FilmUP.com > Forum > Sondaggi - I temi del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > I temi del forum   
I temi del forum
Archi, ma che dici? E' troppo uno sballo cosi! 1 11.1%
Archi, hai ragione! Cosi non è il massimo 0 0%
Se le cazzate non le posso fare qua dove le faccio? 1 11.1%
E' vero molti qui non sono veri cinefili 1 11.1%
Il cinema per molti è solo un pretesto 1 11.1%
Cosi è troppo divertente 0 0%
Archi, non stare a rompere ok???? 1 11.1%
Se qui ci fossero tanti come te Archi sarebbe bello 0 0%
Se qui ci fossero tanti come te Archi io me ne vado 3 33.3%
Archi e tutti quelli che rompono al rogo!!!! 1 11.1%
Totale 9 100%

Autore I temi del forum
archimede

Reg.: 13 Dic 2002
Messaggi: 15
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2002 16:54  
Ho osservato un pò i sondaggi ma anche il resto del forum e noto con un pò di dispiacere che molte volte gli argomenti sono scadenti o addiritura usano il cinema solo come pretesto per parlare o fare autenti cazzate!
Voi che ne pensate?
P.S: archi sono io!!!!

_________________
Sognare è la migliore ricetta per vivere serenamente!

  Visualizza il profilo di archimede  Invia un messaggio privato a archimede    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-12-2002 16:58  
Le uniche opzioni che non hai messo.
la prima: ti perdi troppo a leggere cazzate e non hai ancora visto nulla di interessante
e seconda: se fosse così potresti pensarci tu no? sarebbe bello proponesti...di fatto non ho ancora letto un tuo intervento che ti possa permettere di giudicare senza esserti fatto giudicare.
Peace!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
archimede

Reg.: 13 Dic 2002
Messaggi: 15
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2002 17:17  
quote:
In data 2002-12-30 16:58, mattia scrive:
Le uniche opzioni che non hai messo.
la prima: ti perdi troppo a leggere cazzate e non hai ancora visto nulla di interessante
e seconda: se fosse così potresti pensarci tu no? sarebbe bello proponesti...di fatto non ho ancora letto un tuo intervento che ti possa permettere di giudicare senza esserti fatto giudicare.
Peace!




Giudicare? Io ho dato una mia opinione non ho giudicato nulla e nessuno, anche se non sempre scrivo non vuol dire che non leggo e cmq ci sono moltissimi interventi interessanti ma alcune stonature sono troppo evidenti questa e mia opinione e non giudizio insindacabile!
Peace!
_________________
Sognare è la migliore ricetta per vivere serenamente!

  Visualizza il profilo di archimede  Invia un messaggio privato a archimede    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 30-12-2002 17:44  
quote:
In data 2002-12-30 17:17, archimede scrive:

questa e mia opinione e non giudizio insindacabile!





peccato però... anche tu offri solo giudizi personali? non vorresti imporli come insidacabili?
sarebbe più bello. io faccio sempre così...
infatti sono triste e solo. però ne so di cinema
a parte i deliri...
vedrai che ti abituerai, con il tempo inizierai a capire di chi fidarti e chi leggere e ti dedicherai solo a quegli interventi e utenti che "meritano". quindi a presto


_________________
Consumami, distruggimi, è un pò che non mi annoio.
Che tu sia per me il coltello

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 30-12-2002 alle 17:47 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-12-2002 18:05  
quote:
In data 2002-12-30 17:44, mattia scrive:

infatti sono triste e solo. però ne so di cinema



Abbiamo qualcosa in comune...se sono incazzato e solo, però ne so di cinema...va bene lo stesso?
Archi, leggi bene, di cose interessanti ce ne sono parecchie...presto torneranno i bei tempi... lo sento...ho voglia di paralare di cinema...solo di cinema!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-12-2002 18:44  
Per ovviare a questo increscioso problema , non doveva essere resa pubblica la possibilità di postare sondaggi e limitare del 80 per cento in meno le sezioni, così come è costruito è un forum apparentemente di cinema , ma in realtà è un forum a carettere discorsivo generale.
Detto questo a me va bene anche così, parlo di cinema quando ne ho voglia altrimenti cazzeggio o me ne stò zitta.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 59
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 30-12-2002 20:06  
beh, poi un forum è proprio questo, no? ci si incontra per caso grazie ad una passione comune, ma poi si discorre di tutto. partendo però da un minimo condiviso.
esistono altri posti, monotematici, che, lo sapete, sono terribilmente tristi. e pieni di utenti-ombra, che passano, leggono e se ne vanno via.
boh. sarà che io mi sono iscritto qui perché folgorato dai vostri OT! mica vorrete chiuderli, proprio ora?!

  Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 20:57  
A me sembra che l'unico sondaggio veramente inutile sia questo, no?!?
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-12-2002 12:03  
quote:
In data 2002-12-30 20:57, TINTOBRASS scrive:
A me sembra che l'unico sondaggio veramente inutile sia questo, no?!?




Mitico!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125746 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: