FilmUP.com > Forum > Attualità - parità dei sessi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > parità dei sessi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore parità dei sessi?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-12-2002 16:47  
Ci credete?
Io no. Almeno non credo nell'ambito della società e del costume. La donna fin dai tempi dei tempi è stata sottovalutata rispetto all'uomo. E arrivato dunque il momento in cui la donna ha voluto riscattarsi. Credo però che adesso si esageri. Adesso la donna vuole prevalere sull'uomo, vuole essere migliore, vuole addirittura arrivare ad un livello fisico pari a quello dell'uomo (a me fà ridire la donna che vuole pomparsi i muscoli, e che fà il body building).
Dal mio punto di vista, strettamente personale, la donna e l'uomo si eguagliano da lati diversi. Quello in cui è più pratico l'uomo, magari non riesce alla donna, e quello in cui magari la donna riesce meglio, risulta complicato all'uomo etc...

Adesso io non dico che la donna debba essere sottomessa all'uomo, ma credo che ormai si siano confuse le due parti.
La donna ha il diritto, essendo purtroppo sottovalutata, di farsi valere, ma il comportamento che adesso il genere femminile sta assumendo, è inclassificabile. Ci stiamo comportando come l'uomo di 50 anni fà, vogliamo dimostrare che siamo migliori rispetto l'uomo, che oramai ci siamo evolute etc etc ....

Voi che ne dite?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 18:14  
Quando un ragazzo qualsiasi si fa 1 tipa diversa al giorno viene considerato dai suoi amici(fessi)un gran casanova,merita rispetto e lodi...se lo fa una ragazza viene considerata pressapoco come una puttana!(anche dalle ragazze stesse)Questo naturalmente è 1 esempio come un altro...la parità dei sessi è solo apparente,probabilmente esiste solo nelle assegnazioni dei ruoli di potere,ma neanche tanto...avete mai visto presidenti del Consiglio femminucce?

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 19:57  
Vado con la frase a effetto (perdonatemi):

Solo quando uomini e donne ammetteranno di non essere uguali, allora uomini e donne saranno uguali.
Non ricordo dove l'ho letta, ma mi sembra piuttosto veritiera.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:06  
non c'e' parita'.
infatti e' molto piu' forte la donna.
e per questo l'uomo tenta in ogni modo di ostacolarla.
non si muove foglia che donna non voglia, lasciando a noi l'illusione di aver ancora una volta colto nel segno.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:08  
quote:
In data 2002-12-16 19:57, Alessandro scrive:
Vado con la frase a effetto (perdonatemi):

Solo quando uomini e donne ammetteranno di non essere uguali, allora uomini e donne saranno uguali.
Non ricordo dove l'ho letta, ma mi sembra piuttosto veritiera.






lasciamo un piccolo margine...vive la difference!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:15  
quote:
In data 2002-12-16 20:06, GREEDO scrive:
non c'e' parita'.
infatti e' molto piu' forte la donna.
e per questo l'uomo tenta in ogni modo di ostacolarla.
non si muove foglia che donna non voglia, lasciando a noi l'illusione di aver ancora una volta colto nel segno.




Come sei carino, Greedo...
Cosa si fa per trombare, eh?

Comunque è vero che noi maschi siamo solo degli illusi. Anzi, hai proprio ragione su tutto. Siamo noi uomini il sesso debole.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:23  
quote:
In data 2002-12-16 20:15, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-16 20:06, GREEDO scrive:
non c'e' parita'.
infatti e' molto piu' forte la donna.
e per questo l'uomo tenta in ogni modo di ostacolarla.
non si muove foglia che donna non voglia, lasciando a noi l'illusione di aver ancora una volta colto nel segno.




Come sei carino, Greedo...
Cosa si fa per trombare, eh?

Comunque è vero che noi maschi siamo solo degli illusi. Anzi, hai proprio ragione su tutto. Siamo noi uomini il sesso debole.





perche' tu per trombare devi dire puttanate?
io no, per fortuna.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 20:25  
quote:
In data 2002-12-16 20:23, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-12-16 20:15, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-16 20:06, GREEDO scrive:
non c'e' parita'.
infatti e' molto piu' forte la donna.
e per questo l'uomo tenta in ogni modo di ostacolarla.
non si muove foglia che donna non voglia, lasciando a noi l'illusione di aver ancora una volta colto nel segno.




Come sei carino, Greedo...
Cosa si fa per trombare, eh?

Comunque è vero che noi maschi siamo solo degli illusi. Anzi, hai proprio ragione su tutto. Siamo noi uomini il sesso debole.





perche' tu per trombare devi dire puttanate?
io no, per fortuna.




No, fortunatamente. Ma la mia era una constatazione di quello che hai detto: e sono d'accordo.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 17-12-2002 10:55  
Un mondo governato dalla donna! Il mio sogno! Sarei appagato da tale cosa...mi rifarò vivo...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-12-2002 17:02  
Ma solo a me le donne androgine spaventano? Cioè io sono della convienzione che bisogna rimanere nei propri paramentri, l'uomo fà l'uomo e la donna fà la donna, senza farsi sottomettere è ovvio.
Se fossi un uomo io vorrei una donna dolce al mio fianco, dolce ma non x questo debole, una donna di carattere, ma non per questo aggressiva ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-12-2002 12:21  
Uno studio sociologico profetizza la completa parità dei sessi ( a livello culturale , sociale e di diritti non certo a livello fisico mi voglio augurare ) tra qualcosa come circa 420 anni . Buona permanenza sul pianeta terra . Ho detto IL pianeta .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-12-2002 13:40  
Greedo nn ti facevo così all'avanguardia, nn credo che tu dica una barca di fesserie tanto per cuccare (sul forum?? )una qualsiasi, comunque grazie da parte di tutte le donne per le cose carine che hai detto. E nn ti preoccupare io nn sono il tipo che voglio "governare" l'uomo, anzi... ho il mio carattere punto e basta.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-12-2002 13:51  
Pensate che gli uomini per darsi un tono da macho vanno persino sui forun nascondendosi dietro nick tipo Snake "Jena" Plissken, per darsi un tono da eroe...

_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2002 14:03  
quote:
In data 2002-12-18 13:51, jena1997 scrive:
Pensate che gli uomini per darsi un tono da macho vanno persino sui forun nascondendosi dietro nick tipo Snake "Jena" Plissken, per darsi un tono da eroe...






. Faccaimo anche di peggio...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 189
Da: Arcore (MI)
Inviato: 18-12-2002 15:25  
quote:
In data 2002-12-18 14:03, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-18 13:51, jena1997 scrive:
Pensate che gli uomini per darsi un tono da macho vanno persino sui forun nascondendosi dietro nick tipo Snake "Jena" Plissken, per darsi un tono da eroe...






. Faccaimo anche di peggio...




e già .
_________________
Perluscone effettua il teletrsabordoP

  Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: