FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovinello zigano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovinello zigano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Indovinello zigano
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 14-01-2003 15:01  
Quante stronzate calamaro...al solito .
Io no chianse ammigo , zigo...hay que camminar .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 15:06  
...Caminamos...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2003 10:56  
Mi spiace rovinare questa atmosfera di vittoria, ma Alesaputello non ha indovinato.
La risposta esatta è un'altra.
L'uomo che posa il fiasco davanti all'albergo è rovinato perchè come dice un antico proverbio cinese:
"Se il destino ti lascia con un fiasco vuoto non ti resta che affittare una camera perchè la rovina ha già distrutto la tua dimora"

Y.Hong Chang
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 15-01-2003 12:33  
E l'indovinello zigano si conclude coì , con queste parole cinesi del Demone e con grandi camminate su per il viale della saputellaggine . Avete da camminare amici , io scappo .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2003 14:05  
quote:
In data 2003-01-15 10:56, DemonSeth scrive:
Mi spiace rovinare questa atmosfera di vittoria, ma Alesaputello non ha indovinato.
La risposta esatta è un'altra.
L'uomo che posa il fiasco davanti all'albergo è rovinato perchè come dice un antico proverbio cinese:
"Se il destino ti lascia con un fiasco vuoto non ti resta che affittare una camera perchè la rovina ha già distrutto la tua dimora"

Y.Hong Chang



Ne sono felice.

...hay que caminar...
Caminarè.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004637 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: