FilmUP.com > Forum > Attualità - La CIA tortura i prigionieri arabi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La CIA tortura i prigionieri arabi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La CIA tortura i prigionieri arabi
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-12-2002 13:42  
Non sarà giusto, ma è come la penso io.
Ogniuno di noi prova odio per qualcuno.
Il mio è diretto verso quei figli di puttana.
E' ti assicuro che ho dei seri motivi per odiarli.
Ora non vengo a dire che bisogno torturare degli innocenti, ma se hanno sbagliato, è giusto che paghino tutto il male che hanno provocato.


  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-12-2002 15:14  
quote:
In data 2002-12-28 13:42, hitman scrive:
Non sarà giusto, ma è come la penso io.
Ogniuno di noi prova odio per qualcuno.
Il mio è diretto verso quei figli di puttana.
E' ti assicuro che ho dei seri motivi per odiarli.
Ora non vengo a dire che bisogno torturare degli innocenti, ma se hanno sbagliato, è giusto che paghino tutto il male che hanno provocato.





Ognuno, senza la i
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-12-2002 16:59  
quote:
In data 2002-12-28 15:14, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-12-28 13:42, hitman scrive:
E' ti assicuro ...



Ognuno, senza la i




E, senza accento
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 18:05  
quote:
In data 2002-12-28 16:59, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-28 15:14, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-12-28 13:42, hitman scrive:
E' ti assicuro ...



Ognuno, senza la i




E, senza accento




Vabbè, non fate le prof, perché(si scrive così, non perchè, né perche'...) si vede che volete solo farlo adirare.
Se proprio volete fare lezioni di grammatica, fatelo con tutti...
Ogni giorno su questo forum c'è da mettersi le mani nei capelli, per come scrivono in molti. Non solo Hitman.
Poi, vista la fretta con cui di solito si scrive, direi che non è proprio il caso di mettersi a fare lezioni.
Altrimenti, apriamo un bel topic di grammatica italiana ( e magari anche di sintassi), e ci divertiamo anche di più.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-12-2002 19:26  
quote:
In data 2002-12-27 14:25, Quilty scrive:
Qui quelli che criticano da una sola parte siete solo voi poveri beceri destrozzi...fanatici della guerra...infatti a nessun uomo sano di mente verrebbe in mente di difendere certe leggi da medioevo che vigono nel mondo islamico...mentre altri malati mentali difendono l'operato della cia(da medioevo) mostrandosi contenti che a qualcuno vengano fritte le palle...sei patetico nel leccare il culo sempre al più forte e a schierarti sempre dalla parte di chi ti conviene.



Ah sì,siamo noi ad avere una visione unilaterale del mondo?Io non ho mai visto una manifestazione dei No-Global del cazzo contro il regime di Saddam,che i soldi li usa per costruirsi i palazzi e non per dare da mangiare al suo popolo.....sarò cieco?Mi è anche parso vagamente di vedere delle bandiere con la faccia di Castro,uno che gli avversari politici li metteva in galera e li faceva torturare....non mi risulta che Bush o Berlusconi o qualche altro vostro feticcio del male abbia mai imprigionato Al Gore o Rutelli....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-12-2002 19:28  
quote:
In data 2002-12-28 18:05, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-28 16:59, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-28 15:14, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-12-28 13:42, hitman scrive:
E' ti assicuro ...



Ognuno, senza la i




E, senza accento




Vabbè, non fate le prof, perché(si scrive così, non perchè, né perche'...) si vede che volete solo farlo adirare.
Se proprio volete fare lezioni di grammatica, fatelo con tutti...
Ogni giorno su questo forum c'è da mettersi le mani nei capelli, per come scrivono in molti. Non solo Hitman.
Poi, vista la fretta con cui di solito si scrive, direi che non è proprio il caso di mettersi a fare lezioni.
Altrimenti, apriamo un bel topic di grammatica italiana ( e magari anche di sintassi), e ci divertiamo anche di più.




Grande Alessandro,sempre equilibrato.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 19:45  
quote:
In data 2002-12-28 19:26, SimeOne scrive:
[Ah sì,siamo noi ad avere una visione unilaterale del mondo?Io non ho mai visto una manifestazione dei No-Global del cazzo contro il regime di Saddam,che i soldi li usa per costruirsi i palazzi e non per dare da mangiare al suo popolo.....sarò cieco?Mi è anche parso vagamente di vedere delle bandiere con la faccia di Castro,uno che gli avversari politici li metteva in galera e li faceva torturare....non mi risulta che Bush o Berlusconi o qualche altro vostro feticcio del male abbia mai imprigionato Al Gore o Rutelli....



Io non ho mai visto una manifestazione di Forza Italia contro il regime di Saddam...anzi la massima forma di manifestazione per loro è bombardare dei poveri innocenti con la scusa di catturare Saddam.
Poi citi Castro: ma che ne sai tu di cosa penso io di Castro?
E poi chi vuoi che faccia imprigionare Bush o Berlusconi...non bastano 6 reti televisive per avere il totale monopolio del pensiero e dell'informazione????????
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 20:07  
quote:
In data 2002-12-28 19:45, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-28 19:26, SimeOne scrive:
[Ah sì,siamo noi ad avere una visione unilaterale del mondo?Io non ho mai visto una manifestazione dei No-Global del cazzo contro il regime di Saddam,che i soldi li usa per costruirsi i palazzi e non per dare da mangiare al suo popolo.....sarò cieco?Mi è anche parso vagamente di vedere delle bandiere con la faccia di Castro,uno che gli avversari politici li metteva in galera e li faceva torturare....non mi risulta che Bush o Berlusconi o qualche altro vostro feticcio del male abbia mai imprigionato Al Gore o Rutelli....



Io non ho mai visto una manifestazione di Forza Italia contro il regime di Saddam...anzi la massima forma di manifestazione per loro è bombardare dei poveri innocenti con la scusa di catturare Saddam.
Poi citi Castro: ma che ne sai tu di cosa penso io di Castro?
E poi chi vuoi che faccia imprigionare Bush o Berlusconi...non bastano 6 reti televisive per avere il totale monopolio del pensiero e dell'informazione????????



No, evidentemente non bastano.
Infatti i sondaggi "politici" citati con orgoglio da Rutelli qualche giorno fa, davano avanti l'Ulivo. Com'è che uno che ha sei reti televisive e tre quarti di editoria italiana non si è ancora fatto incoronare Imperatore del Sacro Romano Impero, essendo al Governo da due anni? E' proprio un cretino...

No, neanch'io ho mai visto fare una manifestazione contro Saddam da Forza Italia.
Proverò a proporla a Silvio...
E, per quanto riguarda il topic, se le fonti del Washington Post sono tutte attendibili, e se Rep. non fa i soliti taglia e cuci (purtroppo non ho trovato l'articolo del WP su Internet, Quilty ce l'hai?), direi che il comportamento dela Cia non è scusabile.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 20:22  
quote:
In data 2002-12-28 20:07, Alessandro scrive:
No, evidentemente non bastano.
Infatti i sondaggi "politici" citati con orgoglio da Rutelli qualche giorno fa, davano avanti l'Ulivo. Com'è che uno che ha sei reti televisive e tre quarti di editoria italiana non si è ancora fatto incoronare Imperatore del Sacro Romano Impero, essendo al Governo da due anni? E' proprio un cretino...




Beh sta provando a cambiare la Costituzione per farsi eleggere Presidente d' Italia(!) pardon della Repubblica...quindi immunità a vita(senatore a vita....)
Beh a parte che i sondaggi lasciano il tempo che trovano...se non avesse 6 reti televisive non otterrebbe nemmeno un voto!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-12-2002 20:25  
Scusate per gli erroracci.
Prenderò l'abitudine di rileggere quello che scrivo.
Purtroppo non ho sempre molto tempo e scrivo molto velocemente.
Vi assicuro che sono andato anch'io a scuola e, oltre al bigottismo, insegnavano anche la grammatica.
Comunque ce ne sarebbero di cose più interessanti su cui discutere.
Pur di rompere, mi rinfacciate gli errorini grammaticali.
Sembra di essere all'asilo nido, per non dire di peggio.

Comunque, Quilty, il tuo discorso non regge.
Non è Forza Italia che sfilava per le strade con i manifestanti travestiti da terroristi e con gli striscioni pro-Bin Laden.
Invece di mostrare un po' di solidarietà verso gli Stati Uniti e Israele (cosa che Forza Italia ha fatto), c'è molta gente che inneggia a un nuovo olocausto e gioisce dell'operato dei terroristi.
E con questo non voglio puntare il dito contro tutta la sinistra, ma soprattutto contro il movimento No-Global & C.
Sulla politica ci si può scannare a vicenda, in fondo è anche bello.
Ma davanti a tragedie di proporzioni bibliche come quelle bisognerebbe mostrare un po' di appoggio e di solidarietà.

Sai, Quilty, mi piacerebbe sentirti dire: "Mi dispiace per quella povera gente morta l'undici settembre 2001, alle Twin Towers, al Pentagono e sui voli dirottati.
Mi dispiace per quegli innocenti morti nelle ambasciate in Africa, nel teatro a Mosca e nella sede del governo in Cecenia.
E mi dispiace anche per quei soldati rimasti uccisi nel recente attentato di Al Quaeda in Yemen. Sono stati degli atti vili e immondi, che mi fanno inorridire.
Disprezzo con tutto il cuore il fondamentalismo islamico e i gruppi terroristici legati ad esso."
Non sai che piacere mi farebbe sentirti dire questo, oltre alle tue solite accuse agli Stati Uniti.
Ti ho sentito spendere parole di encomio per i civili morti in Afganistan (e mi faccio partecipe anch'io di questo), ma non ti ho mai visto scrivere un "mi dispiace" per le vittime del terrorismo islamico.
Scusate se non ho riletto, ma devo scappare adesso.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-12-2002 20:31  
E invece di destinare milioni e milioni di dollari ad Al Quaeda e ai vari gruppi terroristici, le varie associazioni e società che li finanziano segretamente potrebbero destinarli ai popoli arabi, che non mi sembra vivano nel lusso e nell'agio.
Ma la verità è che non gliene frega un accidenti.
L'unica molla che li spinge a sganciare qualche dollaro è l'odio e la vendetta.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 20:59  
quote:
In data 2002-12-28 20:22, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-28 20:07, Alessandro scrive:
No, evidentemente non bastano.
Infatti i sondaggi "politici" citati con orgoglio da Rutelli qualche giorno fa, davano avanti l'Ulivo. Com'è che uno che ha sei reti televisive e tre quarti di editoria italiana non si è ancora fatto incoronare Imperatore del Sacro Romano Impero, essendo al Governo da due anni? E' proprio un cretino...




se non avesse 6 reti televisive non otterrebbe nemmeno un voto!



Quilty...
E tu chi sei, il Dott. Emmet Brown? Come fai a saperlo?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 21:33  
Tattiche per fabbricare il consenso, ecco ocme si chiamano!...leggi qualche buon libro...se non digerisci Chomsky ce ne sono tanti altri...cmq la strategia viene usata in generale non è questione di destra-sinistra...ma ora non ho tempo per queste fregnacce devo usicre con due frociazzi...byezz

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-12-2002 22:37  
quote:
In data 2002-12-28 19:28, SimeOne scrive:
Grande Alessandro,sempre equilibrato.




Molto, devo dire. -___-'

Specifico che correggere viene naturale indipendentemente da chi ha sbagliato.

Sbaglio pure io, me l'hanno fatto notare.

La tragedia dove stà?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2002 01:14  
quote:
In data 2002-12-28 22:37, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-28 19:28, SimeOne scrive:
Grande Alessandro,sempre equilibrato.




Molto, devo dire. -___-'

Specifico che correggere viene naturale indipendentemente da chi ha sbagliato.

Sbaglio pure io, me l'hanno fatto notare.

La tragedia dove stà?



Nessuna tragedia, davvero.
Però siccome ho visto molti errori, in altri topic, anche visibilissimi, ma nessuno che li abbia corretti, mi sembravano superflue le vostre correzioni, soprattutto perché potrebbero avere conseguenze poco buone in un topic già "teso" sui contenuti, magari provocando conflitti anche sulla forma in cui si scrive.
Poiché, ahinoi, quasi sempre i conflitti non avvengono sui contenuti delle parti in contrasto, ma sul loro modo di esporre tali contenuti, sulla forma.
Questo è un limite umano, mi pare di aver capito. Ed è sempre una buona scusa per litigare
Ma prendo atto che tu non volevi fare adirare Hitman, ne sono felice, e mi scuso con te.

Solo due cose: "sta" senza accento... ; e poi, -___-'
che significa?

E un'ultima cosa, fuori lista: vi va bene se apro un topic in cui risolvere tutti i dubbi che ognuno ha, sulla grammatica italiana, semplicemente chiedendo agli altri utenti come si scrive una parola? Così diventiamo un forum saputello...
Lo chiedo perché non vorrei che qualcuno si offendesse...

Quilty, su Internet si trova l'inchiesta del WP?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128607 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: