FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
Alien 1 4.8%
Guerre Stellari 3 14.3%
Il Padrino 7 33.3%
Rocky 0 0%
Il Signore degli Anelli 5 23.8%
Matrix 1 4.8%
Ritorno al Futuro 3 14.3%
Terminator 0 0%
Scream 1 4.8%
Rambo 0 0%
Totale 21 100%

Autore Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 04-01-2003 21:07  
Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2003 21:13  
La saga de "Il padrino" al primo posto. Poi quella di "Ritorno al futuro" e quella di "Amici miei". Le altre non mi interessano.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 21:27  
Quella di Antoine Doinel
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2003 21:30  
quote:
In data 2003-01-04 21:27, mattia scrive:
Quella di Antoine Doinel





_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 04-01-2003 21:38  
quote:
In data 2003-01-04 21:27, mattia scrive:
Quella di Antoine Doinel





_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2003 21:40  
quote:
In data 2003-01-04 21:38, Paranoid scrive:
quote:
In data 2003-01-04 21:27, mattia scrive:
Quella di Antoine Doinel









Truffaut non ti dice nulla?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 22:01  
beh tinto... anche quella dei soliti Ignoti anche se il primo meglio lasciarlo come film a se stante....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 04-01-2003 22:03  
...vado anch'io col Padrino...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 23:06  
un tempo avrei detto Star Wars,tanto tempo fa...
poi sono cresciuta...e sono scappata dal cinema contemporaneo,come Antoine Doinel dal riformatorio...
sono cresciuta con lui...
nel giro di 10 ore...
nel giro di 5 film...

quindi la saga di Antoine Doinel...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 03:41  
quote:
In data 2003-01-04 22:01, mattia scrive:
beh tinto... anche quella dei soliti Ignoti anche se il primo meglio lasciarlo come film a se stante....




Concordo. Il primo è un capolavoro, il secondo (quello di Nanni Loy) è buono, il terzo mi ha fatto pentire di averlo visto...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-01-2003 22:19  
Allora... Alien mi è piaciuto, anche se la fantascienza non è proprio il mio genere preferito. Il Padrino non so... ho visto solo i primi due e mi sono piaciuti, ma non mi hanno fatto impazzire. Insomma c'è di meglio... Rocky, non è male, ma si svolge troppo tra alti e bassi, non è coerente. Il signore degli anelli potrebbe andare, ma non posso votarlo senza aver visto gli altri due. Anche per Matrix si richiede la visione degli altri episodi e cmq non lo voterei perchè il primo non mi è piaciuto per niente. Terminator è piuttosto ben fatto, sia il primo che il secondo. Scream no, non va proprio. Rambo è bello solo il primo. In definitiva, tra quelli citati, voto per Ritorno al futuro, non sarà effettivamente il migliore, ma non bisogna sottovalutare la componente nostalgica, che per me conta molto. Anche Spiderman promette bene in effetti...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-01-2003 23:25  
quote:
In data 2003-01-04 21:27, mattia scrive:
Quella di Antoine Doinel




Concordo con la saga di Truffaut, i primi due del Padrino e la trilogia di Kieslowski
(anche se non ci sono gli stessi personaggi).
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2003 00:01  
(Truffaut non lo considero neanche, è fuori classifica)Sicuramente i tre colori di Kieslowski al primo posto (e vorrei aggiungere anche il Decalogo, visto che non è una saga).
Distaccati molto "Il Padrino" e "Ritorno al futuro" a pari merito.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2003 00:11  
amici miei!!!

di quelli segnati direi alien
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2003 01:16  
quote:
In data 2003-01-06 00:01, Alessandro scrive:
(Truffaut non lo considero neanche, è fuori classifica)Sicuramente i tre colori di Kieslowski al primo posto (e vorrei aggiungere anche il Decalogo, visto che non è una saga).




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: