FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perchè tanta gente ha fiducia in Berlusconi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perchè tanta gente ha fiducia in Berlusconi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Perchè tanta gente ha fiducia in Berlusconi?
SEMPLICE...IMBONISCE LA GENTE A SUON DI TV,RADIO,SUPERMERCATI,CALCIO E DENTIERE STILE JOCKER! 12 37.5%
SI E'SEMPRE SENTITO IL BISOGNO DEL COSIDDETTO UOMO FORTE,QUINDI DI CHE STUPIRSI? 3 9.4%
I SUOI AVVERSARI SONO DEGLI SPORCHI REVISIONISTI CHE PREDICANO BENE MA RAZZOLANO MALE,SARA'PUR LECITO VOLER TENTARE UN CAMBIAMENTO? 6 18.8%
E'UN GRANDE IMPRENDITORE...CERTAMENTE PUO'FARE LA SUA FIGURA ANCHE DA STATISTA 2 6.3%
GLI ITALIANI SONO DIVENTATI IMPROVVISAMENTE DEI CAPITALISTI-RAZZISTI-EGOISTI E IPERCATTOLICI 3 9.4%
BEH ALLA FINE LUI ALMENO E'COERENTE,DALEMA ERA A CAPO DELLA FEDERAZIONE GIOVANE COMUNISTI NON + DI 20 ANNI FA E ADESSO FA IL LACCHE' DI AGNELLI 0 0%
E'IL SUO FASCINO CHE COGLIE NEL SEGNO 1 3.1%
GLI UOMINI BASSI HANNO SEMPRE AVUTO SUCCESSO NELLA VITA 3 9.4%
X ASSURDO POTREBBE ANCHE FAR MEGLIO DEL CENTROSINISTRA,NON CI VUOLE POI TANTO... 1 3.1%
E'CONSIDERATO IL BRACCIO DESTRO DIRETTO DELL'AMERICA GUERRAFONDAIA E COLONIALISTA...E POI I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI!!!MEGLIO EVITARE... 1 3.1%
Totale 32 100%

Autore Perchè tanta gente ha fiducia in Berlusconi?
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 13:35  
Dite la vostra in merito...anche escludendo le mie opzioni!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 12-12-2002 13:37  
penso che ormai tenga a fare i propri affari piuttosto che soffermarsi a tener conto del bene e degli affari di tutti....mah....non sapevo che dire...Berlusconi non lo penso proprio
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2002 13:40  
A proposito di dentiere...non sapete che morso vorrei dargli io... Risposta a Marx: Perchè la gente è cogliona
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 12-12-2002 13:44  
io cmq ho una dentiera di quella marca là-lì-lò...risultati spettacolari gente!!!
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 13:46  
quote:
In data 2002-12-12 13:44, sunrise08 scrive:
io cmq ho una dentiera di quella marca là-lì-lò...risultati spettacolari gente!!!





  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-12-2002 13:52  
Direi un misto tra la prima, la terza e la quinta
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-12-2002 13:58  
perchè credono che lui possa cambiare il mondo ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 14:03  
Perchè lui l'ha già cambiato, il mondo...
No, davvero. Appena posso, darò una risposta più interessante.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-12-2002 14:11  
quote:
In data 2002-12-12 14:03, Alessandro scrive:
Perchè lui l'ha già cambiato, il mondo...




in peggio
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 12-12-2002 14:20  
Perchè ispira fiducia . Del resto uno che fa della sua biografia il suo manifesto politico e te lo invia a casa non può che suscitare questo sentimento .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 16:05  
Perchè Berlusconi è un genio. Sì, un genio del marketing. Lui riesce a vendere il fumo spacciandolo per oro.
E' come chiedere: perchè a Natale la coppia Boldi De Sica incassa milioni di euro?
Perchè un film come Harry Potter sbanca al botteghino? (sì carino per carità ma è cinema quello,vogliamo metterlo con un film di Lynch che non incassa nemmeno 1/1000 dei soldi che fa quella piattola di maghetto??)

Quando Berlusconi si presentò nel 94 e stravinse le elezioni si gridò al miracolo.
Ma quale miracolo, egli raccoglieva i frutti di anni e anni di lavoro con le sue televisioni , i suoi giornali e il suo impero mediatico.

In più non aiuta una sinistra veramente comica che avrebbe bisogno di riguardarsi i film di Nanni Moretti( il famoso "trend negativo" dei comunisti....),una sinistra che non sa parlare alla gente. Basta vedere chi propone come leader, Rutelli. Cioè quello sarebbe un leader di sinistra? Ma quello è la versione politicamente corretta di Berlusconi.
Da quando l' America dichiarò , all'inizio degli anni 90, che la sinistra italiana non rappresentava più un pericolo per la democrazia(bella questa), questa frase sentenziò che la sinistra era morta e sepolta. E innocua.
Votare D'Alema è come votare per Clinton: ormai quando si parla di andare a bombardare paesi del terzo mondo la sinistra(Ds) vota a favore dell'intervento militare. E' successo per la Jugoslavia. Questa è sinistra? mpf...
Ha ragione Moretti: con questi qui non si vincerà mai...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-12-2002 16:28  
LA COSA CHE MI STUPISCE DI PIU' E' IL FATTO CHE SEMPRE PIU' PERSONE DICHIARANO DI NON SIMPATIZZARE PER IL CAVALIERE E ALLA FINE OTTIENE PIU' VOTI DI TUTTI (SOPRATTUTTO QUI IN SICILIA). QUESTO E' QUELLO CHE MI CHIEDO PENTITI O BUGIARDI?
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 16:35  
Per merito della magistratura.
Mani Pulite ha distrutto non un sistema politico, ma una parte: il DC e PSI. Col risultato opposto a quello che forse voleva raggiungere. I dirigenti e i "capi" della parte non distrutta sono sempre lì (e si sono aggiunti anche alcuni "reduci" delle parti distrutte) , sempre più vecchi, sempre più in conflitto tra loro: perchè sono troppi , e vorrebbero tutti fare quello che dovrebbe spettare a uno solo di loro, e con le palle, per giunta.
Dall'altra parte invece c'era praticamente il vuoto. Ma ecco che arriva uno degli imprenditori del Nord (che sono stati, per quarant'anni, il simbolo dell'Italia che dà lavoro).Berlusconi è l'homo novus che ha ristabilito l'equilibrio del sistema politico. Mi pare così ovvio, a voi no?
E' tutto merito della magistratura. E a pensarci, a volte, mi viene da ridere...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 16:37  
Comunque ho votato lo stesso, Marxetto: gli uomini bassi hanno sempre avuto successo. Mi sembra davvero la risposta perfetta.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 16:37  
quote:
In data 2002-12-12 16:35, Alessandro scrive:
Per merito della magistratura.
Mani Pulite ha distrutto non un sistema politico, ma una parte: il DC e PSI. Col risultato opposto a quello che forse voleva raggiungere. I dirigenti e i "capi" della parte non distrutta sono sempre lì (e si sono aggiunti anche alcuni "reduci" delle parti distrutte) , sempre più vecchi, sempre più in conflitto tra loro: perchè sono troppi , e vorrebbero tutti fare quello che dovrebbe spettare a uno solo di loro, e con le palle, per giunta.
Dall'altra parte invece c'era praticamente il vuoto. Ma ecco che arriva uno degli imprenditori del Nord (che sono stati, per quarant'anni, il simbolo dell'Italia che dà lavoro).Berlusconi è l'homo novus che ha ristabilito l'equilibrio del sistema politico. Mi pare così ovvio, a voi no?
E' tutto merito della magistratura. E a pensarci, a volte, mi viene da ridere...




Ottima disamina la tua...veramente intelligente...!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 16-02-2005 alle 14:51 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.117665 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: