FilmUP.com > Forum > Sondaggi - FILM 2002 DA BUTTARE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > FILM 2002 DA BUTTARE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
FILM 2002 DA BUTTARE
Il signore degli anelli (guai a chi lo vota!) 2 4.4%
Spiderman (un bel giocattolone) 2 4.4%
Pinocchio (bleah!) 16 35.6%
Harry Potter 2 (mi spiace ma io sono una fan del maghetto!) 4 8.9%
Amelie (dolcissimo... please niente voti!) 4 8.9%
Insomnia (grandi attori, grande regista... perchè votarlo?!) 0 0%
Signs (che ne sai tu di un campo di grano? Che è un film noioso...) 5 11.1%
Star Wars 2 (lo so, si poteva fare di meglio ma è pur sempre Star Wars!) 4 8.9%
Minority Report (c'è Tom quindi bisogna salvarlo e poi è di Spielberg, altro motivo per salvarlo, e poi è tratto da un romanzo di Dick quindi E' DA SALVARE! Dimenticavo, c'è pure Colin Farrel quindi... lo buttiamo? ma noooooooooooo!|) 5 11.1%
XXX (unico motivo per cui non cancellarlo...un attimo...ci penso...direi Vin Diesel perchè con lui viene fuori la mia parte animale! Altri motivi...nun ce ne stanno!!!) 3 6.7%
Totale 45 100%

Autore FILM 2002 DA BUTTARE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-12-2002 15:17  
Sondaggione stavolta cinematografico! Che film del 2002 fra quelli che vi elenco cancellereste dalla faccia dei cinema??? E perchè???
Io sicuramente "Pinocchio": inutile!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-12-2002 15:49  
Nessuno di questi.

Butterei via
Vacanze sul Nilo
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 31-12-2002 15:51  
Spider man
harry potter
pinocchio
xxx

non li ho visti.

Amelie e star wars 2 non erano malaccio
insomnia e signs erano proprio banali ma c'è stato di peggio...
Minority Report è vedere Philiph K. Dick ridotto a un prodotto commerciale e il signore degli anelli è come spendere 270 milioni di dollari per produrre un film di effetti speciali...chiunque con quei soldi sarebbe stato in gradi di fare qualsiasi cosa..peccato che Jackson si sia dimenticato di fare un film...
voto Minority Report, sciocco e al limite dell'indecenza, della serie: non c'è limite alla stupidità.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 31-12-2002 17:11  
quote:
In data 2002-12-31 15:49, MissRigth scrive:
Nessuno di questi.

Butterei via
Vacanze sul Nilo




_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-12-2002 17:12  
nessuno con MARK?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 31-12-2002 17:15  
quote:
In data 2002-12-31 17:12, Loserkid scrive:
nessuno con MARK?




_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-12-2002 17:18  
nessuno con mark..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 31-12-2002 17:20  
quote:
In data 2002-12-31 17:18, Loserkid scrive:
nessuno con mark..



bravo piccino...così va bene......
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-12-2002 17:21  
allora a questo punto direi Harry Potter
ma più che altro per presa di posizione.. dato che non l'ho visto, così come il primo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-12-2002 17:40  
quote:
In data 2002-12-31 17:18, Loserkid scrive:
nessuno con mark..



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-12-2002 17:41  
Fra quelli che ho visto sicuramente Pinocchio: la più grossa delusione della stagione cinematografica.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-12-2002 19:38  
Sono indeciso tra "Minority Report" e "Star Wars 2". XXX non l'ho visto, altrimenti credo che avrei buttato anche quello.

Comunque avrei cancellato anche Red Dragon, Nameless, Alì, Vanilla Sky e qualche altro, se solo li avessi messi in lista...

_________________
deep... coming soon

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 31-12-2002 alle 19:40 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-12-2002 21:13  
Insomnia e xXx non li vedrei nemmeno sotto costrizione.
Pinocchio lo vorrei vedere, ma come sapete all'estero per ora non è ancora uscito, almeno non qui a londra.
Harry Potter secondo me potrebbe essere un bel film ma nonl'ho visto. e non lo farò. credo...

quindi...
Signs sapete già cosa ne penso. non potrei votarlo.
Per quanto riguarda Spiderman anche. le mie cose le ho già dette, anche se ad una seconda visione le idee sono cambiate.non potrei votarlo.
Il signore degli anelli è un film pessimo, si sa. ma infondo anche i baracconi divertono.
Star Wars ormai ha perso ogni "magia", ma anche qui il sentimentalismo mi frega. nessun voto.
Minority Report non mi è dispiaciuto. stranamnte, seppure lo abbia già dimenticato. ma lameno durante la visione non sono rimasto innorridito. nessun voto.
e quindi ecco il mio voto si appresta ad andare a "Amelie". un film nauseante, "littorio" come disse Rivole, pesante. resta una delle esperienze cinematografiche peggiori, seppure il film si fatto con "qualità".
ma è un film irritante e urticante, molto "offensivo".
Amelie quindi, non da buttare, ma almeno da smontare.
il peggiore.




_________________
Consumami, distruggimi, è un pò che non mi annoio.
Che tu sia per me il coltello

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 31-12-2002 alle 21:13 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 21:53  
Pinocchio xkè gli altri sono tutti belli soprattutto SIGNS!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 113
Da: Bologna (BO)
Inviato: 01-01-2003 01:46  
Io butto:

I 13 Spettri
xXx
Pinocchio
Spiderman
Minority Report
Nameless
The Time Machine
Shaft
Il Re Scorpione
Unico Testimone
Killing Me Softly
Vanilla Sky
The Dancer
Black Hawk Down
Behind Enemy Lines
Il nostro matrimonio in crisi

ops... il cassonetto è pieno...

  Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127334 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: