23 18:06, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-23 17:18, Ghebuz scrive:
quote:
[i]
E adesso che vado in gita a Paris cosa accadrà...mi stupreranno sul vagone nell'indifferenza generale????????


non preoccuparti, io non ci sarò a Parigi




un pericolo in meno


ma appena tornerai dalla gita ....................................
...............
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-01-2003 13:43  
nessuna esperienza così scioccante...ma un sacco di derelitti,gente completamente persa....ma x fortuna anche molta gente normale che si faceva i cazzi prori...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-01-2003 13:50  
quote:
In data 2003-01-23 17:18, Ghebuz scrive:
E adesso che vado in gita a Paris cosa accadrà...



be intanto beato te, ma la metropolitana di Parigi è così funzionale che è difficile accada qualcosa di strano, al massimo ti dovrai sorbire qualche spettacolino alcuni per altro molto divertenti.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-01-2003 13:54  
di quali spettacolini parli kaiser??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.118099 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: