FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Problemi di lingua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Problemi di lingua   
Autore Problemi di lingua
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 05-01-2003 18:05  
Da quale film è tratta questa frase?

<<Tu non devi sfottere chi non sapere tua lingua. Io sapere vostra lingua meglio che lei sa greco>>.

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-01-2003 19:26  
il mio grosso grasso matrimonio greco?

non ho visto il film quindi sto sparando a caso
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 06-01-2003 00:17  
quote:
In data 2003-01-05 19:26, Dubliner scrive:
il mio grosso grasso matrimonio greco?

non ho visto il film quindi sto sparando a caso




E infatti hai sbagliato
Siccome sono buono eccovi un indizio: il protagonista, che interpreta il ruolo di uno sbandato, ha vinto 3 premi Oscar, e in questo film è diretto dal regista che lo rese celebre con un altro grande film della storia del cinema.

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 07-01-2003 20:03  
Mi sa che qualche altro aiuto sia necessario... E' una storia in cui il vincitore di 3 oscar, trova alloggio e lavoro presso una stazione di benzina gestita da un anziano signore di origine greca, sposato con una donna americana. Il protagonista s'innamorerà di lei...

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2003 00:00  
dopo tutti questi indizi sono praticamente certa di non avere visto questo film. non ho speranze di indovinare, provateci voi.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2003 11:00  
Allora io aggiungo

-Tu avere qualche problema amigo, se non non dici io sparare te, bang bang, tu morto
-E perchè parli così, hai qualche problema?



Fà circa così, è un film banale ma con due "sex symbol"
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011447 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: