FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - HELP !BISCOTTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > HELP !BISCOTTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore HELP !BISCOTTI
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-12-2002 03:26  
quote:
In data 2002-12-24 17:33, denisuccia scrive:
400 gr di farina
125 gr di burro
125 gr di zucchero
2 uova
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
aromi a piacere

far sciogliere il burro
frusti le uova con lo zucchero, aggiungi il burro, la farina, il lievito e tutto il resto, impasti bene e lasci 20 minuti nel congelatore, quando esci l'impasto lo passi con il mattarello e fai le forme con ciò che desideri (le formine o se non hai nulla andrà bene il fondo aperto di un bicchiere, ma che sia di diametro piccolo perchè lievitano e diventano troppo grandi)

Metti in teglia spalmata di burro/margarina/carta da forno per circa 8 minuti a 180°

cmq lo vedi quando sono cotti, dipende anche da quanto li fai sottili


ho altre 10 ricette x fare i biscotti... dimmi come li vuoi e le inserisco



Questa ragazza è fantastica.
Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a volerla come moglie
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 28-12-2002 14:26  

Denisuccia grazie, vorrei soprattutto ricette con il cioccolato...ne vado matta!!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004307 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: