FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - solo x veri intenditori....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > solo x veri intenditori....   
Autore solo x veri intenditori....
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 10:48  
la mitica frase da indovinare è la seguente:
"il mio overcraft è pieno di anguille"
..difficile indovinare ma ancora + difficile sbagliare film!!

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 12:28  


(((evidentemente non sono un'intenditrice)))

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2002 12:47  
Come nella migliore tradizione becero-televisiva "do' un aiutino" aggiungendo un'altra frase dello stesso mitico film..
"no,non è morto..ha solo nostalgia dei fiordi!"

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 59
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 30-12-2002 00:12  
Ed ora... qualcosa di completamente diverso (And now... For something completely different).
dei monty python, ovviamente

  Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-12-2002 10:25  

BRAVISSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________
..oh si,lei fa dei dolci che ti fanno scattare in posizione fetale e ululare..

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 59
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 30-12-2002 15:25  

se vuoi aggiungo anche: dialogo tra john cleese e terry jones in una tabaccheria di londra.
ma con i monty python è facile, se li ami. tipo come me, ad esempio.
ciao.

  Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
amelie

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 22
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-01-2003 10:22  
beh..si..allora ti faccio un'altra domanda:qual'è,in quel film, la parte k preferisci e quella k hai trovato meno efficace o divertente?
(aggiungo a mo' di ciliegina sulla torta che AVREI TANTO VOLUTO FARE IL BOSCAIOLO!!!)

  Visualizza il profilo di amelie  Invia un messaggio privato a amelie  Email amelie    Rispondi riportando il messaggio originario
IlCoRo

Reg.: 29 Dic 2002
Messaggi: 59
Da: mi muovo molto (GE)
Inviato: 02-01-2003 18:54  
boh?
personalmente, ho un debole per john cleese. sempre e ovunque (anche quando recita shakespeare). mentre in quel film, la cosa meno interessante mi sembrano i fratelli che hanno un magnetofono nel naso, solo che credo ci fosse un ironico riferimento preciso, l'anno in cui fecere lo sketch per la bbc. che però non conosco...
anzi: se qualcuno sa, che parli.

  Visualizza il profilo di IlCoRo  Invia un messaggio privato a IlCoRo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005939 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: