FilmUP.com > Forum > Sondaggi - miglior film di J. Cameron
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > miglior film di J. Cameron   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
miglior film di J. Cameron
Terminator 1 8.3%
Aliens 0 0%
The Abyss 1 8.3%
True lies 0 0%
Terminator 2 4 33.3%
Titanic 6 50%
altri 0 0%
Totale 12 100%

Autore miglior film di J. Cameron
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-01-2003 20:18  
domandina semplice, semplice:
quel'e' stato per voi il miglior film di James Cameron ?
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2003 20:54  
Bah forse Terminator 2
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-01-2003 20:59  
Io sinceramente preferisco la ex moglie
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2003 21:00  
X me è Titanic
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-01-2003 22:18  
ho visto solo Titanic ..














e avrei preferito non farlo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-01-2003 22:24  
Sono tutti molto belli....
è davvero diffcile...
devo pensarci...
beh di sicuro escludo a priori Aliens e Terminator 2, n quanto preferisco il primo, seppure il secondo sia ottimo...
ci penso....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2003 23:30  
direi titanic,anche se il rpimo terminator è assolutamente geniale,e ha aperto la strada ad un nuovo tipo di fantascienza,ed ha un fascino incredibile,invece son tra i pochi a ritenere true lies un film orrendo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2003 23:37  
Io adoro James Cameron,quindi non sono x niente imparziale...dopo un'attenta disamina ho optato x Titanic cmq!Un film certosino,schifosamente perfetto...ma avvincente e luccicante come pochi altri...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 12-01-2003 00:13  
cazzo ci avrei scommesso che tutti si sarebbero buttati a pesce su titanic o il primo terminator e nessuno avrebbe menzionato the abyss. secondo me e' uno dei film piu' sottovalutati in assoluto mentre da parte mia e' il capolavoro di cameron. la scena tra Ed Harris e la Mastrantonio quando si trovano senza ossigeno (chi l'ha visto sa' a quale mi riferisco), beh e' semplicemente bellissima (altro che jack e rose) ... e' fantascienza, e' un film di sentimenti, e' il film a detta di cameron il piu' difficile da lui fatto (riprese tutte subacque) ... la versione in dvd e' strepitosa con extra che contengono aneddoti sul making del film ...

... be si capisce come la penso io ... e comunque anche il secondo alien non era male.
ciao
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 00:21  
quote:
In data 2003-01-12 00:13, McMurphy scrive:
cazzo

oh maròòò, io non sono una puritana, ma è proprio necessario ogni volta uscire con 'sto "cazzo"?
cazzo (appunto), io dico parolaccie a rotta di collo, ma solo se sono veramente indiavolata, e cazzo (daje) mi dà veramente fastidio...cmq non mi lamento, oh ognuno fà come vuole..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2003 01:22  
Partendo dal presupposto che un film con Schwarzenegger non lo guardo nemmeno sotto tortura e che Aliens non è il mio genere voto Titanic, che potete dire quello che vi pare ma è un gran bel film. E chi se ne frega quanto è costato o quanto è famoso e se c'è DiCaprio e menate varie. Ce l'hanno fatto odiare a forza di parlarne, ma tutto questo è venuto dopo. Si dai Titanic.

p.s. cazzo è un ottimo intercalare, io lo uso molto volentieri invece. Eh che cazzo.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-01-2003 01:33  

Già, è vero, le donne (e gli uomini) usano spesso "cazzo" come intercalare...un ulteriore dimostrazione del fatto inconfutabile che l'uomo è superiore alla donna.

Eh che fica!
Non suona allo stesso modo.
E comunque ha anche un diverso "utilizzo semantico".

P.S. per rimanere in tema sondaggio, ho votato "Terminator 2".
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 12-01-2003 01:36  
quote:
In data 2003-01-12 00:13, McMurphy scrive:
cazzo ci avrei scommesso che tutti si sarebbero buttati a pesce su titanic o il primo terminator e nessuno avrebbe menzionato the abyss. secondo me e' uno dei film piu' sottovalutati in assoluto mentre da parte mia e' il capolavoro di cameron.





Film fantastico anche secondo me, emozionante e spettacolare... Titanic è indubbiamente un capolavoro che resterà nella storia del cinema, niente da dire su questo (oddio, magari sulla storia d'amore tra jack e rose qualcosa da ridire ce l'avrei)... ma io tra i film di Cameron ho sempre avuto un debole per The Abyss... davvero troppo sottovalutato...
Bye

_________________
'And I will strike down upon thee with great vengeance and furious anger those who attempt to poison and destroy my brothers' (Ezekiel 25:17)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Vitalogy il 12-01-2003 alle 02:28 ]

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2003 01:48  
"Titanic" è legato a molti ricordi...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 31-01-2003 17:24  
anche per me Titanic!!troppi ricordi e troppe emozioni...

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.121448 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: