FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COSA AMATE DI + IN UN CINEMA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COSA AMATE DI + IN UN CINEMA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
COSA AMATE DI + IN UN CINEMA?
le poltrone comode come divani 7 25.9%
le pubblicità prima del film 1 3.7%
i trailer 7 25.9%
il vicino carino 1 3.7%
i pop corn che non riescono mai come a casa! 2 7.4%
chiaccherare con l'amico/a vicino 1 3.7%
i bicchieri di Coca-Cola grandi come bidoni 1 3.7%
l'assegnazione dei posti: ho prenotato e mi becco il posto migliore!!! 1 3.7%
amo tutto 6 22.2%
odio tutto 0 0%
Totale 27 100%

Autore COSA AMATE DI + IN UN CINEMA?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2003 11:25  
Allora vi immaginate la scena? Siamo in un cinema e ... vi gustate tranquillamente coca-cola e pop corn squisiti sprofondati nella poltrona che avevate scelto da casa mentre chiaccherate con il vicino e guardate i trailer dei prossimi film... cos'è la cosa ce vi piace di + quando andate al cinema? Votate!!!


_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2003 11:34  
La vicina carina, ma non è un optional è mooolto raro
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2003 11:53  
un film decente!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2003 12:04  
dove abito io non ci sono le poltrone comode, i posti non li puoi prenotare ma vige la legge del "chi primo arriva meglio alloggia", i popcorn e la coca cola non li vendono, i vicini carini non sono mai stati avvistati....

...la cosa bella è lo schermo grande (in qulche sala, non tutte), il buio, l'audio potente (anche qui non in tutte le sale veramente) e possibilmente che il film scelto sia bello.

Per il resto resto in attesa di un cinema decente.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2003 12:40  
Il buio prima dell'inizio del film.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-01-2003 14:37  
... le luci si affievoliscono fino a spegnersi .... sullo schermo appaiono le prime immagini e la magia si rinnova ...

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-01-2003 15:05  
poter vedere su un maxischermo il mio amore
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 102
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 04-01-2003 23:18  
Amo la gente bene educata,quando c'è ovviamente....

  Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-01-2003 23:47  
La gente che ha imparato l'educazione.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 01:11  
poltrone comode, vicini silenziosi, e il buio della sala.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 05-01-2003 01:40  
entrare nella sala. e con lo sguardo vagliare le diverse possibilità in cui potrei prendere posto.
la sala vuota. amo avanzare solennemente fino al posto da me deciso, sapendo che mi stava aspettando.
amo il momento prima del buio in cui è un continuo cercare di indovinare il momento in cui si farà buio.
amo il momento del buio. e poi subito dopo il rumore della pellicola che inizia a girare.
amo i trailers e le pubblicità anche se le guardo con ansia, in attesa del film. amo quando il proiezionista cambia mascherino al proiettore perchè so che sta per inizaire il film.
amo l'inizio del film e amo pensare che il film sia fortunato ad avermi li come spettatore. amo un bel film. e amo il silenzio in sala. amo non avere nessuno dietro davanti e accanto. come amo la compagnia di una persona capace di apprezzare o odiare un film quanto faccio io.
amo uno schermo grande e ampio, o comunque soddisfacente mentre sono seduto su una comodissima poltrona avvolgente.

_________________
Consumami, distruggimi, è un pò che non mi annoio.
Che tu sia per me il coltello

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 05-01-2003 alle 01:41 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2003 03:49  
Al cinema amo la solitudine... meno si è, meglio è!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-01-2003 09:48  
Hai ragione, ho visto Jonny stecchino io e lui da soli in sala quell'anno ed è stato fantastico Comunque amo l'effetto stereo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 08-01-2003 12:14  
Il Calamaro adora andare al cinema per vedere le facce del pubblico alla fine del primo tempo : il furbo cefalopode si staglia imperiale in terza fila con vari colleghi al fine di essere risucchiato dallo schermo . Si fa una prima ricognizione tipo condor dell' abissinia , con rapide torsioni del collo all' indietro per individuare i soggetti più interessanti , all' uopo scandagliare rapidamente le tipologie di casi umani che ,appropinquandosi alla visione di un film , si prestano senza remore alla rapida disamina psicologica del calamaro e dei suoi scribi .
Dopo aver commentato salacemente i vari trailer e pubblicità varie ( le cui proiezioni sono sovente accompagnate da giuramenti sioux ripetuti come raca tipo " non ne sarò mai il target , non ne sarò mai il target ") , si parte : shhhh silenzio religioso , risucchio .
Alla fine del primo tempo , la prossimità allo schermo ci regala vette di reazioni oculari che hanno del prodigioso : l' improvvisa accensione delle luci provoca un conseguente ed esplosivo tsunami che si diparte dai bulbi cospargendo l'intero viso di acqua dolce ...geniale : provate , potete sempre dire che vi siete commossi . Con gli occhi velati dalle lacrime esplose ci si gira improvvisamente ed ecco lo spettacolo nello spettacolo : dio mio che campioniario di facce distorte , coppie sorprese a becciare furiosamente , ronfate clamorose ( me ne ricordo una in Cop Land da oscar......)litigi sussurati e pazzi vari che gesticolano , malati .

Oh si ! adoro andare in terza fila al cinema .

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 13:23  
IL COMMESSO DEL CINEMINO che è un gnoccolone che a momenti mi dimentico che film voglio vedere..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.120406 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: