FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cerco...
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 11-12-2002 20:51  
sonatine
il silenzio nel mare
yi yi e uno e due

originali o anche registrati dalla tv basta che si vedano benino ok!?



_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 30-12-2002 alle 11:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 03-04-2003 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2002 21:23  
quote:
In data 2002-12-11 20:51, Giangiii scrive:
anche registrato dalla tv basta che si veda benino ok!?




E' uscito in DVD da poco tempo.
Se non lo trovi, prova a cercarlo su un programma qualsiasi di condivisione, su Winmx lo trovi di sicuro; e di ottima qualità.
In vhs, a parte in alcune videoteche a noleggio, non credo che lo troverai più.

p.s: il tuo nuovo avatar è bellissimo...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 13:16  
Eraserhead in DVD???
Da chi è distribuito? Su dvdplanet non ce l'hanno...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 13:57  
quote:
In data 2002-12-12 13:16, Quilty scrive:
Eraserhead in DVD???
Da chi è distribuito? Su dvdplanet non ce l'hanno...



Non saprei proprio. Ricordo solo di averlo letto da qualche parte, poco tempo fa.
E comunque non deve essere sicuramente facile trovarlo...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 20:25  
esiste in vhs , ma in lingua inglese.
questa e' l'unica notizia sicura che posso fornire.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 23:19  
quote:
In data 2002-12-12 20:25, GREEDO scrive:
esiste in vhs , ma in lingua inglese.
questa e' l'unica notizia sicura che posso fornire.



Solo in inglese.Personalmente non ne ho mai visto una versione in italiano. Esiste?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-12-2002 00:47  
No, versioni in italiano nisba. Ma si trova in inglese con sottotitoli in francese o spagnolo ma il costo del dvd è alto poichè è import. Ora come ora non saprei manco dirvi dove cercarlo... asp...

http://www.kultvideo.com/

qui potete trovarlo in lista e dice disponibile, costa 39 ma non capisco come e se è ordinabile

io ho scaricato eraserhead tramite imesh ma la qualità generale è veramente pessima se proprio volete provarci, è meglio di niente
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2002 01:01  
quote:
In data 2002-12-13 00:47, Shaka1978 scrive:
No, versioni in italiano nisba. Ma si trova in inglese con sottotitoli in francese o spagnolo ma il costo del dvd è alto poichè è import. Ora come ora non saprei manco dirvi dove cercarlo... asp...

http://www.kultvideo.com/

qui potete trovarlo in lista e dice disponibile, costa 39 ma non capisco come e se è ordinabile

io ho scaricato eraserhead tramite imesh ma la qualità generale è veramente pessima se proprio volete provarci, è meglio di niente


Provate con Winmx, io l'ho trovato in Divx, qualità ottima.
Shaka, mi rispondi, al topic sul "miglior regista" ?ciao
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2002 01:06  
quote:
In data 2002-12-13 01:01, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-13 00:47, Shaka1978 scrive:
No, versioni in italiano nisba. Ma si trova in inglese con sottotitoli in francese o spagnolo ma il costo del dvd è alto poichè è import. Ora come ora non saprei manco dirvi dove cercarlo... asp...

http://www.kultvideo.com/

qui potete trovarlo in lista e dice disponibile, costa 39 ma non capisco come e se è ordinabile

io ho scaricato eraserhead tramite imesh ma la qualità generale è veramente pessima se proprio volete provarci, è meglio di niente


Provate con Winmx, io l'ho trovato in Divx, qualità ottima.
Shaka, mi rispondi, al topic sul "miglior regista" ?ciao



Scusa, avevi risposto, ma non mi ero accorto.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 15-12-2002 10:53  
ueh raga di sbattermi a scaricarlo nn c'ho proprio voglia!
ogni tanto credo che tele+ o stream lo trasmenttano perciò se qualcuno l'ha già registrato...


_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 15-12-2002 alle 10:54 ]

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Messaggi: 47
Da: verona (VR)
Inviato: 22-12-2002 12:34  

io so che su tele + l'hanno trasmesso con sottotitoli in italiano...lo sto cercando anchio disperatamente...

  Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 10-01-2003 13:50  
e dai!
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 03-04-2003 23:12  
su!!!
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-04-2003 23:35  
ora c'è anche sailor moon in dvd!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 04-04-2003 19:08  
non me ne frega un cazzo.
a me piace solo heidi...
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.119888 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: