FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il miglior film interpretato dalla Kidman ..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il miglior film interpretato dalla Kidman ..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Qual'è il miglior film interpretato dalla Kidman ..
Ore 10 calma piatta (o) Giorni di tuono 0 0%
Cuori Ribelli 0 0%
Malice - Il sospetto 1 10%
Da morire (1995) 1 10%
Ritratto di signora (1996) 0 0%
The Peacemaker (1997) 0 0%
Eyes Wide Shut (1999) 3 30%
Moulin Rouge (2001) 2 20%
Birthday Girl (2001) 0 0%
The Others (2001) 3 30%
Totale 10 100%

Autore Qual'è il miglior film interpretato dalla Kidman ..
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 12:24  
Adesso tocca me
Qual'è, NOTA BENE , la miglior interpretazione di Nicole, non il film che preferite o il personaggio, ma il film nel quale ha recitato meglio
A voi queste opzioni ..... Io ovviamente voto, neanche a dirlo, per EYES WIDE SHUT, in quel film Nicole mi ha letteralmente ......................... GHIACCIATA .. mi viene la pelle d'oca ogni volta che rivisito il monologo che fà all'inzio ...

P.S: Alcune scelte non sono da mensionere come le sue migliori interpretazioni (vedi BIRTHDAY GIRL, CUORI RIBELLI, THE PEACEMAKER) ma siccome prevedo che qualcuno mi rimprovererà di aver saltato alcune pellicole, inserisco il maggior numero possibile ...

_________________
And everytime I scratch my nails on someone elses's back I hope you feel it

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 16-01-2003 alle 12:26 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-01-2003 12:27  
Forse Moulin Rouge visto che si è cimentata con buon esito anche nel canto.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 13:13  
Sono indecisa, indecisissima.

A me piaceva molto, come personaggio e come attrice, ai tempi di Malice. Nonostante il film sia una semi porcata quando lo danno in tv lo guardo sempre e non sò bene come mai. (Mi ispirava pure un pò il cast... con una scialbissima Gwyneth!)...

Un altro film è Eyes Wide Shut... ma è difficile spiegare perchè mi è rimasto impresso...

Il terzo è The Others.
Per il film, per lei (finalmetne seria, come piace a me) e per l'ambientazione in generale. Vestita sobriamente, quasi struccata e degna di essere chiamata attrice.

Sinceramente sono indecisa, voterò quando avrò rivisti tutti e tre i film, ovvero... domani
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-01-2003 13:16  
malice
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 13:17  
quote:
In data 2003-01-16 13:13, denisuccia scrive:
Sono indecisa, indecisissima.

A me piaceva molto, come personaggio e come attrice, ai tempi di Malice. Nonostante il film sia una semi porcata quando lo danno in tv lo guardo sempre e non sò bene come mai. (Mi ispirava pure un pò il cast... con una scialbissima Gwyneth!)...


ma sai che quel film piace tanto anche a me? lo trovo assolutamente affascinante .. e inoltre ha quel non so che ... in piene atmosfere alla hitchcock ..
per esempio la scena finale mi provoca un brivido lungo la schiena, a dir poco indescrivibile ..

concordo su quanto detto su "The Others", in inglese non ti immagini quanto renda di più, nonostante la Colizzi devo dire, l'abbia doppiata molto bene..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 13:20  
Si, ho il dvd ma secondo me lei non è doppiata affatto bene...

L'originale è il film che merita, secondo me
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 13:22  
quote:
In data 2003-01-16 13:20, denisuccia scrive:
Si, ho il dvd ma secondo me lei non è doppiata affatto bene...



io mi sforzo di farmelo piacere..la Colizzi è stata la prima doppiatrice che apprezzai davvero .. purtroppo è che "calca" troppo, tende ad alzare troppo la voce ..
l'unico pezzo in cui è degna di nota è quando dice: "mi dia subito quelle chiavi .. le voglio adesso" ... certo sentire la Kidman che fà "give..me the keys(ahhrgh non so come si scrive)" .. è un'altra cosa
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 13:24  
Cmq è degna di apprezzamenti tenendo conto che è mancina e per The Hours ha imparato a scrivere con la destra
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 13:27  
quote:
In data 2003-01-16 13:24, denisuccia scrive:
Cmq è degna di apprezzamenti tenendo conto che è mancina e per The Hours ha imparato a scrivere con la destra


ah...sai che non c'avevo fatto caso sapevo che fosse mancina .. ma questo mi ero sfuggito ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 13:28  
The hours, non the others
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-01-2003 13:33  
Io ho votato il bellissimo, fantastico, unico, meraviglioso, spettacolare THE OTHERS!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 16-01-2003 13:40  
The Others
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-01-2003 13:54  
quote:
In data 2003-01-16 13:28, denisuccia scrive:
The hours, non the others


azz
che vergogna
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 293
Da: Imperia (IM)
Inviato: 16-01-2003 15:49  
Il miglior film interpretato o la migliore interpretazione in un film?

  Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-01-2003 16:14  
Il mio dubbio è fra Eyes Wide Shut e The Others, dove è meravigliosa, assolutamente. Anche in Moulin Rouge recita splendidamente ma forse è leggermente inferiore agli altri due...
Non riesco a decidermi... forse the others... ma eyes wide shut d'altronde...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: