FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - 2° SCONTRO tra TITANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > 2° SCONTRO tra TITANI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore 2° SCONTRO tra TITANI
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-11-2001 13:42  
Robert De Niro vs Al Pacino
il migliore in bravura e ruoli

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-11-2001 13:50  
Ultimamente preferisco Pacino
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-11-2001 13:51  
Generalmente Al Pacino, soprattutto in quest'ultimo periodo.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2001 15:25  
generalmente De Niro...ma ultimamente mi sono ricreduta....Al pacino sicuramente...de niro ha iniziato un declino da Ti presento i miei...forse anche da prima.....!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-11-2001 17:40  
Io sono in controtendenza, preferisco De Niro alla grande!!!

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 29-11-2001 18:38  
Al Pacino sicuramente

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-11-2001 19:08  
Qui la scelta è veramente difficile...
dopo aver ponderato a lungo scelgo De Niro ma Al Pacino è comunque grandissimo
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 29-11-2001 20:20  
fino ai primi anni 90 de niro, poi...


_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 29-11-2001 21:27  
concordo con Panta, De Niro dopo quel film è sceso nella mia graduatoria personale perciò voto x Pacino.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-11-2001 19:35  
Sono entrambi due fenomeni,quasi er mejo
quindi direi che un pareggio è il risultato
+ giusto

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-12-2001 13:42  
entrambi. un film con uno di loro o meglio ancora entrambi è quasi simbolo di ottima pellicola.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
Rinoa10


Reg.: 13 Feb 2002
Messaggi: 17
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2002 22:28  
Secondo me Al Pacino!
Mi ha veramente colpito la sua interpretazione in "l'avvocato del diavolo" a fianco del bellone keanu reeves!
_________________
--NON PENSARE DI ESSERELO, CONVINCITI DI ESSERLO-- The Matrix
---ABOVE ALL THINGS, I BELIVE IN LOVE!-- Moulin Rouge!

  Visualizza il profilo di Rinoa10  Invia un messaggio privato a Rinoa10    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2002 22:58  
quote:
In data 2001-11-29 15:25, PantaRei scrive:
generalmente De Niro...ma ultimamente mi sono ricreduta....Al pacino sicuramente...de niro ha iniziato un declino da Ti presento i miei...forse anche da prima.....!




_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2002 23:10  
quote:
In data 2001-12-04 13:42, alepleba scrive:
entrambi. un film con uno di loro o meglio ancora entrambi è quasi simbolo di ottima pellicola.



Ma se De Niro in questi ultimi anni accetta qualsiasi cacata, ne cito qualcuna:

Flawless
Le Avventure di Rocky e Bullwinkle
Men of honor
Ti presento i miei
15 minuti
Il paradiso perduto

Almeno Pacino ha scelte un po' piu' oculate!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 14-02-2002 11:43  
sicuramente AL PACINO!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128212 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: