FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Indovinate questa...!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Indovinate questa...!   
Autore Indovinate questa...!
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-01-2003 10:00  
<Le poesie hanno i lupi dentro,tranne una,la più meravigliosa di tutte...danza in un cerchio di fuoco e si sbarazza della sfida con una scrollata>.

EL MUTO

Chi indovina vince un mappamondo!

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 12:43  
Balla coi lupi.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-01-2003 14:41  
Risposta sbagliata caro Alessandro...niente mappamondo!

EL MUTO

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2003 21:12  
Peccato, mi serviva...
Riproverò
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-01-2003 01:10  
Il patto dei lupi?
_________________
"Perchè senza danari....son caxxi amari!!!!!"

  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-01-2003 12:16  
Cosvinna,purtroppo il tanto agoniato mappamondo è sfuggito anche a te...la poesia non è tratta da "Il patto dei lupi".
Ritenta,la fortuna ti aiutera'!

EL MUTO

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2003 14:48  
the doors.
allora?il mappamondo quando me lo dai???

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-01-2003 15:14  
Jim Morrison
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-01-2003 22:36  
Grande Nagini!
Per il tuo mappamondo quando e come vuoi,ovviamente il dono sara' accompagnato da una grande deliziosa cena tutta a sfondo cinematografico!

EL MUTO

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-01-2003 01:24  
quale onore!!!
premio più cena più discussioni cinematografiche!!!

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-01-2003 23:52  
Nagini,davvero vorrei offrirti una cena,nn sai quanto io adoro le persone(anche se nn so se tu sia maschio o femmina)che a tavola parlano della "nostra" tanto amata arte...ce ne sono cosi' poche in giro!

EL MUTO

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2003 23:56  
ce ne sono pure troppe!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2003 11:00  
quote:
In data 2003-01-13 23:56, mattia scrive:
ce ne sono pure troppe!




Come al solito, Mattia ha ragione...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 54
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-01-2003 13:38  
quote:
In data 2003-01-13 23:52, elmuto scrive:
Nagini,davvero vorrei offrirti una cena,nn sai quanto io adoro le persone(anche se nn so se tu sia maschio o femmina)che a tavola parlano della "nostra" tanto amata arte...ce ne sono cosi' poche in giro!

EL MUTO

comunque sono una ragazza. per la cena se vuoi stasera ceneremo insieme virtualmente!mentre mangi puoi immaginare di stare piacevolmente chiaccherando con me!!

  Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126508 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: