FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovinello zigano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovinello zigano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Indovinello zigano
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 14-01-2003 13:50  
Un uomo posa un fiasco davanti ad un albergo e dice " sono rovinato !" . Perchè , limmortaccivostra ?
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 13:54  
si fa fiasco quando si fallisce in qualcosa ecco perchè è rovinato eh?NO?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-01-2003 13:57  
Io la so la so !
è complesso...dovete fare delle domande specifiche . la soluzione è logica .
Bravo moscardo ! me ne ero quasi dimenticato....sei forte coniglio !
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 13:58  
quote:
In data 2003-01-14 13:50, moscardo scrive:
Un uomo posa un fiasco davanti ad un albergo e dice " sono rovinato !" . Perchè , limmortaccivostra ?




_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2003 14:08  
Anche io la sò
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2003 14:08  
Anche io la sò
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 14:28  
Sta giocando a Monopoli?
Ho controllato nella scatola (in quello che è rimasto, dopo tutti 'sti anni...), e il fiasco credo di averlo perso: mi sono rimasti solo i funghetti e la mela (o è un pomodoro?). Però mi ricordo che c'era...

No??
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 14:29  
...e si è ritrovato davanti all'albergo di un altro giocatore.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 14-01-2003 14:29  
Appurato che l' amica dei conigli denisucchia lo sa non una ma ben due volte , invito le menti del forum a cimentarsi in questo simpatico e logico gioco-gioco . Dalla collina vi guarderò ridendo .
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2003 14:31  
io lo sò due volte, come potete vedere
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 14-01-2003 14:34  
quote:
In data 2003-01-14 14:29, Alessandro scrive:
...e si è ritrovato davanti all'albergo di un altro giocatore.




Fottuto saputello.
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 14:38  
quote:
In data 2003-01-14 14:34, moscardo scrive:
quote:
In data 2003-01-14 14:29, Alessandro scrive:
...e si è ritrovato davanti all'albergo di un altro giocatore.




Fottuto saputello.




. Bene, adesso mi pascerò della mia sapienza per tutto il pomeriggio.
Perchè è giusta la risposta, vero?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-01-2003 14:43  
Mio dio ragazzi...qua siamo di fronte ad un caso irrecuperabile....alessaputello è mostruoso .
Se non la sapeva è un alieno , diffidatene .
Per fortuna mi piace pensare che già la sapesse ...eh si..mi sa che me ne esco con questa convinzione...checchè ne dica lui .

Comunque doverosi complimenti , tanto se aspetti quelli di moscardo.......... hay que camminar .


_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 14:50  
Non la sapevo, ma Monopoli era il mio gioco preferito (assieme a Cluedo). Mi è venuto in mente quasi per caso, Monopoli. Non saprei dirti perchè.
Se non ci credi, mi spiace , non so che fare.
però non sono alieno, credo

_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-01-2003 14:57  
quote:
In data 2003-01-14 14:50, Alessandro scrive:
Non la sapevo, ma Monopoli era il mio gioco preferito (assieme a Cluedo). Mi è venuto in mente quasi per caso, Monopoli. Non saprei dirti perchè.
Se non ci credi, mi spiace , non so che fare.
però non sono alieno, credo





in effetti l' alieno sarei io .
Non è che non ci credesse il Calamaro ma devo darmi una risposta umanamente plausibile a certe velocità saputelle da record . Quindi , se permetti , anche se non la sapevi , penso un po' come mi piace pensare .......

ecco ora hai fatto pure chianse moscardo...stai un po' più attento la prossima volta . Eccheccazzo.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: