FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SIETE MAI STATI A VEDERE UN'OPERA LIRICA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SIETE MAI STATI A VEDERE UN'OPERA LIRICA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
SIETE MAI STATI A VEDERE UN\'OPERA LIRICA?
SI 8 88.9%
NO 1 11.1%
SI E NON MI E' PIACIUTA 0 0%
NO E NON CI PENSO NEMMENO 0 0%
Totale 9 100%

Autore SIETE MAI STATI A VEDERE UN'OPERA LIRICA?
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 17-01-2003 22:47  
quote:
In data 2003-01-17 17:34, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-01-17 15:52, mujermala scrive:

X denisuccia: Tosca è una delle mie opere preferite, anch'io l'ho ascoltata con la Dessì, è un opera che prende molto.



Anche Armiliato non è stato affatto male...



Si Armiliato è molto bravo....ma sai in questioni di tenori io sono troppo di parte, solo uno possiede il mio cuore....P. Domingo

  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2003 00:14  
...mmmhhh lo ammetto, "Tosca" è bellissima così appassionata...però ho sempre pensato che Puccini fosse un gran misogino...preferisco la "leggerezza" di Mozart ...Voi che sapete che cosa è l'amor...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-01-2003 11:17  
Io non sò perchè ma Mozart preferisco sempre suonarlo piuttosto che ascoltarlo...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-01-2003 11:46  
Ma allora non sono l'unica!!! Evvai! Il fatto è che quando dico a qualche amico che vado a vedere un'opera (quest'anno ho fatto l'abbonamento 4 opere + 2 balletti al Coccia di Novara) mi guardano con aria stranita

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-01-2003 15:30  
No.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 16:28  
quote:
In data 2003-01-18 11:17, denisuccia scrive:
Io non sò perchè ma Mozart preferisco sempre suonarlo piuttosto che ascoltarlo...




Anche a me provoca una libidine non da poco suonarlo. Mi rapisce senza che me ne accorga.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 18-01-2003 18:40  
sì,ne ho viste parecchie e mi piacciono molto;...sono un amante della musica classica,della lirica e di tutte le opere o operette che le compongono
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 18-01-2003 20:29  
mozart non è tra le mie preferenze...anche se, grazie a milos forman ultimamente lo trovo più simpatico. non trovate anche voi che "Amadeus" sia senzazionale?! Mi è piaciuto tantissimo lo spunto del gorgheggio de "il flauto magico", la scena della madre della moglie che gli urla:-sei un egoista!un egoista!un egoista!un egoista!...-
ma Puccini, Bizet e Verdi sono sempre i migliori!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-04-2003 11:45  
Si ho visto AIDA al'arena di VR e Mme Butterfly in teatro a venezia
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2003 14:02  
Ne ho vista qualcuna, si. Quella che più mi è rimasta impressa è stata il "Rigoletto", davvero bellissima...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.115142 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: