FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?   
Autore Quale è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
Paranoid


Reg.: 04 Gen 2003
Messaggi: 80
Da: Fatti miei (BA)
Inviato: 04-01-2003 20:59  
Quale è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
_________________
My Dvd Collection

  Visualizza il profilo di Paranoid  Invia un messaggio privato a Paranoid  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Messaggi: 85
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2006 12:47  
Senza dubbio......
"Star Wars"....e anke "The Lord of the Rings"

Ps. Ho tutti i personaggi in piombo dipinti a mano.....di Star Wars!!
_________________
"Quasi a ghermir le stelle le mie parole fluttuano,pensieri vaganti come nuvole al vento,sono la mia risorsa primaria..."

  Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-11-2006 12:50  
Rifai il sondaggio con le opzioni, questo lo chiudo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004016 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: