FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il modo miglior per festeggiare l'ultimo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il modo miglior per festeggiare l'ultimo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il modo miglior per festeggiare l\'ultimo
Festa a casa di amici (tranquillo ed economico) 2 20%
Festa in un locale (sicuramente meno economico:D) 0 0%
Casa (affito o meno)in montagna e sciata del primo 1 10%
Casa (affito o meno) al mare e bagno (brrrr) dell'ultimo 0 0%
Cnone e festa in stile fantozzi con spumante sottomarca in bicchieri di plastica, e band che sposta in avanti l'orologio per fare due serate... 1 10%
Capodanno alternativo (SPECIFICARE!!!!!!!!) 0 0%
A casa a dormire che il capodanno mi sta sui maroni... 0 0%
Io son furbo e a capodanno lavoro che pagano una vagonata di soldi :P 0 0%
Capodanno in posti VIPSSSSSS (CoVtina, St. MoVitz...) 0 0%
Brindare con cartize ed espadrillas su una spiaggia caraibica col fuso orario italiano in pieno mezzogiorno... 6 60%
Totale 10 100%

Autore Il modo miglior per festeggiare l'ultimo
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 16:30  
ditemi un po' dove vorreste essere e cosa fareste nella notte si S.Silvestro
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 16:31  
io Ovviamente ho votato l'ultima.... è un po' un sogno represso che un giorno riuscirò ad esaudire...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-12-2002 16:34  
Tra il volere e il fare... ovvio anch'io preferirei l'ultima opzione, ma mi accontento di una cenetta con gli amici.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2002 16:34  
concordo in pieno wiggler!
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 16:35  
potremmo organizzarci per l'anno prossimo!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-12-2002 16:47  
Io odio capodanno, e ancora di più odio la fatidica domanda che scatta il giorno dopo ferragosto e prosegue fino al 29 dicembre (perché alla fine si decide sempre all'ultimo): "cosa facciamo a capodanno?".
E' una serata come le altre, in cui ci si aspetta di divertirsi più del solito e in cui si spende 10 volte il solito e ci si diverte meno della metà del solito: praticamente un'inculata pazzesca.
Certo l'ultima opzione rivaluterebbe la mia idea di capodanno!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 16:50  
quote:
In data 2002-12-20 16:47, Dubliner scrive:
Io odio capodanno, e ancora di più odio la fatidica domanda che scatta il giorno dopo ferragosto e prosegue fino al 29 dicembre (perché alla fine si decide sempre all'ultimo): "cosa facciamo a capodanno?".
E' una serata come le altre, in cui ci si aspetta di divertirsi più del solito e in cui si spende 10 volte il solito e ci si diverte meno della metà del solito: praticamente un'inculata pazzesca.
Certo l'ultima opzione rivaluterebbe la mia idea di capodanno!




oh come ti capisco, io lo scorso anno sono andata a dormire alle 23.15 e mi sono svegliata che mi puzzava il terrazzino a forza dei botti ..... grrrr
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 16:51  
quote:
In data 2002-12-20 16:47, Dubliner scrive:

Certo l'ultima opzione rivaluterebbe la mia idea di capodanno!




vedi? mai porre limiti alle proprie idee... rimango dell'idea che potremmo sempre organizzare per l'anno prossimo!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 16:53  
quote:
In data 2002-12-20 16:50, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-20 16:47, Dubliner scrive:
Io odio capodanno, e ancora di più odio la fatidica domanda che scatta il giorno dopo ferragosto e prosegue fino al 29 dicembre (perché alla fine si decide sempre all'ultimo): "cosa facciamo a capodanno?".
E' una serata come le altre, in cui ci si aspetta di divertirsi più del solito e in cui si spende 10 volte il solito e ci si diverte meno della metà del solito: praticamente un'inculata pazzesca.
Certo l'ultima opzione rivaluterebbe la mia idea di capodanno!




oh come ti capisco, io lo scorso anno sono andata a dormire alle 23.15 e mi sono svegliata che mi puzzava il terrazzino a forza dei botti ..... grrrr




nah nah nah non ci siamo... capodanno oltre che un giorno per prendere delle bastonate colossali al portafoglio è un giorno in cui si può osare di più e non vedo perchè non sfruttarlo
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 16:58  
quote:
In data 2002-12-20 16:53, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-12-20 16:50, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-20 16:47, Dubliner scrive:
Io odio capodanno, e ancora di più odio la fatidica domanda che scatta il giorno dopo ferragosto e prosegue fino al 29 dicembre (perché alla fine si decide sempre all'ultimo): "cosa facciamo a capodanno?".
E' una serata come le altre, in cui ci si aspetta di divertirsi più del solito e in cui si spende 10 volte il solito e ci si diverte meno della metà del solito: praticamente un'inculata pazzesca.
Certo l'ultima opzione rivaluterebbe la mia idea di capodanno!




oh come ti capisco, io lo scorso anno sono andata a dormire alle 23.15 e mi sono svegliata che mi puzzava il terrazzino a forza dei botti ..... grrrr




nah nah nah non ci siamo... capodanno oltre che un giorno per prendere delle bastonate colossali al portafoglio è un giorno in cui si può osare di più e non vedo perchè non sfruttarlo




non sono una caciarona, odio la cofusione, e non vedo che cosa festeggiare ... un anno che passa .......
E PIU' SI INVECCHIA!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 17:08  
...è sempre una questione di punti di vista...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-12-2002 19:37  
Capodanno è un po' una merda,come tutte le feste...
tutti gli anni mi riprometto di non fare nulla,vivendo la vigilia crogiolandomi nella tristezza dell'atmosfera festiva...
ma...
alla fine succede sempre che finisco nei posti più disparati,divertendomi come una pazza e...
facendo le cose più folli..........

ma non ve le racconto.........
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-12-2002 02:08  
ma come? nemmeno un aneddotino?
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-12-2002 03:46  
Io sono furbo, quindi....

E poi quando ti ricapita l'occasione di guadagnare 200 euro per lavorare cinque sei ore, ubriacarsi a scrocco e sparare pure qualche petardo rubandolo ai clienti
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-12-2002 08:38  
Io detesto le "feste comandate"... ve lo giuro... mi viene il nervoso... bisogna PER FORZA divertirsi, PER FORZA vestirsi in un certo modo, PER FORZA fare qualcosa di diverso dal solito, PER FORZA TUTTO.

Che noia.
Quest'anno poi non ho molta voglia di festeggiare, quindi mi verrebbe voglia solo di andare a dormire, sapendo che il 1 gennaio potrei svegliarmi tardissimo...
Sò già che comunque non sarò sola, probabilmente farò come l'anno scorso... andrò con qualche buon amico in una carinissima baita in mezzo alla neve, tra l'Italia e la Francia, con -3 gradi in casa senza riscaldamento... ci metteremo 6 ore a portarla ad un livello termico (?) normale, berremo, mangeremo e ci metteremo sul divano a fare discorsi da esauriti... alla fine ci addormenteremo sul divano, sul tappeto e davanti al caminetto che non ci scalderà più, quindi ci beccheremo tutti la polmonite (come è già successo)... il bello sarà al mattino, solitamente Hypnos si alza prima di tutti e prepara una colazione che sfamerebbe tutto il forum... poi ci avventuriamo per i boschetti e ritorniamo a casa senza aver fatto chissà cosa di speciale, con la polmonite, sazi come maiali e con la schiena storta per aver dormito male... ma il bello penso sarà proprio questo
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128823 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: