FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COSA ODIATE DI + AL CINEMA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COSA ODIATE DI + AL CINEMA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
COSA ODIATE DI + AL CINEMA?
le poltrone scomode 1 2.2%
le pubblicità prima dei film 1 2.2%
i trailer 0 0%
il vicino che invade il bracciolo 4 8.9%
il vicino che sgranocchia pop corn e caramelline varie 3 6.7%
le persone che chiaccherano 28 62.2%
i gestori che fanno pagare € 5.00 una Coca-Cola 4 8.9%
quelli che non rispettano l'assegnazione dei posti 3 6.7%
amo tutto 0 0%
odio tutto 1 2.2%
Totale 45 100%

Autore COSA ODIATE DI + AL CINEMA?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2003 11:14  
Allora vi immaginate la scena? Siamo in un cinema e ... c'è gente che parla, sgranocchia, vi ruba il posto... cos'è la cosa ce vi da + fastidio? Votate!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-01-2003 11:35  
Sicuramente le persone che chiaccherano
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2003 11:52  
sicuramente i rompicojoni che parlano
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2003 12:07  
i vicini che parlano
i vicini che fanno "schhhhh!!!!" per fare i cretini
il vicino che ti invade il bracciolo
le poltrone scomode
l'audio basso
il film che salta (capitato più volte)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 03-01-2003 12:32  
la puzza di pop corn e la gente che chiacchiera
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2003 12:39  
Quelli che parlano.
L'ho sempre detto io, che mi devo fare una sala tutta mia. , qualcuno mi finanzierebbe?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 03-01-2003 12:47  


[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 03-01-2003 alle 16:29 ]

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 03-01-2003 12:53  
che non si venda la birra e che i cessi nelle multisale non siano adiacenti alle sale, perchè 1 di solito non trovo mai l'uscita (infatti una volta ho dovuto pisciare in sala), e 2 perchè non mi va di perdere 10min di film per andare al gabinetto

_________________
www.emuita.it/forums

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 03-01-2003 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-01-2003 14:33  
potrei UCCIDERE chi parla , chi sgranocchia e chi fà squillare il cell.



:

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-01-2003 15:11  
Il vicino che invade il bracciolo e le persone che parlano!!

_________________
Now we are free.

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 03-01-2003 alle 15:12 ]

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2003 19:51  
Odio anche l'amico che è venuto con me al cinema se commenta ogni scena e non può fare a meno di esaltare la somiglianza di un attore con quello spettatore della terza fila... odio anche chi, alzandosi durante i titoli di coda, mi oscura la visione...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 04-01-2003 00:12  
Forse l'aspetto che mi irrita maggiormente tra quelli elencati, sono le persone che sgranocchiano, aprono buste e lattine (cosa che succede solo quando vado a vedere blockbuster, visto che negli altri casi regna il silenzio di tomba, tranne qualche veloce chiacchiera).

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2003 00:59  
odio tutto
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 04-01-2003 01:21  
Le persone che chiaccherano...e che fanno commenti tanto inutili quanto stupidi tipo "oh, sì, chi sei? Superman?" (in un film d'azione) oppure "ma dai... che stupidata... e adesso ci manca solo che succede questo questo e quell'altro" (nelle commedie d'amore o cose così...)Ma quello che meno sopporto è chi ha già visto il film e racconta al suo vicino cosa sta per succedere :
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-01-2003 01:45  
Fondamentalmente il rumore... la gente che chiacchiera a bassa voce, che sgranocchia cibo in maniera rumorosa, gli idioti che fanno commenti ad alta voce; quelli ai quali squilla il telefonino (lo so, può capitare a tutti, ma che ci posso fare? Mi fanno incazzare...); quelli ai quali squilla il telefonino e si alzano a rispondere; quelli ai quali squilla il telefonino, si alzano a rispondere e, finita la telefonata, lasciano il telefonino acceso perchè "non si sa mai"...
ecc. ecc.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117332 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: