FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Console
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Console   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Console
Xbox 1 11.1%
Playstation2 6 66.7%
Playstation one 1 11.1%
Game cube 0 0%
Dreamcast ( gia' dimenticata ) 1 11.1%
altre se c'é ne sono 0 0%
Totale 9 100%

Autore Console
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-12-2002 13:34  
si sta' avvicinando il natale e la concorrenza sulle console incomincia
amettiamo che enssuno di voi abbia una console, quale tra queste console prendereste
quele 2° voi reputate la migliore?

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-12-2002 13:36  
io dico la ps2, non c'é l'ho ma x me' e la migliore e se avessi i soldi la prenderei

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2002 14:05  
PS2. E' la migliore, io l'ho comprata a giugno ed è veramente SPETTACOLARE.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-12-2002 15:02  
Non mi intendo di console sono rimasto al mitico SuperNintendo
penso però che la ps2 sia la migliore.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-12-2002 15:21  
Sicuramente Dreamcast, quando era uscita era spettacolare!
delle ultime tre (PS2 XBOX e CUBO) la migliore a livello di qualità è sicuramente il CUBO seguito da XBOX e alla lontana PS2...
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 16-12-2002 23:02  
sulla dreamcast non fanno + la pub.... forse puntano di + sul cubo?
boh... un peccato visto che come console é nuova

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-12-2002 23:18  
Nessuna, le consolle mi intristiscono e poi ci stà attaccato( per fortuna solo a periodi) mio fratello ....e GUAI a chi osa SOLO guardarla
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-12-2002 23:22  
odio la Playstation, non c'ho mai giocato, e oltretutto mi intendo poco di queste cose ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-12-2002 10:16  
Il migliore è il mitico Gameboy Advance... praticamente un Super Nintendo che entra nella tasca dei Jeans... tra le console casalinghe il Cubo e superiore a tutte per quanto riguarda l'architettura hardware... certo la PS2 ha la più vasta rosa di titoli... e cmq direi che il PC da questo punto di vista resta imbattibile, la macchina da gioco + versatile in assoluto.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-12-2002 14:44  
quote:
In data 2002-12-16 15:02, KaiserSoze scrive:
Non mi intendo di console sono rimasto al mitico SuperNintendo
penso però che la ps2 sia la migliore.




Io ancora il Mega Drive di quando avevo 12 anni Era una figata il gioco di Michael Jackson, dovevo prendere tutti quei bambini che frignavano!

_________________
Look, but don't touch. Touch, but don't taste. Taste, but don't swallow

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 17-12-2002 alle 14:44 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2002 14:30  
quote:
In data 2002-12-16 23:02, wistone scrive:
sulla dreamcast non fanno + la pub.... forse puntano di + sul cubo?
boh... un peccato visto che come console é nuova



dio nuova nuova non è 3/4 anni ce li ha tutti, cmq SEGA(Dramcast) GAMECUBE (Nintendo)
E a quanto so per la Dreamcast non fanno più publbicità perhcè non la producono più e dovrebbero anche aver smesso di fare giochi
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-12-2002 14:42  
il commodore 64 non ce l'hai messo??
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-12-2002 14:58  
quote:
In data 2002-12-18 14:42, Dodolino scrive:
il commodore 64 non ce l'hai messo??



LOAD
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 18-12-2002 20:57  
quote:
In data 2002-12-17 14:44, Dubliner scrive:
quote:
In data 2002-12-16 15:02, KaiserSoze scrive:
Non mi intendo di console sono rimasto al mitico SuperNintendo
penso però che la ps2 sia la migliore.




Io ancora il Mega Drive di quando avevo 12 anni Era una figata il gioco di Michael Jackson, dovevo prendere tutti quei bambini che frignavano!

_________________
Look, but don't touch. Touch, but don't taste. Taste, but don't swallow

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 17-12-2002 alle 14:44 ]



ah! gia' michael jackson monwholker
quel gioco lavro' finoto 2 volte....
odiavo le grotte e i garage con tutte quelle macchine valle a trovare le mocciose.... grrrr
hehehe

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-12-2002 21:12  
Nn mi piacciono molto i videogiochi..
L'unica volta che ho provato a giocare con la Playstation è stata a un supermercato cn tutta la gente dietro alle spalle che mi diceva cosa dovevo fare e che tasti schiacciare solo che riuscivo a morire ogni 2 secondi e loro giù a dirmi che ero intardetta..
Da quel giorno odio la Play..
In compenso da piccola ero brava a giocare col Sega Mega Drive.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.123602 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: