FilmUP.com > Forum > Attualità - Telenuovo .... CHE SCHIFO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Telenuovo .... CHE SCHIFO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Telenuovo .... CHE SCHIFO
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 16:33  
quote:
In data 2003-01-13 15:21, mutaforme scrive:
penso che sotto ci sia qualcosa di architettato, forse lo scopo era di fare pubblicita' all'emittente



Questo può essere...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 17:16  
Lo scopo è creare un personaggio televisivo (alla Sgarbi) che urti la sensibilità dell'italiano medio e che faccia confluire un sentimento(magari inconscio)di insofferenza o un pregiudizio verso la comunità islamica nel nostro paese attraverso l'ultilizzo dei più rozzi mezzi di provocazione (la storia del crocifisso per esempio) in modo tale da compattare l'opinione pubblica su una figura media del musulmano quale individuo irresponsabile, intollerante e incapace di adeguarsi ad altri modelli culturali; figura rappresentata da una macchietta italiana che si dichiara convertita all'Islam e che in realtà nuoce all'immagine dell'onesto musulmano facendo accomunare un sentimento di disprezzo verso queste persone, i cui pensieri vengono immediatamente incarnati nella figura del provocatorio Smith (che NON è affatto il portavoce dei musulmani in Italia).
Tattiche e strategie del potere per mantenere o alimentare odio verso i "non ariani" e per magari poi giustificare future guerre sante in nome di una civiltà superiore e più responsabile .
Non a caso l'italiano Smith partecipa a trasmissioni salottiere fatte per lanciare i personaggi al grande pubblico( non per il livello eccelso o interessante dela sua ideologia o delle sue argomentazioni, ma solo in quanto fenomeno scandalistico) come quelle di Vespa o peggio lo infilano nei covi dei leghisti e dei razzisti, in zone calde come il Veneto.
Tattiche studiate a puntino per programmare i cervellini fritti delle casalinghe teleutenti assuefatte a tutto questo squallore.

_________________

Ognuno porta una strada nella sua coscienza: chi verso il potere, chi verso la libertà.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 13-01-2003 alle 17:20 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 17:21  
...Meno male che io e te (soprattutto tu) siamo superiori ai teleutenti medi...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-01-2003 17:39  
quote:
In data 2003-01-13 17:16, Quilty scrive:
Lo scopo è creare un personaggio televisivo (alla Sgarbi) che urti la sensibilità dell'italiano medio e che faccia confluire un sentimento(magari inconscio)di insofferenza o un pregiudizio verso la comunità islamica nel nostro paese attraverso l'ultilizzo dei più rozzi mezzi di provocazione (la storia del crocifisso per esempio) in modo tale da compattare l'opinione pubblica su una figura media del musulmano quale individuo irresponsabile, intollerante e incapace di adeguarsi ad altri modelli culturali; figura rappresentata da una macchietta italiana che si dichiara convertita all'Islam e che in realtà nuoce all'immagine dell'onesto musulmano facendo accomunare un sentimento di disprezzo verso queste persone, i cui pensieri vengono immediatamente incarnati nella figura del provocatorio Smith (che NON è affatto il portavoce dei musulmani in Italia).
Tattiche e strategie del potere per mantenere o alimentare odio verso i "non ariani" e per magari poi giustificare future guerre sante in nome di una civiltà superiore e più responsabile .
Non a caso l'italiano Smith partecipa a trasmissioni salottiere fatte per lanciare i personaggi al grande pubblico( non per il livello eccelso o interessante dela sua ideologia o delle sue argomentazioni, ma solo in quanto fenomeno scandalistico) come quelle di Vespa o peggio lo infilano nei covi dei leghisti e dei razzisti, in zone calde come il Veneto.
Tattiche studiate a puntino per programmare i cervellini fritti delle casalinghe teleutenti assuefatte a tutto questo squallore.

_________________

Ognuno porta una strada nella sua coscienza: chi verso il potere, chi verso la libertà.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 13-01-2003 alle 17:20 ]

ma chi mai si può bere la storia anzi l'equazione "Adel Smith è uno stronzo-Adel Shith è musulmano-I musulmani sono stronzi"
Ma dai...bisogna essere proprio ottusi...
è ovvio che Smith è un pirla in se e per sè...

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 17:41  
Insomma siete una sorta di razza ariana non teledipendente.....
marò ma è come è facile sentirsi superiori eh??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 18:08  
La mia voleva essere una battuta, così giusto per stuzzicare Quilty...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 19:59  
quote:
In data 2003-01-13 18:08, Alessandro scrive:
La mia voleva essere una battuta, così giusto per stuzzicare Quilty...


e io l'ho capito e c'ho messo del mio
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2003 20:13  
Ho appena rivisto le immagini dell'aggressione...qualcosa di aberrante...sembra di essere tornati al tempo degli squadristi!A questo punto mi auguro davvero che sia trattato solo di 1 sceneggiata,ma se così non fosse...io sinceramente avrei molta paura che in questo paese possa esistere gente di quel tipo!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 13-01-2003 21:40  
Di musulmano Smith non ha neanche il nome.
Concordo anche sul fatto che un tipo così rappresenta solo se stesso e la merda che ha al posto del cervello.
Comunque quell'uomo deve avere rispetto per gli altri, perché altrimenti questo sarà solo uno dei tanti pestaggi a gente come lui.
Non è il primo rappresentante di comunità islamiche che parla in tono sprezzante verso la nostra religione e verso l’occidente. Vivendo all’interno del nostro paese, prevalentemente cristiano e dalla mentalità occidentale, queste persone devono imparare a tenersi certi pensieri per sé stessi.
Nei loro paesi, se avessimo usato parole del genere, saremmo già impiccati in mezzo alla piazza della capitale.
Ma tu Quilty come fai a sapere tutti i retroscena di tutti gli avvenimenti mondiali?


  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-01-2003 22:45  
quote:
In data 2003-01-13 21:40, hitman scrive:
Nei loro paesi, se avessimo usato parole del genere, saremmo già impiccati in mezzo alla piazza della capitale.
Ma tu Quilty come fai a sapere tutti i retroscena di tutti gli avvenimenti mondiali?



questo purtroppo e sacrosamente vero!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-01-2003 10:32  
quote:
In data 2003-01-13 21:40, hitman scrive:
Di musulmano Smith non ha neanche il nome.
Concordo anche sul fatto che un tipo così rappresenta solo se stesso e la merda che ha al posto del cervello.
Comunque quell'uomo deve avere rispetto per gli altri, perché altrimenti questo sarà solo uno dei tanti pestaggi a gente come lui.
Non è il primo rappresentante di comunità islamiche che parla in tono sprezzante verso la nostra religione e verso l’occidente. Vivendo all’interno del nostro paese, prevalentemente cristiano e dalla mentalità occidentale, queste persone devono imparare a tenersi certi pensieri per sé stessi.
Nei loro paesi, se avessimo usato parole del genere, saremmo già impiccati in mezzo alla piazza della capitale.
Ma tu Quilty come fai a sapere tutti i retroscena di tutti gli avvenimenti mondiali?





Questa storia dei loro paesi dove ci avrebbero impiccato la tiri fuori in tutti i topic anche dove non c'entra un cazzo. Anche se fosse, tu cosa trai dal fatto che "loro" ci avrebbero impiccato? Che dobbiamo rendere pan per focaccia? Poi non fare finta di indignarti per la sharia quando tu sei un fautore della pena di morte e dici di godere per le torture inflitte ai criminali.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-01-2003 11:45  
quote:
In data 2003-01-13 17:16, Quilty scrive:
Lo scopo è creare un personaggio televisivo (alla Sgarbi) che urti la sensibilità dell'italiano medio e che faccia confluire un sentimento(magari inconscio)di insofferenza o un pregiudizio verso la comunità islamica nel nostro paese attraverso l'ultilizzo dei più rozzi mezzi di provocazione (la storia del crocifisso per esempio) in modo tale da compattare l'opinione pubblica su una figura media del musulmano quale individuo irresponsabile, intollerante e incapace di adeguarsi ad altri modelli culturali; figura rappresentata da una macchietta italiana che si dichiara convertita all'Islam e che in realtà nuoce all'immagine dell'onesto musulmano facendo accomunare un sentimento di disprezzo verso queste persone, i cui pensieri vengono immediatamente incarnati nella figura del provocatorio Smith (che NON è affatto il portavoce dei musulmani in Italia).
Tattiche e strategie del potere per mantenere o alimentare odio verso i "non ariani" e per magari poi giustificare future guerre sante in nome di una civiltà superiore e più responsabile .
Non a caso l'italiano Smith partecipa a trasmissioni salottiere fatte per lanciare i personaggi al grande pubblico( non per il livello eccelso o interessante dela sua ideologia o delle sue argomentazioni, ma solo in quanto fenomeno scandalistico) come quelle di Vespa o peggio lo infilano nei covi dei leghisti e dei razzisti, in zone calde come il Veneto.
Tattiche studiate a puntino per programmare i cervellini fritti delle casalinghe teleutenti assuefatte a tutto questo squallore.

_________________

Ognuno porta una strada nella sua coscienza: chi verso il potere, chi verso la libertà.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 13-01-2003 alle 17:20 ]



Sono d' accordo in sostanza con Quilty .
Il circo mass-mediatico ci ha regalato l' ennesima perla di disinformazione su cui costruire castelli di opinioni da bar .
A cui mi aggrego , ci mancherebbe , da buon trashone .
Una bella telecamera , due lottatori , un po' di provocazioni iniziali e due belle manate in faccia . Uno spettacolino che può arrazzare giusto i simpatici amici di forza nuova , che , ne sono convinto , non ridono mai .
Chi ha orchestrato quella trasmissione sapeva benissimo quello che andava a scatenare , e non è questione di sentirsi superiori per capirlo , almeno così sembra al calamaro .
Vogliamo parlare di islam e di religioni ? vogliamo parlare di scontri cosiddetti etnici e del fenomeno del terrorismo ? vogliamo parlare di Israele e Palestina ?

Secondo voi , davvero , era questo il reale scopo della trasmissione ? quale era lo scopo ? Che cosa si voleva ottenere ? Informazione o audience ?

Simpatia e divertimento per il bello spettacolino .
Agghiacciato dalla squadraccia .
Incazzato per la disinformazione .

Non di più , non di più .

Che la forza non sia con voi raghasch......nè nuova nè italia : ma questo è un augurio da bolscevico , ovviamente .

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Messaggi: 159
Da: bovalino (RC)
Inviato: 14-01-2003 12:05  
"Che la forza non sia con voi raghasch......nè nuova nè italia : ma questo è un augurio da bolscevico , ovviamente ."

Parole sante!


  Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 14-01-2003 13:24  
Darlene, se capissi quello che leggi sarebbe un a buona cosa.
Io ho detto che il signor Smith dovrebbe avere più rispetto verso l'occidente e verso la religione cristiana, se vuole essere trattato civilmente.
Agli insulti, spesso si risponde con la violenza. E credo che anche questo sapesse mentre vomitava le sue ingiurie.
Io non godo per nessuna esecuzione o tortura.
Dico soltanto che, anche se non la ritengo una punizione adeguata, sono felice che dei criminali che hanno ucciso un sacco di persone periscano per conto della stessa lama con cui avevano colpito in precedenza.
Io sarò per la pena di morte, ma almeno non appoggio un popolo che parla a suon di attentati kamikaze, mirati a fare il maggior numero di vittime tra i civili.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-01-2003 17:27  
hitman...ma c'è di più adesso li hanno pure scarcerati qui pazzi delinquenti, e secondo me c'era una talpa nell'edificio...perchè dovuete sapere che TeleN è un dedalo di scale porte viette ecc si perde pure chi ci lavora figuratevi degli estranei Li hanno sicuramente indirizzati "bene" da dentro. Mi vergogno di essere veneta in questi casi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127817 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: