FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio psicologico SOLO per uomini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio psicologico SOLO per uomini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Sondaggio psicologico SOLO per uomini
Tette 10 37%
Culo 17 63%
Totale 27 100%

Autore Sondaggio psicologico SOLO per uomini
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 17-03-2003 00:32  
quote:
In data 2002-12-29 12:58, Quilty scrive:
Il culo...miss Rait...ma che domande dai...cadere in queste banalità...con le tette che ci fai? le palpi un po' succhi il latte dai capezzoli...se c'hai una quinta ci scappa una spagnola e poi basta...sono decorazioni... eh dai...



_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 18-03-2003 00:34  
quote:
In data 2002-12-30 15:11, MikesAngel scrive:
BENE .... credo sia giunto il momento di dare il risultato.


Chi in una donna predilige il seno tendenzialmente nel rapporto di coppia ricerca una sorta di protezione da parte della patner, è un uomo in cerca di una donna rassicurante e materna che sia in grado di coccolarlo e viziarlo.

Chi preferisce il sedere tendenzialmente dà molta importanza al sesso nel rapporto di coppia, è un uomo che in una donna donna cerca soprattutto una focosa compagna di letto, ma nello stesso tempo significa che ama anche un rapporto paritario dove nessuno dei due primeggia.


FINE del sondoggio/test




ma quanto mi piace la psicologia spicciola, mio dio che bello, da che rivista hai preso questo test miss? amica, cioè, grazia(al c...o)?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 00:59  
voto tette al 51% e culo al 49%
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.032598 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: