FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - 3° SCONTRO TRA TITANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > 3° SCONTRO TRA TITANI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 3° SCONTRO TRA TITANI
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 19:30  
Tom Hanks vs Denzel Washington
la bravura agli antipodi dopo il loro Philadelphia ('93)

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 29-11-2001 21:24  
caro marco direi che sono molto differenti questi due attori e non credo li si possa confrontare adeguatamente, comunque x i miei gusti preferisco senza dubbio Denzel Washington. Trovo Hanks un po' "piatto" come recitazione e poi Denzel è anche bello il che non guasta
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 21:35  
Certo Mary, ma se noti ho parlato di "bravura agli antipodi" e visto che hanno collezionato successoni di pari passo...bhe...secondo me si possono confrontare,così come si confrontavano a vicenda in Philadelphia.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 10:38  
Bella lotta: scelgo comunque Denzel che mi pare più carismatico.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2001 10:43  
...non posso esprimere la preferenza tra i miei due attori preferiti.....non riesco a fare un confronto obiettivo...perchè, bene o male, sono diversi tom è stato grande in forrest gump...e dolcissimo nei film con la Rayan...denzel grande nel collezionista d'ossa in training day..ne Il tocco del male (un gran bel film poco pubblicizzato)...ma sono generi diversi quindi do un bell ex equo! entrambi (magari hanks manca un po' in fascino!)
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 11:15  
Bhe, PANTA,come vuoi,ma è questo il bello no?
riuscire a capire chi vale di piu'...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2001 11:34  
Sono diversi, uno è l'americano medio per eccellenza, l'altro può essere qualsiasi cosa (più eclettico).
Semplicemete non vedo Hanks in grado di cambiare totalmente pelle. Quindi Denzel è superiore
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 12:08  
Inoltre vedo Denzel in grado di trasformare un film mediocre (Hurricane) in un buon film.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2001 12:10  
quote:
In data 2001-11-30 12:08, Bubbachuck scrive:
Inoltre vedo Denzel in grado di trasformare un film mediocre (Hurricane) in un buon film.




Questo però lo si può dire anche di Tom Hanks, vedi Cast Away.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 12:13  
"Cast away" secondo me rimane mediocrino nonostante Hanks.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2001 12:16  
Non mi puoi dire però che lui reciti male, sicuramente contribuisce ad innalzare lo standard del film.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 12:18  
quote:
In data 2001-11-30 12:16, KaiserSoze scrive:
Non mi puoi dire però che lui reciti male, sicuramente contribuisce ad innalzare lo standard del film.



Lui non recita male, ovvio, solo che il livello qualitativo di Cast away in generale è decisamente superiore a quello di Hurricane.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-11-2001 15:08  
PREMETTENDO CHE HO VISTO (DI LORO)SOLO "PHILADELPHIA E FORREST GUMP,NEL PRIMO PERò DENZEL è TROPPO GRANDE;VE LA RICORDATE QUESTA? "ME LO DICA COME SE AVESSI TRE ANNI"

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2008 12:51  
Sono due bravissimi attori però dico Denzel ha recitato in diversi film che mi sono piaciuti e via via è migliorato sempre di più!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 30-05-2008 14:19  
Washinghton ha molto più carisma. Lo preferisco a Tom Hanks anche perchè trovo il suo stile interpretativo più naturale e meno gigioneggiante. Tom è molto bravo, per carità, ma a volte si ricorda di essere stato, agli esordi, attore comico e allora gli capita di smorfieggiare un po' troppo per i miei gusti. Inoltre, l'aspetto fisico non è determinante nel giudicare il talento di un attore, ma Denzel, beh...

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.007735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: