FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CINEMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CINEMA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
CINEMA
Italiano DOC 2 22.2%
Americano 4 44.4%
Straniero in generale 2 22.2%
Nessuno. Odio il cinema. 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore CINEMA
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 14:20  
Che cinema preferite???
Scrivete le motivazioni!!!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 14:23  
il buon cinema

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 17-01-2003 14:43  
...lo ammetto...
Americano e recente...
Ora scappo prima che mi buttiate fuori dal forum!

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 14:50  
quote:
In data 2003-01-17 14:43, PRINCI666 scrive:
...lo ammetto...
Americano e recente...
Ora scappo prima che mi buttiate fuori dal forum!





...non preoccuparti...tra una cinquantina d'anni,il cinema americano contemporaneo sarà osannato...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 14:54  
tutto tranne quello demenziale (proprio non ce la faccio...)
...per criticare bisogna vedere!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-01-2003 15:17  
Ma che domanda è?


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 15:29  
quote:
In data 2003-01-17 15:17, denisuccia scrive:
Ma che domanda è?






mi ponevo la stessa domanda sulla tua...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 15:55  
il cinema premettiamo è una merda. ma detto questo. il mio cinema è il cinema americano dagli anni 10 a quelli 70...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-01-2003 15:58  
Decisamente il cinema americano... il cinema Italiano lascia molto a desiderare (almeno per quanto riguarda la media). Certo, i capolavori riescono un po' ovunque, anche in Italia. C'è anche da dire che gli americani dominano il mercato e perciò ci hanno abituati al loro stile. Sta di fatto che i films italiani che giudico dei capolavori sono davvero pochi, rispetto a quelli americani. Ma forse, come dicevo, è solo una questione di numero...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 17-01-2003 16:37  
ho votato per il cinema italiano doc, neorealismo, commedia all'italiana.

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-01-2003 16:45  
tutto il cinema basta che sia di qualità
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 16:54  
Ankio ho votato "Americano". Almeno in qst periodo direi che va alla grande contro certi film italiani (Pinocchio, Natale sul Nilo e company) che ultimamente...

Comunque Desinuccia, Mallory, mi dispiace che vi sembri un sondaggio stupido
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 17-01-2003 17:00  
...nn mi sembrava che Mal lo considerasse un sondaggio stupido...!
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-01-2003 17:55  
Non ho detto che è un sondaggio stupido.

Ho chiesto CHE DOMANDA E'...

C'è differenza.

Questo può significare molte cose, ad esempio che non sono in grado di rispondere perchè penso che esistano ottimi film italiani, americani e stranieri, come, del resto, ne esistono altrettanti (delle stesse origini) che sono porcate...

Non posso decidere in base alla provenienza, questo era il mio "che domanda è", mi sembrava semplice da capire.

_________________
dubliner scrive:
beh tu mi sei stata simpatica subito,lo devo ammettere
nema scrive:
solitamente sono simpatica ai malati di mente mi trovano "familiare"
dubliner scrive:
come darti torto!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 17-01-2003 alle 17:56 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-01-2003 18:05  
quote:
In data 2003-01-17 14:23, mallory scrive:
il buon cinema



straconcordo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117199 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: