FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Sondaggio sui comici italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Sondaggio sui comici italiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sondaggio sui comici italiani
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 30-04-2008 13:00  
Sicuramente Aldo,Giovanni e Giacomo.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lupinIIIx

Reg.: 30 Lug 2006
Messaggi: 9
Da: bergamo (BG)
Inviato: 02-05-2008 11:34  
Verdone è un grande comico e un grande attore, mi è piaciuto in tutti i suoi film. Aldo Giovanni e Giacomo sono molto divertenti, meglio in teatro ma anche in TV rendono molto. Benigni teatralmente è molto meglio. Infine preferisco Ceccherino a Pieraccioni visti come singoli ma in coppia sono fantastici (il ciclone)

  Visualizza il profilo di lupinIIIx  Invia un messaggio privato a lupinIIIx     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 02-05-2008 13:17  
A me fa ridere solo Benigni, quelli che odio (a parte Boldi&DeSica, perchè è un po' come sparare sulla croce rossa) sono:

Claudio Bisio
Pieraccioni
Cirilli
Enzi Iacchetti
la Guzzanti bros. corporation
Ficarra & Picone
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 04-05-2008 23:06  
E' una lotta tra:

Aldo, Giovanni e Giacomo
Paola Cortellesi (Mi crepare dal ridere)
Carlo Verdone

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.037990 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: