FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore cerco...
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-06-2003 15:31  
se è il silezio sul mare che cerchi,lo han trasmesso proprio stanotte,immagino l'avrai registrato,era con altri due capolavori.
e uno e due credo fosse il listino su e-mik,o elleu,non ricordo bene,mentre sonatine,è passato 3 anni fa l'ultima volta in rai,e l'ho registrato anche se era originale coi sottotitoli.il problema mo' è ritrovarlo...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 30-06-2003 18:13  
se me lo facevi notare qualche giorno prima ti avrei ringraziato non poco ^_^

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-06-2003 22:55  
ragazzo,ti son debitore delle vhs che mi hai messo a disposizione,se riesco a trovarli entrambi te ne mando una copia per uno.ti van bene messi in una stessa cassetta?
e comunque almeno una volta all'anno lo danno,come la vita sognata degli anglei di zonca,o il piccolo ladro,o l'eau frode.gioielli che solo quel pazzo di ghezzi continua aregalarci...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019541 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: