FilmUP.com > Forum > Attualità - Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Italiani,vergognamoci!!!(Come si può essere patriottici?)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-12-2002 09:32  
il riferimento è alla stradiscussa(altro malcostume nostrano quello di sparlare)vicenda Lewinski,ovvero la cosa più idiota di cui si possa parlare.
Ora,è semplicemente vergognoso e vomitevole ciò che è derivato da un semplice invito televisivo.Questo dovrebbe far dubitare sulla validità del governo,nn le riforme.Quattro pagliacci(il Polo in primis)che spingono per nn fare partecipare la Lewinsky!!!e per cosa?perchè offende la sensibilità delle persone col suo passato da puttana del presidente???Ma per favore!!!!
La sporca realtà è che in questo cazzo di paese due cose sovrastano tutto il resto:
-la voglia di fare polemica su tutto
-una riduzione evidente della libertà di parola.
E tutto questo lasciando perdere le lamentazioni di chissà quanti sul "cachet milionario" della donna(detto fra noi,ma a voi che ve ne fotte??)
E ora dico una cosa veramente "scandalosa":in America questo nn sarebbe successo,nonostante in questo caso sia il paese più direttamente coinvolto,e sapete perchè?Perchè checchè ne dica quel fissato di Quilty,gli USA sotto certi aspetti sono un paese ben più valevole del nostro.
Chiudo con una frase non mia,ma che condivido nella sua estrema franchezza,pronunciata meno di mezz'ora fa in radio (Rtl 102.5) da un vero grande,ovvero:Se una persona che quasi (con tutti i dubbi del caso)ha ucciso suo figlio va a vomitare il suo dolore di carta,,perchè nn si fa parlare una donna,manco italiana,che ha la sola colpa di essere stata legata troppo al potere?
Riflettete...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-12-2002 12:41  
Perfettamente d'accordo su quanto detto da te, ma io ribadisco che un intervento simile, in quella fascia oraria, era sicuramente poco adatto.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-12-2002 12:56  
ah,perchè il resto della trasmissione???
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-12-2002 13:06  
quote:
In data 2002-12-16 12:56, seanma scrive:
ah,perchè il resto della trasmissione???




ah su quello stendiamo una "trapunta" pietosa
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-12-2002 13:25  
Una censura del genere mi sembra irragionevole.
Però si potrebbe fare a meno di lasciare parlare una puttana succhiacazzi davanti a milioni di telespettatori.
Per l'audience si fa di tutto, però ci dovrebbe essere un po' di buonsenso.
Più che criticare il governo, critico i realizzatori del programma Rai che se lo potevano proprio risparmiare.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-12-2002 13:35  
quote:
In data 2002-12-16 13:25, hitman scrive:

Però si potrebbe fare a meno di lasciare parlare una puttana succhiacazzi davanti a milioni di telespettatori.




good old hitman è convinto di dire cose più interessanti delle puttane succhiacazzi (che alla fine potrebbero tutte andare in gattabuia o essere pestate quando il fastidio raggiunge il livello -10).
sempre per non dimenticare:

quote:
In data 2002-10-30 16:05, hitman scrive:
Per me l'omosessualità è una malattia mentale voluta.
Non mi chiedetemi di accettarli perchè è già tanto difficile sopportarli.
A casa loro possono fare quel che vogliono, ma che non vadano a farlo in giro per strada. L'indecenza no. Allora in quel momento può scattare la violenza (non solo a me).
Io, scusate ma certe fantasie perverse non le ho mai avute.
Di farmelo mettere in culo da un altro uomo... mi posso risparmiare una fantasia del genere.
Solo il provare a pensarci mi mette i brividi.
Sono ancora per le cose normali.
Ma come cavolo fanno a un uomo sano di mente a non piacere le donne?
Accettare una cosa del genere è quanto di più sbagliato ci sia a questo mondo.
E grazie a Dio in Italia non si celebrano matrimonii per froci. Il giorno che le cose cambieranno, io cambierò stato.
Sopportare è un conto, accettare è un altro.
Ogniuno ha le sue opinioni.



si potrebbe davvero fare a meno.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-12-2002 13:44  
Rivole, scusa se con il termine succhiacazzi ti sei sentito preso in considerazione e ti sei offeso.
Mi "dispiace".

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-12-2002 13:44  
Rivole, scusa se con il termine succhiacazzi ti sei sentito preso in considerazione e ti sei offeso.
Mi "dispiace".

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 16-12-2002 13:49  
quote:
In data 2002-12-16 13:44, hitman scrive:
Rivole, scusa se con il termine succhiacazzi ti sei sentito preso in considerazione e ti sei offeso.
Mi "dispiace".



coraggio hitty, so che puoi fare di meglio.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 16-12-2002 13:58  
Ma io mi domando e chiedo: una che ha avuto l'audacia (?) o la fortuna di fare un pompino all'uomo piu potente del mondo, per poi sventolarlo a tutti (ha anche fatto un libro che è andato giustamente a rotoloni) che cazzo deve dire in televisione???? La tecnica dell'ingoio e la metodologia del risucchio???? Ma per favore...è andata via? Bene, e che non si faccia piu vedere. Fare di monica lewinsky un personaggio pubblico è come regalare un preservativo a papa giovanni paolo...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-12-2002 16:33  
quote:
In data 2002-12-16 13:25, hitman scrive:
Però si potrebbe fare a meno di lasciare parlare una puttana succhiacazzi davanti a milioni di telespettatori.


Quindi, se una donna è "colpevole" di fellatio, perde il diritto di parola?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-12-2002 16:35  
quote:
In data 2002-12-16 16:33, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-12-16 13:25, hitman scrive:
Però si potrebbe fare a meno di lasciare parlare una puttana succhiacazzi davanti a milioni di telespettatori.


Quindi, se una donna è "colpevole" di fellatio, perde il diritto di parola?



e di quale tipo di "parola" parliamo?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-12-2002 16:35  
quote:
In data 2002-12-16 13:49, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-12-16 13:44, hitman scrive:
Rivole, scusa se con il termine succhiacazzi ti sei sentito preso in considerazione e ti sei offeso.
Mi "dispiace".



coraggio hitty, so che puoi fare di meglio.


Hai notato come vuol dimostrarci di essere diventato un maestro di sarcasmo? Ha virgolettato dispiace!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-12-2002 16:39  
quote:
In data 2002-12-16 16:35, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-16 16:33, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-12-16 13:25, hitman scrive:
Però si potrebbe fare a meno di lasciare parlare una puttana succhiacazzi davanti a milioni di telespettatori.


Quindi, se una donna è "colpevole" di fellatio, perde il diritto di parola?



e di quale tipo di "parola" parliamo?



mah, non so, non sto dicendo che abbia niente di così importante da dire da andare in tv, e sinceramente neanche mi interessa (e del resto quanti in tv ce l'hanno?), ma mi pare un pochino fascistoide censurarla solo per quell'episodio... nonchè etichettarla a vita con l'epiteto di puttana succhiacazzi... in fondo fino a prova contraria stiamo sempre parlando di un essere umano, o no?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-12-2002 16:52  
quote:
In data 2002-12-16 16:39, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-12-16 16:35, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-16 16:33, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-12-16 13:25, hitman scrive:
Però si potrebbe fare a meno di lasciare parlare una puttana succhiacazzi davanti a milioni di telespettatori.


Quindi, se una donna è "colpevole" di fellatio, perde il diritto di parola?



e di quale tipo di "parola" parliamo?



mah, non so, non sto dicendo che abbia niente di così importante da dire da andare in tv, e sinceramente neanche mi interessa (e del resto quanti in tv ce l'hanno?), ma mi pare un pochino fascistoide censurarla solo per quell'episodio... nonchè etichettarla a vita con l'epiteto di puttana succhiacazzi... in fondo fino a prova contraria stiamo sempre parlando di un essere umano, o no?



secondo me quel genere di donna non ha niente da dire, proprio perchè non capisco cosa di tanto eclatante abbia fatto ..
cos'ha adesso il pene dell'uomo di potere di così eclatante? magari gli si accende una lucina? oppure è dotato di occhi? o magari parla?
io reputo inanzitutto come già detto, che l'intervento inizialmente proposto fosse poco adatto IN QUELLE CIRCOSTANZE. In altre dal mio punto di vista è ancora più inutile. Non riesco a stimare una donna come la Lewinsky, e non riesco a colpevolizzare chi le ha proibito tale intervento, visto che secondo me è solo una donna subdola che è stata al centro di uno scandalo e che adesso c'ha preso gusto ..
quel che è troppo è troppo..

_________________
Charlie Brown: Come pensi che vorresti essere da grande?
Linus: Vergognosamente felice.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 16-12-2002 alle 16:54 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.116405 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: