FilmUP.com > Forum > Mercatino - ciao! cerco un film introvabile 'REQUIEM FOR A DREAM', qualcuno puo aiutarmi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > ciao! cerco un film introvabile 'REQUIEM FOR A DREAM', qualcuno puo aiutarmi?   
Autore ciao! cerco un film introvabile 'REQUIEM FOR A DREAM', qualcuno puo aiutarmi?
aarmher

Reg.: 15 Gen 2003
Da: mantova (MN)
Inviato: 15-01-2003 16:57  
ciao a tutti!

cerco qualcuno chi ha registrato da tele+ in italiano il film 'requiem for a dream' di darren aronosfky (stesso regista di Pi greco, il teorema del delirio).

Questo film no è uscito in italia in cinema neppure in vhs. Lo ho bisogno per un regalo urgente prima di febbraio. Per favore, chiedo aiuta! si no lo avete mi potreste dire qualche web dove la gente scambia, vende o compra vhs.

Vi ringrazio a tutti,

alejandra

Visualizza il profilo di aarmher  Invia un messaggio privato a aarmher    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-01-2003 22:30  
che so...prova su ebay.com,magari li qalcosa trovi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2003 02:50  
probabilmente non si trova distribuito come dvd o vhs, forse puoi comprarlo on line, ma credo senza sottotitoli italiani.
comunque io lo vidi al cinema a Torino....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
aarmher

Inviato: 16-01-2003 09:47  
infatti, lo posso comprare in amazon in DVD e anche in VHS però solo in inglese o come molto con sottotitoli in spagnolo. In Italia non è distribuito en vhs, neppure è uscito nel cinema (solo in festivali). La mia unica esperanza è che si qualcuno lo ha registrato perche io lo voglio in italiano.
Comunque, gracie per tutto. Sto cercando come avete detto in e-bay, ma niente.
Sul Pi Greco, solo so che secondo ho sentito lo potete trovare in vendita credo che in vhs, ma non sono sicura.

Io sono spagnola e in Spagna tutte due film (Pi e requiem) eranno al cinema e credo che anche in video. Veramente sono sorpressa de che in italia no, e mi chiede perche se sono incredibili.

Visualizza il profilo di aarmher  Invia un messaggio privato a aarmher    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2003 09:52  
Spesso i distributori italiani hanno il vizio di importare solo in base al ritorno commerciale che sperano di ottenere...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-01-2003 19:55  
L'hanno trasmesso di recente su Tele+... se lo ripassano ti avverto!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 16-01-2003 20:39  
Tra domani e dopodomani dovrei sapere se il film a febbraio sarà trasmesso da Tele+ oppure no. Siccome interessa anche a me (e a dicembre l'ho perso, mannaggia!) sarò in grado di informarti al più presto possibile.

Il film è disponibile in DVD anche in Francia a circa € 19,99.

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
aarmher

Inviato: 17-01-2003 09:58  
grazie a tutti!
si sapete finalmente quando lo passano per Tele+, protesti dirmi cuà o meglior per e-mail = aarmher@yahoo.es?
comunque mi piacerebbe averlo prima di febbraio ma si non si può...

aderus

Inviato: 18-01-2003 22:06  
Purtroppo a febbraio "Requiem for a dream" non verrà ritrasmesso su Tele+. Speriamo sia riproposto nei mesi successivi.

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 19-01-2003 00:46  
Ciao...
Ho visto sul depliant di Blockbuster che è in lista... magari ce l'hanno.
Non ti assicuro niente perchè era solo nell'elenco. La certezza che ci sia non ce l'ho. Ma se hai un blockbuster vicino ti conviene chiedere...
ciao ciao

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Inviato: 20-01-2003 14:34  
quote:
In data 2003-01-19 00:46, spooky1981 scrive:
Ciao...
Ho visto sul depliant di Blockbuster che è in lista... magari ce l'hanno.
Non ti assicuro niente perchè era solo nell'elenco. La certezza che ci sia non ce l'ho. Ma se hai un blockbuster vicino ti conviene chiedere...
ciao ciao

Quelli di Blockbuster hanno commesso un errore nell'impaginazione, inserendo la locandina di "Requiem for a Dream" accanto alla scheda di "Requiem", film horror francese uscito lo scorso agosto nelle nostre sale ed ora disponibile a noleggio.

aarmher

Inviato: 20-01-2003 16:18  
infatti io ho appena chiamato al blockbuster e mi hanno detto che solo ce l'hanno 'requiem per un asesino' o qualcosa simile.
Però sul www.film.tv.it ho trovato un ragazzo che mi ha detto che forse ce l'ha e mi lo vende, certo. Vi fare sapere si alla fine lo trovo.
grazie comunque a tutti,
alejandra

Exciter

Reg.: 10 Lug 2002
Da: Marnate (TR)
Inviato: 23-01-2003 16:41  
Ciao
Io ho entrambi i film di Aronofsky Pi Greco è uscito per la cecchi-gori home video ma dubito fortemente sia reperibile in catalogo dato che l'ho trovato solo da noleggio.
Requiem for a dream ce l'ho registrato da tele più in italia non esiste la vhs ne il dvd è inutile che li cerchi.Se lo vuoi posso copiartelo.

Visualizza il profilo di Exciter  Invia un messaggio privato a Exciter    Rispondi riportando il messaggio originario
aarmher

Inviato: 24-01-2003 09:59  
grazie a tutti! ho comprato già una copia del film a questo ragazzo di film.tv.it.
Comunque, in tele+ mi hanno detto che lo ripasano in aprile.
Il diritti erano prima di eMik (www.emik.com) ma loro mi hanno risposto che adesso hanno cedito tutto a cecchi-gori home video, che non ancora mi rispondono.
Si qualcuno vuoi il film, sapete che ce l'ho io.
ciao! alejandra

Pi Greco se puoi noleggiare in cecchi-gori home video?

0.121383 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: